Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- Cassa
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
Si signorina, mi dia un foster...un rice...emh si anche due kg di hillis.
Ho notato che Larsen e Ball sono a fine contratto, il primo l'ho visto in crescita e lo rifirmerei, Ball può essere un buon 3/4° rb da tenere a roster senza pretese.
Ho notato che Larsen e Ball sono a fine contratto, il primo l'ho visto in crescita e lo rifirmerei, Ball può essere un buon 3/4° rb da tenere a roster senza pretese.
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Un pensierino a Sparano con la sua wildcat formation???c.p.simpson wrote: comq la speranza di avere Urban Meyer dei nostri e' svanita visto che allenera' in ncaa ohio
Voi al draft chi prendereste al primo giro: un CB o un MLB???
- c.p.simpson
- Senior

ball e' un freeagent con restrizione
comq penso che lui e larsen possano essere rifirmati a cifre ragionevolissime
ball come 3 lo vedrei bene
come primo runner da fare il duo con willis se lo prendiamo in free agency andrei su micheal bush che e' un bel trattore come piace a fox ed e' abbastanza giovane o lycnh sempre un runner pesante....anche cedric benson anche se su di eta' potrebbe rientrare in queste caratteristiche
Foster e' troppo giocatore da zone blocking...
Bisogna poi vedere se andiamo su un giocatore da abbinare alla read option.....
Diciamo ci sono un po' di se in ballo
sul mlb diciamo che una scelta altina l'abbiamo spesa quest'anno....con irvin che attualmente non sta dando segni di vita...anche vero che il mlb e' il qb della difesa ed anche mostri sacri tipo ray lewis al primo anno han giocato pochissimo....
Io andrei cu un cb/dt....bisogna vedere quale prospetto migliore sarebbe libero alla nostra scelta
come primo runner da fare il duo con willis se lo prendiamo in free agency andrei su micheal bush che e' un bel trattore come piace a fox ed e' abbastanza giovane o lycnh sempre un runner pesante....anche cedric benson anche se su di eta' potrebbe rientrare in queste caratteristiche
sul mlb diciamo che una scelta altina l'abbiamo spesa quest'anno....con irvin che attualmente non sta dando segni di vita...anche vero che il mlb e' il qb della difesa ed anche mostri sacri tipo ray lewis al primo anno han giocato pochissimo....
Io andrei cu un cb/dt....bisogna vedere quale prospetto migliore sarebbe libero alla nostra scelta
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
mh secondo me se si continua a far bene resta mccoy eh, discorso freeagents per arian ho debole ,e farei follie, ma li c'è pure hillis, torna a casaaaaaaaaaaaaaa
- pgm
- Senior

Tutto ciò sà un po' di fantamercato ma ovviamente mi ci ficco alla grande:c.p.simpson wrote:ball e' un freeagent con restrizione
Peyton Hillis è, imho, un no brainer:
Hills + Tebow a portar l'ovale...la white connection...impagabile.
Tornando seri penso che un DT e un CB siano due need primari. E Resto convinto che, vada come vada, un giro nei primi tre i Broncos lo spenderanno per un QB.
- stemene
- Rookie

Hillis sarebbe un sogno.. Al primo giro logica vorrebbe andare sul prospetto ritenuto più sicuro come è stato Von Miller. Leggendo i vari blog sembra che per la difesa i reparti con più talento siano CB e MLB. Proprio i nostri need difensivi più importanti.
Ma se uno dei due super WR dovesse cadere fino alla nostra scelta voi un pensierino non ce lo fareste?? Dare un target sicuro a TT imho non sarebbe una brutta cosa. Certo che se esplodesse D. Thomas (che al college già giocava in un sistema run oriented e ci si dovrebbe trovare a suo agio) farebbe proprio una bella coppia col giocatore di baseball.
P.S: Fox appena arrivato a Carolina aveva scelto Del Rio come suo DC. Voi come lo vedreste dalle nostre parti??
Ma se uno dei due super WR dovesse cadere fino alla nostra scelta voi un pensierino non ce lo fareste?? Dare un target sicuro a TT imho non sarebbe una brutta cosa. Certo che se esplodesse D. Thomas (che al college già giocava in un sistema run oriented e ci si dovrebbe trovare a suo agio) farebbe proprio una bella coppia col giocatore di baseball.
P.S: Fox appena arrivato a Carolina aveva scelto Del Rio come suo DC. Voi come lo vedreste dalle nostre parti??
- c.p.simpson
- Senior

