Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Giusto mantenere la squalifica. A me girano le scatole non tanto per la squalifica, quanto per la solita disparità di giudizio tipicamente italiana. Erano in due a meritare l'espulsione e la conseguente squalifica e solo Ibra ci ha rimesso (Aronica who?). Buffetto o schiaffo vero poco cambia, ha fatto una stronzata e la paga.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io avrei preferito avercelo contro Ibra, un pò perchè contro Chiellini come ha detto Franci non ha praticamente mai combinato nulla, un pò perchè il Milan senza di lui si è compattato, tutti hanno dato qualcosa in più e i risultati si sono visti.
Magari è una cazzata, ma un rientro di Ibra potrebbe aver fatto scendere un pochino la tensione ai rossoneri, cosa che invece non avverrà.
Anzi, questa che per loro è un'ingiustizia bella e buona magari li farà rendere ancor di più.
Ma mi rendo conto che potrebbero essere tutte delle enormi baggianate, e non vedo l'ora che si scenda in campo.
Basta chiacchere inutili.
Magari è una cazzata, ma un rientro di Ibra potrebbe aver fatto scendere un pochino la tensione ai rossoneri, cosa che invece non avverrà.
Anzi, questa che per loro è un'ingiustizia bella e buona magari li farà rendere ancor di più.
Ma mi rendo conto che potrebbero essere tutte delle enormi baggianate, e non vedo l'ora che si scenda in campo.
Basta chiacchere inutili.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- saintsaji
- Senior

L'assenza di Ibra può e DEVE essere una botta di culo senza precedenza per noi.
Vincere senza di lui varrebbe il triplo sia per le condizioni mentali della squadra e sia per i nostri diretti avversari nello scudo.
Cio' che mi fa paura è che la Juve corre e lo fa tanto,incarna bene la tipica squadra che ci mette in difficoltà da anni;pressing a tutto campo e tanta fame.
Dovremo dare il meglio di noi,se così sarà saremo in testa al campionato anche dopo Sabato altrimenti sarà un punteggio aperto a qualsiasi risultato.
P.s Sento dire che Pato è dato per certo come titolare....Ecco,l'ennesima cazzata di Allegri
P.P.S Sul ricorso della società mi vien da ridere.Ok proteggere i propri interessi ma contestare le 3 giornate è ridicolo sia perchè lo Zinghy ha il vizio di far 'ste cazzate sia perchè "Il buffetto" non era un buffetto...Se quello schiaffo l'avesse preso Galliani oggi sarebbe ricoverato...Un pò di coerenza non mi spiacerebbe sentirla dalla società ogni tanto
Vincere senza di lui varrebbe il triplo sia per le condizioni mentali della squadra e sia per i nostri diretti avversari nello scudo.
Cio' che mi fa paura è che la Juve corre e lo fa tanto,incarna bene la tipica squadra che ci mette in difficoltà da anni;pressing a tutto campo e tanta fame.
Dovremo dare il meglio di noi,se così sarà saremo in testa al campionato anche dopo Sabato altrimenti sarà un punteggio aperto a qualsiasi risultato.
P.s Sento dire che Pato è dato per certo come titolare....Ecco,l'ennesima cazzata di Allegri
P.P.S Sul ricorso della società mi vien da ridere.Ok proteggere i propri interessi ma contestare le 3 giornate è ridicolo sia perchè lo Zinghy ha il vizio di far 'ste cazzate sia perchè "Il buffetto" non era un buffetto...Se quello schiaffo l'avesse preso Galliani oggi sarebbe ricoverato...Un pò di coerenza non mi spiacerebbe sentirla dalla società ogni tanto
Last edited by saintsaji on 23/02/2012, 21:38, edited 1 time in total.
- LukaV
- Senior

Ed è per questo che un Boa e un Ibra erano fondamentali, il primo per correre il secondo per tenere alta la squadrasaintsaji wrote: Cio' che mi fa paura è che la Juve corre e lo fa tanto,incarna bene la tipica squadra che ci mette in difficoltà da anni;pressing a tutto campo e tanta fame.
Beh se canna anche questa abbiamo un motivo in più per prendere uno diversosaintsaji wrote: P.s Sento dire che Pato è dato per certo come titolare....Ecco,l'ennesima cazzata di Allegri
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Boateng è out sicuro?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- saintsaji
- Senior

