Al momento non credo che ci sia qualcuno "più in alto" di lui nelle gerarchie della redazione.MarkoJaric wrote:per esempio confermando proprio questo punto che cita il buon Bluto, domenica sera ironizzava continuamente su De Jong.. anticipandone i movimenti o addirittura chiamando il giocatore (qualche secondo prima) a cui poi l'olandese avrebbe appoggiato la palla. Sostenendo (anche giustamente per carità) che oltre al compitino non facesse.. credo sia assurdo che nessuno "più in alto" di lui nelle gerarchie SKY non gli faccia notare che lo sfottò lo debba tenere per la sua mogliettina nei momenti d'intimità.Bluto Blutarsky wrote: accanimento verso certi giocatori (ma sempre quelli più facili da attaccare. Dopo la semifinale di ritorno Barça-Chelsea fece tutto il dopopartita a deridere Cuenca. E in quel match fallì gente molto più incensata)
_ talvolta persino derisione dello sconfitto (ad esempio una serie di battute da simpaticone su Menezes nella partita olimpica di cui sopra).
Il giorno che sky se ne libererà sarà un bel giorno per il giornalismo. In alternativa può tornarsene a fare i finti reportage dal fronte, alla fine con qualcuno siamo sempre in guerra, almeno facciamo che le missioni militari servano a qualcosa :piedesullamina:
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00
"se il milan avesse fatto solo un gol a partita avrebbe 10 punti in classifica invece dei 7 attuali, se invece ne avesse fatti due sarebbe primo con juve e napoli"
ma lol

"se il milan avesse fatto solo un gol a partita avrebbe 10 punti in classifica invece dei 7 attuali, se invece ne avesse fatti due sarebbe primo con juve e napoli"
ma lol
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ca**o, non ci avevo pensato... questo rende giustizia al famoso "teorema" sul nonno flipper.andreaR wrote:servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00
ma lol![]()
![]()
![]()

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Flipper, lui si che ne sapeva.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
OT.: Scorpyon, la tua firma è ipnotica. Potrei stare ore a guardarla!

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
ConfermoHobbit83 wrote:OT.: Scorpyon, la tua firma è ipnotica. Potrei stare ore a guardarla!

-
BruceSmith
- Pro

posto così è effettivamente una cacata.Scorpyon wrote:Ca**o, non ci avevo pensato... questo rende giustizia al famoso "teorema" sul nonno flipper.andreaR wrote:servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00
ma lol![]()
![]()
![]()
però i numeri sono quelli: abbiamo subito 7 gol (inter e lazio sono a 6, tanto per capirci) e perso tutte le partite con 1 gol di scarto (tre volte 0-1, 2-1 a udine).
magari avrebbe dovuto dire che abbiamo qualche lievissimo problema a segnare, e quando gli altri si chiudono per difendere le possibilità di buttarla dentro si riducono ulteriormente (7 gol segnati, di cui 5 in due partite).
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
quello lo ha detto, ha detto che la vera mancanza è ibra non thiago, però rimane una cacata lo stesso, cmq la guardi 
-
rene144
- Pro

Non ho visto la partita. Questa roba è vera? Dai, non possono continuare così...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
tutto verorene144 wrote:Non ho visto la partita. Questa roba è vera? Dai, non possono continuare così...
http://www.youtube.com/watch?v=LTtcsfAV754
a 1.08 "E la ROMANIA pareggia"
- Cobain88
- Senior

Nel secondo tempo,credo dopo il gol di Osvaldo,ha detto una cosa del tipo "6 gol di fila in Nazionale di un romanista".
2 Osvaldo in Bulgaria,Destro con Malta,ancora Osvaldo e De Rossi ieri.Che,se la matematica mi aiuta ancora,fanno 5.
Senza considerare i gol di Pirlo e Peluso,romanisti praticamente da mai
Diciamo che ci ha provato
rispetto agli strafalcioni che avete già sottolineato è grasso che cola,per carità...
Gentili è l'esempio perfetto di come in questo paese ci sarebbe molto da cambiare.
Mi accontenterei anche di Cerqueti,il sogno bagnato sarebbe Bizzotto(ormai,sia per il livello dello spettacolo proposto che per la telecronaca,l'Under 21 si lascia decisamente preferire rispetto alla Nazionale A...)
Meno male che le partite dell'Italia o non le guardo,oppure sono troppo impegnato a smadonnare per ascoltare il telecronista
2 Osvaldo in Bulgaria,Destro con Malta,ancora Osvaldo e De Rossi ieri.Che,se la matematica mi aiuta ancora,fanno 5.
Senza considerare i gol di Pirlo e Peluso,romanisti praticamente da mai
Diciamo che ci ha provato
Gentili è l'esempio perfetto di come in questo paese ci sarebbe molto da cambiare.
Mi accontenterei anche di Cerqueti,il sogno bagnato sarebbe Bizzotto(ormai,sia per il livello dello spettacolo proposto che per la telecronaca,l'Under 21 si lascia decisamente preferire rispetto alla Nazionale A...)
Meno male che le partite dell'Italia o non le guardo,oppure sono troppo impegnato a smadonnare per ascoltare il telecronista
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
voi ve la ricordate l'alternanza Bizzotto-cerqueti per la nazionale?
basterebbe quello, anche se cerqueti proprio non mi piace...
basterebbe quello, anche se cerqueti proprio non mi piace...
-
rene144
- Pro

Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spero solo che non intendessero Piccolo scrotorene144 wrote:Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Beh, non so proprio cos'altro potessero intendere...Toni Monroe wrote:Spero solo che non intendessero Piccolo scrotorene144 wrote:Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"