Direi che l’entusiasmo delle vittorie stia contagiando un po’ le nostre considerazioni anche sulle prestazioni della difesa(anche sui media usa)
Indubbiamente c’e’ stato un netto miglioramento rispetto ad inizio stagione dove la pressione sui qb avversari era zero, ci correvano e lanciavano con facilita’.
Ora siamo diventati una buona difesa, che in momenti importanti compie la giocata(esempio il sack su Rivers nel finale o il tackle for loss nell’ultima corsa), ma rimaniamo comunque una difesa che genera pochi turnover (domenica avevamo di fronte il qb che ha lanciato piu’ intercetti e non siamo riusciti a pizzicarne nemmeno una)e che comunque concede quasi sempre almeno 300 yard di total offense agli avversari.
Siamo migliorati molto nel concedere meno punti, ma e’ anche vero che non abbiamo giocato contro attacchi molto prolifici ( e domenica avevamo contro una squadra che rimaneggiata era dir poco)
sul futuro mercato
hillis ha lasciato un gran ricordo, ma sembra che i problemi che sta avendo a cleveland siano colpa della sua insana mente....
sui need penso che i piu' importanti siano dt e cb (ricordiamoci che un mlb lo abbiamo preso quest'anno)
su del rio penso che sarebbe ora di dare continuita' al sistema visto che in 7 anni abbiamo cambiato 7 dc....
Indubbiamente c’e’ stato un netto miglioramento rispetto ad inizio stagione dove la pressione sui qb avversari era zero, ci correvano e lanciavano con facilita’.
Ora siamo diventati una buona difesa, che in momenti importanti compie la giocata(esempio il sack su Rivers nel finale o il tackle for loss nell’ultima corsa), ma rimaniamo comunque una difesa che genera pochi turnover (domenica avevamo di fronte il qb che ha lanciato piu’ intercetti e non siamo riusciti a pizzicarne nemmeno una)e che comunque concede quasi sempre almeno 300 yard di total offense agli avversari.
Siamo migliorati molto nel concedere meno punti, ma e’ anche vero che non abbiamo giocato contro attacchi molto prolifici ( e domenica avevamo contro una squadra che rimaneggiata era dir poco)
sul futuro mercato
hillis ha lasciato un gran ricordo, ma sembra che i problemi che sta avendo a cleveland siano colpa della sua insana mente....
sui need penso che i piu' importanti siano dt e cb (ricordiamoci che un mlb lo abbiamo preso quest'anno)
su del rio penso che sarebbe ora di dare continuita' al sistema visto che in 7 anni abbiamo cambiato 7 dc....
- stemene
- Rookie

Che la triade la pensa in maniera conservativa direi che un dato di fatto. In pochi qui dentro pensano veramente che McCoy e Allen rischiano il loro posto. Però i nomi di Sparano e Del Rio sono, per motivi diversi, molto interessanti se accostati alla nostra squadra.c.p.simpson wrote:Direi che l’entusiasmo delle vittorie stia contagiando un po’ le nostre considerazioni anche sulle prestazioni della difesa(anche sui media usa)
sul futuro mercato
Per il draft pure io andrei con un CB al primo giro e un DT al secondo. Irving potrebbe giocare anche da WLB se dovessimo scegliere un MLB al draft, cosa non impossibile se pensiamo al pacchetto LB che Fox aveva ai panthers.
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
uhmmmm non vi capisco:
non si parlava così tanto di free, draf e altro quando eravamo 1-4 e ne parliamo ora che siamo 6-5.......
è vero che a Gennaio noi è da tempo immemore che ci siamo fatti delle belle mangiate sul divano al calduccio di casa a vedere gli altri giocare ed è vero che parlarne porta
, però almeno io è da un po' che guardo il calendario:
MIN: All Day che dovrebbe tornare dall'infortunio mi preoccupa e non poco (ci vorrebbe qualche buona razzolata iniziale di mays
) per il resto attenti alla loro D e le percursioni di Jared Allen, cmq si può fare considerando 1) che hanno il 2° peggior record dietro 0-16 di indy 2) :untankingserioenoncomecontroidelfini:
CHI: beh ovvio che l'ideale era beccarli ora come è successo ai pirati, ma credo che con noi continuerà a non esserci il bimbo..... http://www.italianbody.com/salute-al-to ... ay-cutler/
NE: ufffffffffff si sono sicuri della division ma vorranno puntare a stare sempre a Foxboro..... 1X2 (una tripla)
mi fermo qui
per la partita vs bolts, TT l'avrei ucciso quando nell'ot c'era willis che si sbracciava come un indemoniato talmente da solo che neanche alle 3 di notte nel bronx
e lui ha avuto 10 secondi per vedere cosa facesse decker
risultato: incompleto e punt di altro vorrei vedere quando la fox proverà a giocare un 4&1 che non sia un tentativo della disperazione: mi sa che abbiamo il record di punt finora.........
non si parlava così tanto di free, draf e altro quando eravamo 1-4 e ne parliamo ora che siamo 6-5.......
è vero che a Gennaio noi è da tempo immemore che ci siamo fatti delle belle mangiate sul divano al calduccio di casa a vedere gli altri giocare ed è vero che parlarne porta
MIN: All Day che dovrebbe tornare dall'infortunio mi preoccupa e non poco (ci vorrebbe qualche buona razzolata iniziale di mays
CHI: beh ovvio che l'ideale era beccarli ora come è successo ai pirati, ma credo che con noi continuerà a non esserci il bimbo..... http://www.italianbody.com/salute-al-to ... ay-cutler/
NE: ufffffffffff si sono sicuri della division ma vorranno puntare a stare sempre a Foxboro..... 1X2 (una tripla)
mi fermo qui
per la partita vs bolts, TT l'avrei ucciso quando nell'ot c'era willis che si sbracciava come un indemoniato talmente da solo che neanche alle 3 di notte nel bronx
-
james.88
- Rookie

willis secondo me si sta comportanto troppo bene, tiene palloni difficili ch eper esempio royal ora come ora non tiene, è si smarca sempre, altre menzioni d'onore per i 3 dt che continuano a fermare,la michi sta stupendo tutti e dante ROSARIO , si fa una ricezione a partita ed è qeulla decisiva, negli special teeam fa almeno 2 placcaggi a partita
nota di demerito per ayers, l unico di cui non vedo migòlioramenti , ne pressione notevoli, mi soffermo perche alcuni dicono ceh la difesa compreso me è migliorato, beh i fattori son 2 esclusi von miller e cioè : dumervil a qunato pare è tornato, e i dt si comportano da tali. guardate ho visto meglio hunter che ayers, fino ad ora delusione ....... son invece curioso dell oggetto misterioso irvin, a stento gioca gli special team booooh
nota di demerito per ayers, l unico di cui non vedo migòlioramenti , ne pressione notevoli, mi soffermo perche alcuni dicono ceh la difesa compreso me è migliorato, beh i fattori son 2 esclusi von miller e cioè : dumervil a qunato pare è tornato, e i dt si comportano da tali. guardate ho visto meglio hunter che ayers, fino ad ora delusione ....... son invece curioso dell oggetto misterioso irvin, a stento gioca gli special team booooh
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Von Miller si è operato ad un dito, proviamo a recuperarlo per domenica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

ayers diciamo che gioca i down principalmente di corsa da de, e non si comporta male...mentre i down dichiarati di pass passa dt e von miller de....
per questo ha sicuramente meno occasioni di loro di essere sul qb
per questo ha sicuramente meno occasioni di loro di essere sul qb
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Vaughn in IR.... me l'ero perso

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

cassius si era rotto la caviglia domenica...
Firmati mohammed e mc carty dalla practice e messi tony carte cb e orton wr in practice
domenica dovrebbero mancare sia von miller che royal....iniziamo male
intanto e' morto a 42 anni l'assistente di stanford mcglockton ex dt broncos
Firmati mohammed e mc carty dalla practice e messi tony carte cb e orton wr in practice
domenica dovrebbero mancare sia von miller che royal....iniziamo male
intanto e' morto a 42 anni l'assistente di stanford mcglockton ex dt broncos
-
james.88
- Rookie

mh no a qunato pare miller dovrebbe giocare, royal nons o è di cristallo il ragazzo , apaprte i returner non è che sia indispensabile a fine stagione, cioè ho si accontenta o se vuole contrattone porta in faccia eh!