Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Bobcats - le linci di Charlotte

Post by Cava »

the gift wrote: su bobby brown non lo conosco molto bene :non è che hai qualche altra informazione per caso Cava?
Come giocatore mi piace non poco. E' un play puro, forse tra i più completi, non molto alto e mancante di forza fisica (1.85 m per 75 Kg circa) ma molto atletico e veloce. Buon ball-handing, è ambidestro, dote più che apprezzabile. Ha anche un buon tiro mentre nel passaggio, pur possedendone visione e padronanza, imho potrebbe ancora migliorare; in difesa lo reputo più che sufficiente, ma anche lì potrebbe fare di più. Si trova molto bene nel gioco in velocità.
Non ha grandi margini di miglioramento ma invece è uno di quei giocatori già pronti per la NBA, anche se chiaramente deve lavorare molto in palestra e ha bisogno di grande fiducia, non avendo la stoffa del leader; inotre penso che manchi un po' di voglia di sacrificarsi eccessivamente per la squadra, cosa che sarebbe invece molto apprezzata al piano di sopra.
Ha chiuso la scorsa stagione con 20.2 punti, 2.7 rimbalzi, 5.1 assist e 1.3 steal a partita, con una percentuale al tiro del 47 %, il 79 % ai liberi e il 39 % da tre.
the gift

Post by the gift »

Cava wrote: Come giocatore mi piace non poco. E' un play puro, forse tra i più completi, non molto alto e mancante di forza fisica (1.85 m per 75 Kg circa) ma molto atletico e veloce. Buon ball-handing, è ambidestro, dote più che apprezzabile. Ha anche un buon tiro mentre nel passaggio, pur possedendone visione e padronanza, imho potrebbe ancora migliorare; in difesa lo reputo più che sufficiente, ma anche lì potrebbe fare di più. Si trova molto bene nel gioco in velocità.
Non ha grandi margini di miglioramento ma invece è uno di quei giocatori già pronti per la NBA, anche se chiaramente deve lavorare molto in palestra e ha bisogno di grande fiducia, non avendo la stoffa del leader; inotre penso che manchi un po' di voglia di sacrificarsi eccessivamente per la squadra, cosa che sarebbe invece molto apprezzata al piano di sopra.
Ha chiuso la scorsa stagione con 20.2 punti, 2.7 rimbalzi, 5.1 assist e 1.3 steal a partita, con una percentuale al tiro del 47 %, il 79 % ai liberi e il 39 % da tre.
grazie mille :applauso:
bhe credo che potrebbe essere  utile in molte squadra tranne che ai lakers perche a quanto ho capito  è uno che vuole spesso la palla in mano mentre ai lakers serve un play pronto subito e che sappia tirare bene sugli scarichi

chiedo scusa a tutti pensavo si parlasse di coby karl (non so perche) e che fossi nel topic dei lakers scusate
mi sono confuso :notworthy: :sbadat:
Last edited by the gift on 09/07/2007, 13:33, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

tempo fa si diceva che il neo-Coach Vincent........era troppo ottimista a parlare di PlayOff.....

ma se Wallace rifirma......

Felton-Richardson-Wallace-May-Okafor
???-Carroll-Morrison-Brezec

J.Rich e Wallace quest'anno faranno l'allstargame
Felton ormai è una sicurezza (dovrebbe esserlo diventato confidando in utleriori miglioramenti)
Morrison si spera che da riserva sia piu continuo.......
con J.Rich e Wallace, ovvero due guarduie-ali che in due posson portare giu anche 15rimbalzi........
si può anche pensare di giocare abbastanza tempo con lo small ball.......
(certo c'è da vedere la difesa............)
Okafor è una garanzia
May meriterebbe piu spazio di quello avuto finora
Brezec si spera si sia ripreso completamente....

insomma i PO non sono affatto un utopia!!!!!!!!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

nolian wrote: ma se Wallace rifirma......
Sembra che sia tutto pronto per la conferma di Gerald: 6 anni per complessivi $57 milioni. Viste le cifre che girano (qualcuno ha detto Lewis?) non ci si può nemmeno lamentare troppo, anzi!

http://www.charlotte.com/456/story/193233.html
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

guarda....Wallace sta per firmare per la metà di Lewis.....
se consideri che adesso il divario tecnico è di poco a favore di Lewis, ma nel giro di un anno sarà tutto a favore di Wallace!!!!!!!!!!!
Wallace a 57m$ è un affarone!!!!!!!!!
se penso che i Magic potevano prendere lui....magari dandogli 67 invece che 57..............
e avrebbero potuto tenere Milicic!!!!!!!!!!
che nervoso
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Gerry Donato wrote: Sembra che sia tutto pronto per la conferma di Gerald: 6 anni per complessivi $57 milioni. Viste le cifre che girano (qualcuno ha detto Lewis?) non ci si può nemmeno lamentare troppo, anzi!

http://www.charlotte.com/456/story/193233.html
Che affare! neanche 10 milioni l'anno di media!  :applauso:
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

quanto spazio salariale c'è rimasto?
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Shakur wrote: quanto spazio salariale c'è rimasto?
in attesa di sapere l'entità esatta del primo anno di stipendio di wallace, 55-35-10=10 milioni circa
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La riconferma di Geraldo a cifre ragionevoli è un'ottima mossa.
Il problema mi sembra l'affollamento di esterni generato dalla cessione della scelta numero 8.