Sul primo punto son parzialmente d'accordo...Il Boa è importantissimo per noi eppure rischiarlo mi parrebbe un rischio eccessivo visto che siam solo a Febbraio e visto cosa si prospetta in futuro.LukaV wrote:Ed è per questo che un Boa e un Ibra erano fondamentali, il primo per correre il secondo per tenere alta la squadrasaintsaji wrote: Cio' che mi fa paura è che la Juve corre e lo fa tanto,incarna bene la tipica squadra che ci mette in difficoltà da anni;pressing a tutto campo e tanta fame.
Beh se canna anche questa abbiamo un motivo in più per prendere uno diversosaintsaji wrote: P.s Sento dire che Pato è dato per certo come titolare....Ecco,l'ennesima cazzata di Allegri
Su Ibra non proprio,penso che con le torri della Juve là dietro sarebbe importante una prima punta,l'Ibra che scala a Centrocampo rischiava di renderci sterili li davanti...Poi è chiaro,ti inventa la giocata e mi rimangio tutto
- Yuppidù
- Senior

Posso dire una cosa? Per me 2 giornate per Ibra erano più che sufficienti, ma mi girano le palle a leggere che la società che cala lezioni di morale tipo "noi abbiamo un altro stile" (cit.) fa un comunicato su una sentenza parlando di "grave errore giudiziario".
- saintsaji
- Senior

Ma la nostra società è fatta di "bauscia",non critichiamo gli arbitri ma solo fino a che non ce le fanno girare.Yuppidù wrote:Posso dire una cosa? Per me 2 giornate per Ibra erano più che sufficienti, ma mi girano le palle a leggere che la società che cala lezioni di morale tipo "noi abbiamo un altro stile" (cit.) fa un comunicato su una sentenza parlando di "grave errore giudiziario".
In passato la squadra era logora ma "erano gli infortuni a pesare".
La società dovrebbe solo ricordare al signorino Zlatan che è il più pagato in Italia,che è pagato 1 millioni di Euro al mese e lo è non solo per fare gol e assist ma anche e soprattutto per non far cazzate,cosa che lui fa sistematicamente da quando è in rossonero.
Lui non contento va su Striscia con la faccia da paraculo,la settimana dopo ci ricasca con Storari e la società ha la faccia tosta di puntare i piedi su un ricorso che lascia il tempo che trova.
Andava fatta una cosa ma è una chimera nel calcio di oggi...Hai messo in difficoltà la squadra lasciandola in 10 e facendo lei mancare la tua presenza nel match con la Juve? Questo mese (1 millione di euro) te lo rimbalzi bene e di soldi non ne vedi.
Io se a lavoro sgarro la pago e il calciatori erano e dovrebbero esser dei lavoratori,strapagati ma lavoratori...
Invece no
P.s Parlo della società Milan ma son tutte così eh,tutte composte da dei gran paraculo
-
Toni Monroe
- Pro

A riempirsi la bocca parlando di stile si fa in fretta. Il difficile è dimostrare, nel tempo, di averlo. Lasciando che siano gli altri, magari, a dirlo. 
-
rodmanalbe82
- Pro

mia veloce opinione: 3 giornate sono assurde. Ibra però non imparerà mai, caxxo.
In ogni caso, questa è la decisione e domani andiamo a giocarci una partita a mio parere decisiva per il campionato.
Come al solito, sveglia puntata alle 6.40 con un ospite d'eccezione: mio padre appena arrivato dall' Italia. Grande tifoso juventino

In ogni caso, questa è la decisione e domani andiamo a giocarci una partita a mio parere decisiva per il campionato.
Come al solito, sveglia puntata alle 6.40 con un ospite d'eccezione: mio padre appena arrivato dall' Italia. Grande tifoso juventino
-
Toni Monroe
- Pro

rodmanalbe82 wrote:mia veloce opinione: 3 giornate sono assurde. Ibra però non imparerà mai, caxxo.
Come al solito, sveglia puntata alle 6.40 con un ospite d'eccezione: mio padre appena arrivato dall' Italia. Grande tifoso juventino![]()
![]()
![]()
Solo che domani, qui, è venerdì. Quindi occhio a non puntare la sveglia per niente.
-
rodmanalbe82
- Pro

eh per me è già domani :D
- Yuppidù
- Senior

Doppio post sorry
Last edited by Yuppidù on 23/02/2012, 23:21, edited 1 time in total.
- Yuppidù
- Senior

