Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Dietto »

MarkoJaric wrote:
Bluto Blutarsky wrote: accanimento verso certi giocatori (ma sempre quelli più facili da attaccare. Dopo la semifinale di ritorno Barça-Chelsea fece tutto il dopopartita a deridere Cuenca. E in quel match fallì gente molto più incensata)
_ talvolta persino derisione dello sconfitto (ad esempio una serie di battute da simpaticone su Menezes nella partita olimpica di cui sopra).

Il giorno che sky se ne libererà sarà un bel giorno per il giornalismo. In alternativa può tornarsene a fare i finti reportage dal fronte, alla fine con qualcuno siamo sempre in guerra, almeno facciamo che le missioni militari servano a qualcosa :piedesullamina:
per esempio confermando proprio questo punto che cita il buon Bluto, domenica sera ironizzava continuamente su De Jong.. anticipandone i movimenti o addirittura chiamando il giocatore (qualche secondo prima) a cui poi l'olandese avrebbe appoggiato la palla. Sostenendo (anche giustamente per carità) che oltre al compitino non facesse.. credo sia assurdo che nessuno "più in alto" di lui nelle gerarchie SKY non gli faccia notare che lo sfottò lo debba tenere per la sua mogliettina nei momenti d'intimità.
Al momento non credo che ci sia qualcuno "più in alto" di lui nelle gerarchie della redazione.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00

"se il milan avesse fatto solo un gol a partita avrebbe 10 punti in classifica invece dei 7 attuali, se invece ne avesse fatti due sarebbe primo con juve e napoli"

ma lol :forza: :forza: :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

andreaR wrote:servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00

"se il milan avesse fatto solo un gol a partita avrebbe 10 punti in classifica invece dei 7 attuali, se invece ne avesse fatti due sarebbe primo con juve e napoli"

Ca**o, non ci avevo pensato... questo rende giustizia al famoso "teorema" sul nonno flipper.
Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Flipper, lui si che ne sapeva.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

OT.: Scorpyon, la tua firma è ipnotica. Potrei stare ore a guardarla!
:lmao:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote:OT.: Scorpyon, la tua firma è ipnotica. Potrei stare ore a guardarla!
:lmao:
Confermo :forza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote:
andreaR wrote:servizio esilarante di pelleggatti, non so se sia andato su sport mediaset dell 13.00 io l'ho visto su premium alle 14.00

Ca**o, non ci avevo pensato... questo rende giustizia al famoso "teorema" sul nonno flipper.
posto così è effettivamente una cacata.
però i numeri sono quelli: abbiamo subito 7 gol (inter e lazio sono a 6, tanto per capirci) e perso tutte le partite con 1 gol di scarto (tre volte 0-1, 2-1 a udine).

magari avrebbe dovuto dire che abbiamo qualche lievissimo problema a segnare, e quando gli altri si chiudono per difendere le possibilità di buttarla dentro si riducono ulteriormente (7 gol segnati, di cui 5 in due partite).
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

quello lo ha detto, ha detto che la vera mancanza è ibra non thiago, però rimane una cacata lo stesso, cmq la guardi :biggrin:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non ho visto la partita. Questa roba è vera? Dai, non possono continuare così...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

rene144 wrote:Non ho visto la partita. Questa roba è vera? Dai, non possono continuare così...
tutto vero

http://www.youtube.com/watch?v=LTtcsfAV754

a 1.08 "E la ROMANIA pareggia" :forza:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Nel secondo tempo,credo dopo il gol di Osvaldo,ha detto una cosa del tipo "6 gol di fila in Nazionale di un romanista".
2 Osvaldo in Bulgaria,Destro con Malta,ancora Osvaldo e De Rossi ieri.Che,se la matematica mi aiuta ancora,fanno 5. :disgusto:
Senza considerare i gol di Pirlo e Peluso,romanisti praticamente da mai :biggrin:
Diciamo che ci ha provato :stressato: rispetto agli strafalcioni che avete già sottolineato è grasso che cola,per carità...

Gentili è l'esempio perfetto di come in questo paese ci sarebbe molto da cambiare.
Mi accontenterei anche di Cerqueti,il sogno bagnato sarebbe Bizzotto(ormai,sia per il livello dello spettacolo proposto che per la telecronaca,l'Under 21 si lascia decisamente preferire rispetto alla Nazionale A...)

Meno male che le partite dell'Italia o non le guardo,oppure sono troppo impegnato a smadonnare per ascoltare il telecronista :biggrin:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

voi ve la ricordate l'alternanza Bizzotto-cerqueti per la nazionale?
basterebbe quello, anche se cerqueti proprio non mi piace...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

rene144 wrote:Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
Spero solo che non intendessero Piccolo scroto :laughing:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Toni Monroe wrote:
rene144 wrote:Sky Sport 24 ha un'intervista a Coutinho. Nei titoli hanno scritto "Lo Scroutinho". Qualcuno non sta bene.
Spero solo che non intendessero Piccolo scroto :laughing:
Beh, non so proprio cos'altro potessero intendere... :huh:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Post Reply