Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

io invece ho informazione che sixers-magic gara 2 andrà in onda su SI ( NBA TV) canale 225 di sky ore 01.00 AM stanotte in diretta e differita alle 17,15, vedremo chi ha ragione
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- antoniocoscia93
- Senior

E su che cosa stavamo discutendo prima??MIGHTY DUCKS wrote: io invece ho informazione che sixers-magic gara 2 andrà in onda su SI ( NBA TV) canale 225 di sky ore 01.00 AM stanotte in diretta e differita alle 17,15, vedremo chi ha ragione
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

scusa , allora tu ti riferivi a NBA TV non fa scherzi , allora pensavo dicessi NBA TV non fa la partita, ho interpretato maleantoniocoscia93 wrote: E su che cosa stavamo discutendo prima??![]()
![]()
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
No, l'ho chiesto perchè da SI ci si può aspettare di tutto

- BomberDede
- Senior

ma un dubbio: stanotte su Sky alle 4:30 c'è il commento in originale o il duo?
- antoniocoscia93
- Senior

la primaBomberDede wrote: ma un dubbio: stanotte su Sky alle 4:30 c'è il commento in originale o il duo?
- SCSARaps
- Rookie

Stanotte su SI se non sbaglio Spurs Mavs 8:30. Vuol dire 2 e mezza?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
The blues brothers
- Senior

Credo che il duo non si farà mai le ore piccole(oh magari poi le guardano anche in diretta),tolte naturalmente le finals dove fino a due anni fa erano sul posto,ma comunque le commentano in diretta.BomberDede wrote: ma un dubbio: stanotte su Sky alle 4:30 c'è il commento in originale o il duo?
when you have everything,you have everything to lose.
-
Maverick
- Senior

La replica di Mavs-Spurs sarà su SI o su SI24? purtoppo devo programmare il video e non vorrei perdermela
Il sito di SI/NBA.it riporta SI, ma vorrei avere conferma
Il sito di SI/NBA.it riporta SI, ma vorrei avere conferma
-
United States BITW
- Rookie

scusate ma su SI non dovrebbe fare CLE-DET? perchè c'è una old game?
-
United States BITW
- Rookie

what a fuc*!!!! perchè la partita è visibile sul league pass e non su SI?
possibile che non ne fanno neache una in tv tra CLE e DET?
possibile che non ne fanno neache una in tv tra CLE e DET?
-
Sheeeeeed
- Pro

Io la sto vedendo sul LP...sicuro che SI avrebbe dovuto trsmetterla? Io non ho controllato la guida comunque :gazza:United States BITW wrote: scusate ma su SI non dovrebbe fare CLE-DET? perchè c'è una old game?

-
United States BITW
- Rookie

io l'avevo letto su questo topic che la facevano su SI,
sulla guida non ho visto, o meglio non c'è scritto perchè di solito mi esce solo nba o da definire e poche volte c'è il nome della partita
sulla guida non ho visto, o meglio non c'è scritto perchè di solito mi esce solo nba o da definire e poche volte c'è il nome della partita
- maffu
- Senior

ma domani si SI fanno la differita di NO - Den?
- antoniocoscia93
- Senior

Stanotte non era prevista nessuna partita su SIUnited States BITW wrote: what a fuc*!!!! perchè la partita è visibile sul league pass e non su SI?
gara 4 su SIUnited States BITW wrote: possibile che non ne fanno neache una in tv tra CLE e DET?
sarà gara 4 e non gara 3United States BITW wrote: io l'avevo letto su questo topic che la facevano su SI,
forse ti conviene cambiare guidaUnited States BITW wrote: sulla guida non ho visto, o meglio non c'è scritto perchè di solito mi esce solo nba o da definire e poche volte c'è il nome della partita
SI,solo che non so l'ora della differita su NBA TVmaffu wrote: ma domani si SI fanno la differita di NO - Den?