New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Prima della linsanity si
dopo ha avuto modo di giocarci insieme senza la presenza di melo e non mi pare abbia fatto male
poi c'è stato l'incidente
sia chiaro che non è lo stoudemire dell'anno scorso e non è lo stoudmire che DEVE essere
dopo ha avuto modo di giocarci insieme senza la presenza di melo e non mi pare abbia fatto male
poi c'è stato l'incidente
sia chiaro che non è lo stoudemire dell'anno scorso e non è lo stoudmire che DEVE essere
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Ma guarda Lin ha fatto 7 perse e 14 assist, Kidd invece 5 perse e 4 assist........insomma sbaglia molto però fa anche molto.Ndello wrote:»Dwight Howard« wrote:finchè vincete le palle perse di Lin potete anche dimenticarvele... che giocatore!!!
No, io le vedo e come se le vedo. E' imbarazzante, le perde veramente da stupido purtroppo. Queste palle perse ai PO pesano e pure troppo, se si fa riferimento alla partita appena giocato ne ha perse almeno 4 nel 3° quarto, che se capita ai PO ci castigano!
Per non parlare di quella nel 4° che mi è venuta la strizza!
Certo oltre le 7 perse ce ne sono molte di quasi-perse e forse quelle sono più preoccupanti, comunque oggi lo raddoppiavano continuamente e di fronte aveva un signor difensore come Marion.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Ma infatti lin è stato ancora una volta sontuoso...su di lui si sono alternati diversi marcatori e lui li ha mandati la bar tutti quanti con continue acrobazie in entrata!!!gianny wrote:Ndello wrote:
Ma guarda Lin ha fatto 7 perse e 14 assist, Kidd invece 5 perse e 4 assist........insomma sbaglia molto però fa anche molto.
Certo oltre le 7 perse ce ne sono molte di quasi-perse e forse quelle sono più preoccupanti, comunque oggi lo raddoppiavano continuamente e di fronte aveva un signor difensore come Marion.
Poi vabbe,alcuni tiri gli entrano per iinerzia e per l'incredibile trans agonistica che lo pervade.
-
Ndello
- Rookie

Ma io non voglio togliere nulla alla prestazione di Lin , perchè c'è solo da inchinarsi a quello che sta facendo a NY.gianny wrote:Ma guarda Lin ha fatto 7 perse e 14 assist, Kidd invece 5 perse e 4 assist........insomma sbaglia molto però fa anche molto.Ndello wrote:
No, io le vedo e come se le vedo. E' imbarazzante, le perde veramente da stupido purtroppo. Queste palle perse ai PO pesano e pure troppo, se si fa riferimento alla partita appena giocato ne ha perse almeno 4 nel 3° quarto, che se capita ai PO ci castigano!
Per non parlare di quella nel 4° che mi è venuta la strizza!
Penso solo che è ora di finirla di guardare questa storia come una favola e capire che bisogna considerarlo un giocatore fondamentale e importantissimo. Quindi è giustissimo sottolineare le note positive ma allo stesso tempo è doveroso considerare quali aspetti del suo gioco deve migliorare!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Che bella vittoria!!in un match che aveva intensità da Playoffs contro i campioni in carica!
Solo che chi e' stato determinante l'anno scorso insieme a Dirk lo avevamo noi!
Chandler mostruoso in difesa nel finale ed e' giusto rimarcarlo,perche' il premio per difensore dell'anno dovrebbe andare a lui senza discussioni.
Io che dicevo ma quando rientra per marcare Dirk??detto fatto,e poi sontuoso su Terry!
Novak decisivo a dir poco nel quarto periodo!
E per Lin son quasi finiti gli aggettivi:e' vero 7 perse(stavolta solo 1 nel primo tempo) son tante,troppe,ma anche 14 assist insieme a 28 punti con un paio di triple da gran giocatore,con Carlisle che per tutto il secondo tempo gli ha messo addosso Marion,il loro miglior difensore!
i campioni in carica hanno pianificato la loro partita sulla difesa contro Lin e lui e' riuscito lo stesso a giocare un partitone.
Smith e' vero ha tirato molto ma quanti forzati?un paio forse!e impatto immediato sulla partita tanto che quando contava alla fine ha giocato lui.
ed e' diverso avere lui o Walker in campo.
Innesto determinante per il proseguio,peccato solo che Shumpert possa patirne la presenza,specie se viene fatto giocare ala piccola.
E ora vediamo che succede quando torna Melo!
Intanto 10 partite in fila con gli avversari sotto i 100 punti(leggi alla voce Chandler)!
Solo che chi e' stato determinante l'anno scorso insieme a Dirk lo avevamo noi!
Chandler mostruoso in difesa nel finale ed e' giusto rimarcarlo,perche' il premio per difensore dell'anno dovrebbe andare a lui senza discussioni.
Io che dicevo ma quando rientra per marcare Dirk??detto fatto,e poi sontuoso su Terry!
Novak decisivo a dir poco nel quarto periodo!
E per Lin son quasi finiti gli aggettivi:e' vero 7 perse(stavolta solo 1 nel primo tempo) son tante,troppe,ma anche 14 assist insieme a 28 punti con un paio di triple da gran giocatore,con Carlisle che per tutto il secondo tempo gli ha messo addosso Marion,il loro miglior difensore!
i campioni in carica hanno pianificato la loro partita sulla difesa contro Lin e lui e' riuscito lo stesso a giocare un partitone.
Smith e' vero ha tirato molto ma quanti forzati?un paio forse!e impatto immediato sulla partita tanto che quando contava alla fine ha giocato lui.
ed e' diverso avere lui o Walker in campo.
Innesto determinante per il proseguio,peccato solo che Shumpert possa patirne la presenza,specie se viene fatto giocare ala piccola.
E ora vediamo che succede quando torna Melo!
Intanto 10 partite in fila con gli avversari sotto i 100 punti(leggi alla voce Chandler)!
-
Pit
- Rookie

