Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La Spagna rimpiangerà tutti questi gol sbagliati...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma tanto per loro è importante far vedere che si sanno passare la palla non segnarePove wrote: La Spagna rimpiangerà tutti questi gol sbagliati...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Gliel'ho gufata mica male :naughty:
Ora come funziona se la Spagna batte il Cile e la Svizzera batte l'Honduras? la matematica non è il mio forte :gazza:
Ora come funziona se la Spagna batte il Cile e la Svizzera batte l'Honduras? la matematica non è il mio forte :gazza:
- Pove
- Pro

Dipende dalla differenza reti prima e dal numero di gol segnati poi...se la Spagna vince passa di sicuro perchè è davanti al Cile, e sarebbe dietro alla Svizzera se questi vincessero almeno con un due gol di scarto contro l'Honduras..johnOJ wrote: Gliel'ho gufata mica male :naughty:
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Quindi una Spagna che dovrà sudarsela bene. Fin qui il Cile ha fatto bene e credo che le renderà dura la vita. Ma d'altronde se vogliono vincere il mondiale gli spagnoli hanno il dovere di battere il Cile, se no è giusto che vadano a casa.Pove wrote: Dipende dalla differenza reti prima e dal numero di gol segnati poi...se la Spagna vince passa di sicuro perchè è davanti al Cile, e sarebbe dietro alla Svizzera se questi vincessero almeno con un due gol di scarto contro l'Honduras..
Male Torres stasera.
- maxdance
- Senior

La sconfitta della Svizzera non ci voleva. Sarebbe bastato un pari e poi battere l'Honduras per passare come prima e lasciare la Spagna in pasto al Brasile, con una delle tre favoritissime (l'altra è l'Argentina) subito fuori agli ottavi.
Invece la Spagna batterà il Cile, la Svizzera non è squadra che segna facilmente.....ragion per cui vedo gli iberici passare come primi.
Invece la Spagna batterà il Cile, la Svizzera non è squadra che segna facilmente.....ragion per cui vedo gli iberici passare come primi.

- PLATOON
- Senior

Per me invece la Spagna riscia osso del collo con il Cilemaxdance wrote: La sconfitta della Svizzera non ci voleva. Sarebbe bastato un pari e poi battere l'Honduras per passare come prima e lasciare la Spagna in pasto al Brasile, con una delle tre favoritissime (l'altra è l'Argentina) subito fuori agli ottavi.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Date per scontato che la Spagna batta il Cile. A me non ha impressionato per nulla stasera, tanto possesso palla ma poca concretezza contro una squadra francamente scarsa. C'è da dire che contro l'Honduras il Cile fece lo stesso: tante occasioni, poca concretezza. Vedremo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
pietro mira
anche io vorrei essere una pippa come ibrahimovicPablets wrote: E va al Barça. Passano da quel pippone di Ibra a Villa. Wow..
-
pietro mira
"battuta che potevi evitare" (cit.)Pablets wrote: Ma lasciate estrarre petrolio ai sauditi che ad arbitrare sono ignobili.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ed è gooool! Bucaro! Foggia in vantaggio!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ahahahahahahahahahahahah stai scherzando? No perchè rido ancora eh! :Dpietro mira wrote: "battuta che potevi evitare" (cit.)
Non ho fatto battute su una dittatura che costringe i suoi cittadini a cose inumane, ho fatto una battuta su un calcio (quello saudita) non proprio eccelso, ecco. Estrarre petrolio è diverso che torturare la gente, ma forse per te no visto che non lo capisci.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Pove
- Pro

A proposito di Corea trapela qualche notizia su come sia stata presa la sconfitta contro il Portogallo..
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 97190.html
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
che babbi non trasmettono la prima in diretta per evitare sorprese e fanno una partita gagliarda. Trasmettono la seconda e affondano...godo parecchioPove wrote: A proposito di Corea trapela qualche notizia su come sia stata presa la sconfitta contro il Portogallo..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Domenech ha fatto la formazione tirando fuori i nomi dal bussolotto del lotto?
:sbadat: