Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non per girare il coltello nella piaga, ma Calabria dalla panca è stato quasi sempre un disastro, ha bisogno di giocare minuti consecutivi, quando si è seduto in panchina a lungo di solito si è freddato, a Milano come a Treviso o a Cantù.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ho visto alcune partite di Jurak e devo dire che quando usciva per falli per noi erano c.... amari, porta energia qualche canestro in vernice e rimbalzi, non vedo perchè bocciarlo, se prendiamo Calambria e facciamo giocare Janicenocks titolare non vedo perchè non può esserci spazio per lui.
Image°°Image°°Image
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

No...Calbria...nooooo. Dante John nooo...piuttosto gente, attingiamo dal vivaio. Di giovani ce ne sono tanti e sono anche buoni...tipo: questo Piazza? Il prossimo anno che farà?
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fino a quando entra dalla panchina la sua presenza è una cosa sopportabile ,ma se si parla del sostituto di Bellinelli stiamo freschi.
Greer alla fortitudo? visto come stà giocando in summer league io ne dubito.
Image°°Image°°Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Piazza è un play e anche molto tascabile (1.70 penso).
Greer è un sogno puro, il garantito se non ce l'ha già, lo avrà sicuro.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

piazza ha rescisso a marzo ed è andato a brindisi con un biennale quindi il contratto ce l'ha già.
intanto la fossa è stata protagonista di una mega rissa alla finale del torneo dei giardini, con alcuni giocatori della squadra avversaria, tra cui il fratello di mancinelli. il playground rischia la chiusura, e sarebbe la sconfitta di tutti.
mi auguro che possa continuare a esistere.
per quel che vale, solidarietà piena a simone motola.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Rescisso? però non l'ha detto nessuno...io ero rimasto che a Brindisi c'era in prestito.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

masietesicuri?? wrote: piazza ha rescisso a marzo ed è andato a brindisi con un biennale quindi il contratto ce l'ha già.
intanto la fossa è stata protagonista di una mega rissa alla finale del torneo dei giardini, con alcuni giocatori della squadra avversaria, tra cui il fratello di mancinelli. il playground rischia la chiusura, e sarebbe la sconfitta di tutti.
Mamma mia, due notiziole con i fiocchi per i fortitudini!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: piazza ha rescisso a marzo ed è andato a brindisi con un biennale quindi il contratto ce l'ha già.

Che idioti  :disgusto: ma il motivo della rissa?
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Solite beghe nei tornei amatoriali. Provocazioni, teste calde, qualche spintone e da lì parte la rissa.  Poi che in Fossa ci siano dei personaggio tutt'altro che raccomandabili è risaputo.
[align=left][/align]ImageImageImage
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Rinnovo "su base annuale" con Janicenoks. "si muoverà da 2 ma anche da 3" non si capisce se da titolare o meno.
Buona scelta per Mazzon, sono veramente soddisfatto.
Image
MOGWAI FEAR SATAN
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MarKnopfler23 wrote: Rinnovo "su base annuale" con Janicenoks. "si muoverà da 2 ma anche da 3" non si capisce se da titolare o meno.
Buona scelta per Mazzon, sono veramente soddisfatto.
Sei ironico?  :penso:
Image°°Image°°Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

no, no! dicevo sul serio...per quel poco che l'ho visto (anche poi in maglia teramo) Janicenoks mi è sempre piaciuto...poi sembra uno che si sbatte e per questo rientra nelle caratteristiche di quelli che abbiamo preso finora: voglia di (ri)vincita e animus pugnandi (sono sicuro che non era animus, ma ha senso anche così)
Image
MOGWAI FEAR SATAN
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Bah a me Jani non sembra propio una guardia per una squadra che punta alle zone alte della classifica, anche a Teramo che lottava per la salvezza ha fatto abbastanza bene certo ma non è che abbia "starregiato".
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Bah a me Jani non sembra propio una guardia per una squadra che punta alle zone alte della classifica, anche a Teramo che lottava per la salvezza ha fatto abbastanza bene certo ma non è che abbia "starregiato".
Qui ti contraddico pol, a parte in alcune occasioni, Jani a Teramo ha giocato benissimo. Nelle ultime 3-4 partite è stato uno di quelli che ha tirato la carretta e ci ha portato alla salvezza, strepitose le prestazioni contro la Virtus e nella partita decisiva a Montegranaro. A me piace molto, anche perchè è un giocatore molto completo, discreto attaccante ma anche buon difensore.
Locked