Non capisco tutte queste critiche al gioco dei knicks . Perché dallas stasera come ha giocato ? Palla a dirk e speriamo la butti dentro. New york ha mandato tutti i giocatori in doppia cifra lin, stat, jr, fields, novak. E hanno anche divertito a mio parere. Secondo voi lin mette tutti sti punti in penetrazione perché e un fenomeno o perché la sotto stat e chandler gli aprono strada? Novak non spara a caso semplicemente e l unica cosa che Sa Fare e la fa bene del resto le percentuali da tre in carriera parlano per lui. Stasera non funzionava il pnr ma non giocavamo proprio con gli ultimi arrivati. Lo scorso anno con Dallas la partita era gia finita dopo due quarti.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Chandler credo sia la mossa azzardata/strapagata (e devo dire,se li sta meritando,se non tutti per una pura mia concezione,quasi!) più giusta fatta in quest'ultima decade...
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Forse sarò troppo ottimista, ma credo che abbiamo svoltato, Lin e Smith sono 2 ottimi rinforzi nel reparto che era più sguarnito, avevamo iniziato la stagione con Douglas ed un irriconoscibile Fields.
Aspettando Harrelson e Anthony, l'unica carenza è un panchinaro nel reparto lunghi considerando che da Jordan non puoi aspettarti un miracolo, ma potrebbero bastare quelli che abbiamo, se tutto va bene.
Sono molto curioso e impaziente di vedere cosa possiamo fare ora con questo roster. Anthony dovrà sacrificarsi in difesa e giocare intelligentementte in attacco, se lascierà perdere lo score di fine partita e la media punti, allora diverrà molto utile, dovrà accontentarsi d'avere buone percentuali, e pian piano potrà definire meglio il suo ruolo, come per Pierce a Boston, il quale i primi anni veniva criticato per un eccessivo numero di palloni giocati.
Sull'allenatore spero che andando bene le cose ora possa lavorare serenamente.
Aspettando Harrelson e Anthony, l'unica carenza è un panchinaro nel reparto lunghi considerando che da Jordan non puoi aspettarti un miracolo, ma potrebbero bastare quelli che abbiamo, se tutto va bene.
Sono molto curioso e impaziente di vedere cosa possiamo fare ora con questo roster. Anthony dovrà sacrificarsi in difesa e giocare intelligentementte in attacco, se lascierà perdere lo score di fine partita e la media punti, allora diverrà molto utile, dovrà accontentarsi d'avere buone percentuali, e pian piano potrà definire meglio il suo ruolo, come per Pierce a Boston, il quale i primi anni veniva criticato per un eccessivo numero di palloni giocati.
Sull'allenatore spero che andando bene le cose ora possa lavorare serenamente.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Comunque basta con sta storia dello "strapagato" a Chandler, ce ne sono prima di lui nella lega e forse anche ai Knicks.
Vorrei averne un paio, ma anche tre, a Houston di "strapagati" che rendano cosi.
Vorrei averne un paio, ma anche tre, a Houston di "strapagati" che rendano cosi.
[align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
concordo. Ora punga anche in attacco più che in passato.ManuelTheAnswer wrote:Chandler credo sia la mossa azzardata/strapagata (e devo dire,se li sta meritando,se non tutti per una pura mia concezione,quasi!) più giusta fatta in quest'ultima decade...
- TMC_1
- Pro

Io la chiedo ancora, come gia detto d altri non è che si vede un gioco cosi bello, è tutto frutto dell'individualità di Lin che sta giocando in modo impressionante. Anche perchè fuori Lin, nessuno sapeva cosa doveva fare in attacco.lele_warriors wrote:nessuno chiede più la testa di d'antoni?

-
Pit
- Rookie

beh c'è una bella differenza di gioco tra le prime partite e queste
comunque sembrano uguali uguali i knicks pre trade dello scorso anno.
più frizzanti, veloci, atleticamente migliorati. una squadra non trascendentale ma una squadra
non sottovalutate che ogni partita portiamo da 4 ai 7 giocatori in doppia cifra. quando lo fanno le altre sento parlare di ottima prestazione di squadra
più frizzanti, veloci, atleticamente migliorati. una squadra non trascendentale ma una squadra
non sottovalutate che ogni partita portiamo da 4 ai 7 giocatori in doppia cifra. quando lo fanno le altre sento parlare di ottima prestazione di squadra
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E grazie a Lin,i recuperi,e i nuovi,stiamo avendo anche una panchina che di solito riesce a produrre buone cose.Pit wrote:beh c'è una bella differenza di gioco tra le prime partite e queste
Prima avevi il solo Shumpert/Douglas (lol) di turno in grado di creare qualcosa,ora quantomeno siamo saliti anche numericamente parlando.
-
marat77
- Rookie

beh di Chandler come strapagato lo si e' detto da sempre e piu' o meno da tutti.
se devo dire la mia,se un centro mi fa in campo tutte le cose che fa lui,beh,non e' ovviamente da considerarsi strapagato perche' si merita fino all'ultimo penny.
ieri senza Lin e Chandler in campo si e' faticato non poco in attacco e molto in difesa.
oh poi sentiamo parlare di Melo e i suoi isolamenti.Quando parlavo di altre star che giocano cosi' parlavo di giocatori come Dirk(un fenomeno eh per carita'!!);
come ha giocato gli ultimi 5 minuti Dallas ieri?pick and roll per Dirk con cambio in difesa e lui partendo dalla punta o dall'angolo palla in mano ad inventare.
poi appena e' andato su di lui Tyson gli ha oscurato la vallata in modo impeccabile e l'azione dopo Terry ha pensato bene di affrontarlo uno contro uno e anche li' stoppato.
comunque ho l'impressione che con Jr Smith ci sara' meno spazio per Shumpert,e un po' mi spiace perche' nella serie di vittorie e' stato piu' volte decisivo nei quarti periodi.
mi auguro che comunque tra loro due si giochino i minuti in cui sono fuori Melo e Fields,tenendo conto che il Barone dividera' i minuti con Lin.
Fields ottimo nel primo tempo ma nel quarto periodo alla fine giocavano Smith e Novak.
insomma sembra diventata anche una squadra versatile in base alle esigenze e alle situazioni favorevoli.ieri tirar fuori Novak sarebbe stato un delitto.
poco da fare ora non ci resta che vedere cosa fara' Melo al suo ritorno. non credo faccia come Pierce a Boston,perche' e' ancora giovane e i suoi 20/25 punti a partita da talento offensivo qual'e' li esige comunque. Pero' farli giocando per e con la squadra e' un'altra cosa che farli uno contro tutti.
la mia impressione e' che nei finali combattutti comunque lui la palla in mano la vorra' ancora,come non lo so sinceramente.
se devo dire la mia,se un centro mi fa in campo tutte le cose che fa lui,beh,non e' ovviamente da considerarsi strapagato perche' si merita fino all'ultimo penny.
ieri senza Lin e Chandler in campo si e' faticato non poco in attacco e molto in difesa.
oh poi sentiamo parlare di Melo e i suoi isolamenti.Quando parlavo di altre star che giocano cosi' parlavo di giocatori come Dirk(un fenomeno eh per carita'!!);
come ha giocato gli ultimi 5 minuti Dallas ieri?pick and roll per Dirk con cambio in difesa e lui partendo dalla punta o dall'angolo palla in mano ad inventare.
poi appena e' andato su di lui Tyson gli ha oscurato la vallata in modo impeccabile e l'azione dopo Terry ha pensato bene di affrontarlo uno contro uno e anche li' stoppato.
comunque ho l'impressione che con Jr Smith ci sara' meno spazio per Shumpert,e un po' mi spiace perche' nella serie di vittorie e' stato piu' volte decisivo nei quarti periodi.
mi auguro che comunque tra loro due si giochino i minuti in cui sono fuori Melo e Fields,tenendo conto che il Barone dividera' i minuti con Lin.
Fields ottimo nel primo tempo ma nel quarto periodo alla fine giocavano Smith e Novak.
insomma sembra diventata anche una squadra versatile in base alle esigenze e alle situazioni favorevoli.ieri tirar fuori Novak sarebbe stato un delitto.
poco da fare ora non ci resta che vedere cosa fara' Melo al suo ritorno. non credo faccia come Pierce a Boston,perche' e' ancora giovane e i suoi 20/25 punti a partita da talento offensivo qual'e' li esige comunque. Pero' farli giocando per e con la squadra e' un'altra cosa che farli uno contro tutti.
la mia impressione e' che nei finali combattutti comunque lui la palla in mano la vorra' ancora,come non lo so sinceramente.
Last edited by marat77 on 20/02/2012, 14:32, edited 1 time in total.
-
marat77
- Rookie