Re: Tennessee Titans

Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: Tranquilli...It's Sorgi Time!!!
Non credo... andiamo in diretta nazionale nella partita che chiuderà la regular season...

Qualcuno in alto farà molte pressioni per non rovinare lo spettacolo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ne abbiamo già parlato:

I primi due quarti li giocheranno i titolari e gli altri due i panchinari... tutto qua.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Non credo... andiamo in diretta nazionale nella partita che chiuderà la regular season...

Qualcuno in alto farà molte pressioni per non rovinare lo spettacolo...  :gazza:
Me ne infischio del contesto!!!

...non so se ci siamo capiti...non vorrei che Haynesworth dovesse calpestare Manning... :fischia:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: Me ne infischio del contesto!!!

...non so se ci siamo capiti...non vorrei che Haynesworth dovesse calpestare Manning... :fischia:
Io mi preoccupo anche di non far arrugginire i nostri giocatori come ci è successo qualche anno fa...  :gazza:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Io mi preoccupo anche di non far arrugginire i nostri giocatori come ci è successo qualche anno fa...  :gazza:
D'accordissimo a non farli arrugginire...ci mancherebbe...
Ma guai a arli stare lì se la partita dovesse diventare come dire...un pò troppo sentita! :truzzo:
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Strembald wrote: D'accordissimo a non farli arrugginire...ci mancherebbe...
Ma guai a arli stare lì se la partita dovesse diventare come dire...un pò troppo sentita! :truzzo:
Da parte nostra sarà sicuramente... sentita. Considera che io sono già in clima partita... come...domani è Natale??? Azz non mi ricordavo.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Marco Air Zanelli wrote: Da parte nostra sarà sicuramente... sentita. Considera che io sono già in clima partita... come...domani è Natale??? Azz non mi ricordavo.
:gazza:

Auguri a tutti i fan degli "amati" Titans...  :forza:
#chuckstrong
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Pure io sono convinto che i primi 2 quarti li giocheranno i titolari per poi dare spazio alle seconde linee, resta il fatto che se giochiamo come domenica perdiamo pure se lancia Arcie Manning.
Comunque Buon Natale a tutti ..........pure ai cavallini vah  :lingua:
Last edited by Allblack on 25/12/2007, 3:10, edited 1 time in total.
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Yessssssssssssssssss  :forza: :forza: :forza: ci siamo anche noi  :applauso: :applauso: :applauso: con la solita sofferenza di ogni maledetta domenica ma ci siamo arrivati!!!!
Manning ed i titolari hanno giocato poco + di un quarto ma ci siamo complicati le cose da soli con 2 fumble persi nel 3° quarto, siamo andati sotto 10-7 e Young si è pure infortunato.
Collins è entrato ed ha giocato bene, Bironas ha messo un'altro FG sopra le 50 yard  :shocking:.............ed eccoci quà.
Ora si va a SD contro tutti i pronostici e ci sarà da divertirci  :metal: :metal:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Allblack wrote: Yessssssssssssssssss  :forza: :forza: :forza: ci siamo anche noi  :applauso: :applauso: :applauso: con la solita sofferenza di ogni maledetta domenica ma ci siamo arrivati!!!!
Manning ed i titolari hanno giocato poco + di un quarto ma ci siamo complicati le cose da soli con 2 fumble persi nel 3° quarto, siamo andati sotto 10-7 e Young si è pure infortunato.
Collins è entrato ed ha giocato bene, Bironas ha messo un'altro FG sopra le 50 yard  :shocking:.............ed eccoci quà.
Ora si va a SD contro tutti i pronostici e ci sarà da divertirci  :metal: :metal:
Io non riesco ad essere così felice, vedo solo un sacco di mazzate settimana prossima. Con le riserve dei Colts abbiamo faticato molto, se giocava Manning & Co. ci avrebbero asfaltato alla grande.
Ovviamente domenica prossima sarò incollato al televisore con la speranza nel cuore.
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Marco Air Zanelli wrote: Io non riesco ad essere così felice, vedo solo un sacco di mazzate settimana prossima. Con le riserve dei Colts abbiamo faticato molto, se giocava Manning & Co. ci avrebbero asfaltato alla grande.
Ovviamente domenica prossima sarò incollato al televisore con la speranza nel cuore.
Vabbè Marco dai, come fai a non essere felice!!!!????? vada come vada siamo in post season e non succedeva dal 2003.
Certo rischiamo le mazzate ma ci siamo guadagnati questi PO, non abbiamo rubato niente e c'è solo da ringraziare questi ragazzi  :applauso: :applauso:
Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

A marco...è saltata la scommessa...

Dai se ci si becca a un meeting a te amaro doppio a fine cena! :metal:
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Strembald wrote: A marco...è saltata la scommessa...

Dai se ci si becca a un meeting a te amaro doppio a fine cena! :metal:
:fangu:

Se capiti da queste parti, invece, ha aperto un nuovo locale dove si mangia divinamente... sei invitato :ok:
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Marco Air Zanelli wrote: :fangu:

Se capiti da queste parti, invece, ha aperto un nuovo locale dove si mangia divinamente... sei invitato :ok:
Merci Beaucoup! :gogogo:
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Da questo articolo alcune cose interessanti http://www.titansonline.com/news/titans ... PRKey=5546:

...Tennessee will have approximately $40 million in salary cap space, and team officials' first decisions involve three players on the defensive line...

... Pro Bowl tackle Albert Haynesworth likely will be tagged as a franchise player after the best season of his six-year career, allowing the Titans to see if he can be as dominant and disruptive for a second straight year before giving him a big contract...

... What to do with troubled cornerback Adam "Pacman" Jones? ...

...Suspended for the 2007 season for violating the NFL's personal conduct policy, his status won't be reviewed again by the league until after the Pro Bowl on Feb. 10. He can work out at the Titans' building now that their season is over...

... A top priority will be finding more help for an offense that scored only four more points than the defense allowed in the regular season (301-297)...
Image
Post Reply