Yuppidù wrote:Un caro saluto al papàrodmanalbe82 wrote:mia veloce opinione: 3 giornate sono assurde. Ibra però non imparerà mai, caxxo.
Come al solito, sveglia puntata alle 6.40 con un ospite d'eccezione: mio padre appena arrivato dall' Italia. Grande tifoso juventino![]()
![]()
![]()
Tu invece vaffanculo
- aeroplane_flies_high
- Senior

Questione Ibra
La linea difensiva del Milan era condivisibile, ovvero Zlatan non ha fatto un gesto violento, per cui 2 giornate erano sufficienti.
Il giudice ha tenuto le 3 giornate ed in questo momento non sappiamo se la motivazione sia che invece lui ha ritenuto che il gesto fosse violento, oppure se ha pesato la recidiva.
In ogni caso la sentenza va rispettata e basta, fa pena leggere quel comunicato.
Questione Juve
Sabato ci aspetta una partita molto importante, ovviamente mancando Ibra e Boateng ci mancano due giocatori fondamentali davanti. Io spero di vedere un Milan stile Arsenal e Cesena, aggressivo, tonico, dinamico; la settimana piena di preparazione al match dovrebbe giocare in tal senso... incrocio le dita anche dei piedi!
Paradossalmente ritengo il risultato importante fino ad un certo punto, perchè son convinto che se ingraniamo le marce giuste, da qui a fine anno possiamo perdere qualche partita ma ci toglieremo tante soddisfazioni!
Sono preoccuPATO... perchè il papero gettato subito nella mischia dopo tanta inattività mi fa sorgere dubbi sulla sua fragile tenuta fisica.
Una precisazione su questo passaggio di intervista a Marcello Lippi:
Quali partite ricorda con maggior piacere tra Milan e Juventus?
"Tante e anche determinanti, penso al 94/95 che fu un passaggio di consegne dello scudetto ma soprattutto, non me ne vogliano i rossoneri, l'1-6 del 1997. Quella squadra era fantastica e giocava un calcio eccezionale".
E' stato ACCERTATO DALLA MAGISTRATURA che quella squadra era fantastica e giocava un calcio eccezionale ANCHE perchè si pompavano flebo di voltaren, oltre a dosi smisurate di creatina e altri farmaci usati per migliorare le prestazioni atletiche!!!
Ho rispetto per la sentenza su Ibra ne ho ancora di più per una corte ancor più importante di quella sportiva.
La linea difensiva del Milan era condivisibile, ovvero Zlatan non ha fatto un gesto violento, per cui 2 giornate erano sufficienti.
Il giudice ha tenuto le 3 giornate ed in questo momento non sappiamo se la motivazione sia che invece lui ha ritenuto che il gesto fosse violento, oppure se ha pesato la recidiva.
In ogni caso la sentenza va rispettata e basta, fa pena leggere quel comunicato.
Questione Juve
Sabato ci aspetta una partita molto importante, ovviamente mancando Ibra e Boateng ci mancano due giocatori fondamentali davanti. Io spero di vedere un Milan stile Arsenal e Cesena, aggressivo, tonico, dinamico; la settimana piena di preparazione al match dovrebbe giocare in tal senso... incrocio le dita anche dei piedi!
Paradossalmente ritengo il risultato importante fino ad un certo punto, perchè son convinto che se ingraniamo le marce giuste, da qui a fine anno possiamo perdere qualche partita ma ci toglieremo tante soddisfazioni!
Sono preoccuPATO... perchè il papero gettato subito nella mischia dopo tanta inattività mi fa sorgere dubbi sulla sua fragile tenuta fisica.
Una precisazione su questo passaggio di intervista a Marcello Lippi:
Quali partite ricorda con maggior piacere tra Milan e Juventus?
"Tante e anche determinanti, penso al 94/95 che fu un passaggio di consegne dello scudetto ma soprattutto, non me ne vogliano i rossoneri, l'1-6 del 1997. Quella squadra era fantastica e giocava un calcio eccezionale".
E' stato ACCERTATO DALLA MAGISTRATURA che quella squadra era fantastica e giocava un calcio eccezionale ANCHE perchè si pompavano flebo di voltaren, oltre a dosi smisurate di creatina e altri farmaci usati per migliorare le prestazioni atletiche!!!
Ho rispetto per la sentenza su Ibra ne ho ancora di più per una corte ancor più importante di quella sportiva.