D'accordo su tutta la linea (e gia' lo dissi in tempi non sospetti). Pero' due anni sono proprio tanti!azazel wrote: Punizione esemplare e severa. Però non sono sicuro che la carriera di Vick sia finita, certo molto dipenderà da lui, sono 2 anni di galera...non gli arresti domiciliari italiani e sconto della pena per buona condotta o indulto, ma se ne viene fuori bene, io penso che in un Paese come gli States che si ciba di "belle storie" e che è sempre pronto a offrire seconde chance a chiunque, troverà qualcuno disposto a offrirgli un' altra possibilità.
Dal sondaggio di ESPN:
2) Would you want your favorite team to take a chance on Vick when he gets out of prison?
67.8% No
32.2% Yes
3) Should the NFL allow Vick back into the league?
68.0% Yes
32.0% No
:notinmyhouse:
Re: Il caso Vick...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
stai scherzando vero?all3n wrote: Bah, 23 mesi sono tanti. Sicuramente non è stato uno stinco di santo, ma probabilmente, fosse stato uno "normale" se la sarebbe cavata con molto meno. Ha pagato il fatto di essere "Michael Vick", io spero che torni, e se lo farà, non mi dispiacerebbe affatto vederlo in maglia Phins. Lui, a differenza di moltissimi altri, pagherà per le sue colpe.
guarda che non c'è mastella di là, le colpe tendono a pagarle tutti quando sbagliano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
KingKaiv
- Pro

1- Finora non ho sentito nulla a riguardo, sicuramente spunterà fuori la solita associazione per i diritti dei neri che cercherà di farla passare come una sentenza razzista. Non credo neanche che abbia pagato il fatto di essere famoso. Oltretutto ha avuto le aggravanti di aver mentito riguardo al suo coinvolgimento nella vicenda ed è risultato positivo alla marijuana in violazione dei termini del suo rilascio. Ha sbagliato = paga. Di solito oltreoceano è un'equazione che funziona...francilive wrote: è veramente un copione analogo a quella sporca ultima meta
visto che avete seguito bene la vicenda, vi chiederei delucidazioni circa due questioni
1- dal momento che si tratta di un atleta nero, vista la nota vicenda di mike tyson, si è parlato anche in questo caso di possibile sentenza razzista?
2- il giudice, nell'emettere la sentenza, ha fatto anche una sorta di morale, dicendogli che doveva vergognarsi perchè era un esempio per i suoi fans. voglio dire, questo mi pare francamente incredibile. vick è un cittadino che ha commesso un reato ed è stato punito. chi autorizza un giudice a fare le paternali? qui da noi non avevo mai sentito cose simili, negli states capita spesso?
2- Non è la prima volta che sento una roba del genere. Gli States sono anche il Paese della morale e della retorica, il paternalismo dei giudici o di chi viene riconosciuto come autorità ne è causa e conseguenza.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non sbaglio ho letto che al massimo può avere uno sconto di 3 mesi per buona condotta, quindi uscire prima dell'estate 2009.chinasky wrote: A tornare ci proverà, io non escludo una buona condotta a fine 2008 inizio 2009 per dargli qualche mese in più.
Mi dispiace, ma penso sia difficile rivederlo in NFL.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Da una parte spiace non vederlo più sui campi della lega, dall'altra era giusto che pagasse lo scotto alla giustizia per quello che ha fatto....
credo che sarà difficile che ritorni, anche se in carcere potrà comunque allenarsi al meglio, le strutture per farlo penso gliele forniranno...
credo che sarà difficile che ritorni, anche se in carcere potrà comunque allenarsi al meglio, le strutture per farlo penso gliele forniranno...
- PatriotsForever
- Rookie

Sarà ma io credo che 23 mesi siano tanti per aver ammazzato qualche cane... non che io giustifichi la cosa, naturalmente.
Sarà che in Italia chi ammazza la gente sta dentro molto meno... però mi sembra esagerato... che sia Vick o meno, che sia nero o bianco... mi sembrano tanti.
IMHO
Sarà che in Italia chi ammazza la gente sta dentro molto meno... però mi sembra esagerato... che sia Vick o meno, che sia nero o bianco... mi sembrano tanti.
IMHO
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
big papi
- Rookie

Credo che sia pesato il fatto che lui abbia negato il suo coinvolgimento ed il fatto di non dire la verità ad un tribunale o corte di giustizia, viene fatto pesare molto negli USA.PatriotsForever wrote: Sarà ma io credo che 23 mesi siano tanti per aver ammazzato qualche cane... non che io giustifichi la cosa, naturalmente.
IMHO
Vedi i casi Clinton o Bonds

-
all3n
- Pro

Si, come no...mr.kerouac wrote: stai scherzando vero?
guarda che non c'è mastella di là, le colpe tendono a pagarle tutti quando sbagliano
-
jyk
- Rookie

Giusto che paghi per quello che ha fatto, sull'entità della colpa ho qualche difficoltà a pensare che non sia pesato il fatto di essere famoso.vikings11 wrote: Da una parte spiace non vederlo più sui campi della lega, dall'altra era giusto che pagasse lo scotto alla giustizia per quello che ha fatto....
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- PatriotsForever
- Rookie

Non lo metto in dubbio... però a volte mi pare che esagerino (non sarebbero americani altrimenti... :hehe:).big papi wrote: Credo che sia pesato il fatto che lui abbia negato il suo coinvolgimento ed il fatto di non dire la verità ad un tribunale o corte di giustizia, viene fatto pesare molto negli USA.
Vedi i casi Clinton o Bonds
--
--
--
--
--
-
big papi
- Rookie

E' il bello degli americani, vogliono sempre esagerarePatriotsForever wrote: Non lo metto in dubbio... però a volte mi pare che esagerino (non sarebbero americani altrimenti... :hehe:).

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
La stavo postando pure io aza... sono senza parole...azazel wrote:![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Si capisce come i Falcons facciano pena... con 'sta gente...azazel wrote:![]()

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tra l'altro mi pare che l'accusa avesse chiesto una condanna tra 12 e 18 mesi.jyk wrote: Giusto che paghi per quello che ha fatto, sull'entità della colpa ho qualche difficoltà a pensare che non sia pesato il fatto di essere famoso.