J-Rich e Wallace saranno i titolari in guardia ed ala, dietro di loro:
Morrison, un top5 buttato nel cesso?
Herrman, finale di stagione da rookie of the year, mo lo si panchizza?
Carroll, appena rifirmato per 30 mln di dollari, mica noccioline
Dudley, non si poteva scegliere qualcun altro con la 22 a sto punto?

Resta una voragine sotto canestro, dove il solo Okafor non può tenere in piedi la baracca, a meno che il nuovo coach Sam Vincent non opti per Wallace da 4 strategico, liberando un posto tra gli esterni. A quel punto Dudley verrebbe molto utile.
Altra ipotesi è quella di una stagione super di Sean May, che per caratteristiche tecniche potrebbe risultare la spalla ideale per Okafor.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

aeroplane_flies_high wrote: Il problema mi sembra l'affollamento di esterni generato dalla cessione della scelta numero 8.

credo che due tra Morrison Dudley Hermann possano essere ceduti (Carroll penso sia incedibile)......Dudley e Morrison possono avere buon mercato perchè giovani e con contratti "standard"..........
cosi su due piedi........
Morrison per Mohammed........i Pistons vi regalerebbero pure un apio di pacchetti di noccioline
c'è da prendere anche un play di riserva........
..................
insomma la squadra è lunga e con piccoli aggiustamenti è veramente competitiva..........per gli aggiustamenti, la merce di scambio c'è!!!!!!
e per la prima volta approvo in toto quanto fatto da uno staff dirigenziale in cui c'è MJ
complimenti a Charlotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
...

Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

aeroplane_flies_high wrote: La riconferma di Geraldo a cifre ragionevoli è un'ottima mossa.
Il problema mi sembra l'affollamento di esterni generato dalla cessione della scelta numero 8.

Resta una voragine sotto canestro, dove il solo Okafor non può tenere in piedi la baracca, a meno che il nuovo coach Sam Vincent non opti per Wallace da 4 strategico, liberando un posto tra gli esterni. A quel punto Dudley verrebbe molto utile.

Altra ipotesi è quella di una stagione super di Sean May, che per caratteristiche tecniche potrebbe risultare la spalla ideale per Okafor.
:shocking: Eeeeeh  :sticazzi:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: guarda....Wallace sta per firmare per la metà di Lewis.....
se consideri che adesso il divario tecnico è di poco a favore di Lewis, ma nel giro di un anno sarà tutto a favore di Wallace!!!!!!!!!!!
Wallace a 57m$ è un affarone!!!!!!!!!
Lewis e Wallace sono completamente diversi e fra loro ci corre MOLTO a livello tecnico, non poco...
E poi anche Geraldo non è che valga 10 milioni a stagione secondo me..

Metteteci anche il rinnovo di Carroll....cosa hanno pensato a Charlotte??  :shocking:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote: Lewis e Wallace sono completamente diversi e fra loro ci corre MOLTO a livello tecnico, non poco...
E poi anche Geraldo non è che valga 10 milioni a stagione secondo me..

Metteteci anche il rinnovo di Carroll....cosa hanno pensato a Charlotte??  :shocking:
per te il divario tecnico si misura con quello che uno sa fare col pallone

per me il divario tecnico si misura con quello che uno riesce a dare per contribuire alla vittoria

BenWallace per te tecnicamente non è tra i primi 30centri nba, per me è tra i primi 10.........

io con divario tencico non dico solo in fase offensiva.....ma tutto quello che può essere utile alla squadra
saper difendere per me è una qualità anche tecnica.................idem i rimablzi..........il senso della posizione........................eccc
...

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: per te il divario tecnico si misura con quello che uno sa fare col pallone

per me il divario tecnico si misura con quello che uno riesce a dare per contribuire alla vittoria

BenWallace per te tecnicamente non è tra i primi 30centri nba, per me è tra i primi 10.........

io con divario tencico non dico solo in fase offensiva.....ma tutto quello che può essere utile alla squadra
saper difendere per me è una qualità anche tecnica.................idem i rimablzi..........il senso della posizione........................eccc
Infatti ti basi su un profondo errore di base.... :lol2: :lol2:

La tecnica è una cosa, quello che dici tu un'altra....sono "intangibles" o come diavolo vuoi chiamarli.
Ma "tecnicamente" nel vero senzo della parola, se mi permetti, non c'è paragone fra Wallace e Lewis così come non regge l'esempio di Ben Wallace.  :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 12/07/2007, 15:27, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DavidDarko
Newbie
Newbie

Post by DavidDarko »

Buona la rifirma di Wallace anche se decisamente sovrappagato.
Carroll lo si poteva lasciare andare.
Morrison da sesto uomo potrebbe giocare una buona stagione. Con wallace e jrich hai cmq la coppia di esterni più atletica della lega...manca uno sotto assieme a okafor...sempre che come già detto sopra may nn gioci una stagione super.
nn dimentichiamoci Felton in regia.
Se gestiti bene sono già adesso da p.o. in un'est che, nonostante allen a boston e le scelte degli hawks (ma faranno davvero la differenza?) e di phila (nn eccezionali tra l'altro) , rimane una conference disastrata.
Post Reply