Re: Legadue
- Sine
- Pro

Ciao Pesaro :figo:
Mamma mia che rabbia non esser potuto andarla a vedere causa esami e ristrettezze economiche :metatriplogigateraroll:
Mamma mia che rabbia non esser potuto andarla a vedere causa esami e ristrettezze economiche :metatriplogigateraroll:

- diavolino
- Senior

La lotta per il primo posto è ancora apertissima e Rimini è in corsa più che mai. Vittoria a Caserta, con ribaltamento della differenza canestri, davanti a 5000 spettatori con una prova di grande carattere e solidità in cui, non a caso, svetta l'americano Thomas.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
DUKE
- Rookie

6ª Giornata - 11/02/2007 1
Ignis Cast. T.-NBV Viola RC
107-70
Pepsi Caserta-Coopsette RN
57-67
Edimes PV-Agricola M.T.
79-69
Sebastiani Rieti-BancoSardegna
88-76
Carife Ferrara-Cimberio NO
77-89
Casale M.to-Indesit Fab
74-62
Vanoli Soresina-Scavolini Spar
83-78
Fileni Jesi-Zarotti Imola
83-80
Ignis Cast. T.-NBV Viola RC
107-70
Pepsi Caserta-Coopsette RN
57-67
Edimes PV-Agricola M.T.
79-69
Sebastiani Rieti-BancoSardegna
88-76
Carife Ferrara-Cimberio NO
77-89
Casale M.to-Indesit Fab
74-62
Vanoli Soresina-Scavolini Spar
83-78
Fileni Jesi-Zarotti Imola
83-80
-
masietesicuri??
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8783
http://www.legaduebasket.it/news/?id=51387
l'articolo è lo stesso, però il passaggio su legaduebasket.it merita ancora una volta.
per imola sfuma cusin, e sfuma probab anche la salvezza, dato che ora devono venire caserta, rieti e sassari...
http://www.legaduebasket.it/news/?id=51387
l'articolo è lo stesso, però il passaggio su legaduebasket.it merita ancora una volta.
per imola sfuma cusin, e sfuma probab anche la salvezza, dato che ora devono venire caserta, rieti e sassari...
-
masietesicuri??
spammo ancora per dire che aradore è un grande.
ha stuprato prato e poi gli ha urlato in faccia per tutta la partita.
gli voglio bene.
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8861
ha stuprato prato e poi gli ha urlato in faccia per tutta la partita.
gli voglio bene.
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8861
- diavolino
- Senior

Intanto grazie a Imola, nella speranza di vincere domani sera.
Grande ritorno per "Topone" Pasini

Grande ritorno per "Topone" Pasini

-
masietesicuri??
sulle differenze gentile-pasini, illuminante la mia morosa portata (come al solito) in conferenza stampa:
"questo sì che è un allenatore, mica come quel saputone che c'era prima..."
"questo sì che è un allenatore, mica come quel saputone che c'era prima..."
- diavolino
- Senior

Ieri sera mi sono visto i Crabs vincere piuttosto comodamente su Pavia.
Che dire......ripeto che una squadra con questa intensità, capace di entusiasmare in questo modo non si vedeva da tanto tempo a Rimini e, dopo i disastri di tanti anni in cui sono passati mercenari di ogni genere, a Rimini piano piano sta rinascendo l'entusiasmo.
Ieri immenso Scarone e discreto Pickett ma i giocatori che sto apprezzando di più sono senz'altro Thomas (mostruoso per concretezza, punti, rimbalzi e difesa, se mette anche il tiro da fuori diventa un crack) e Demian Filloy (ala piccola riciclata da ala forte eccezionale per grinta e facci tosta.......non per niente è un argentino).
Ieri poco utilizzato Ariel Filloy ma è stato capace di smazzare due assist da favola che lasciano presagire un ottimo talento; questo a solo vent'anni ed è nel giro delle nazionali giovanili azzurre, per il futuro può tornare molto utile.
Adesso siamo vicinissimi alla vetta e vogliamo giocarcela fino in fondo.
Intanto l'ideale sarebbe vincere la prossima a Jesi e le successive due in casa contro Pesaro e Imola, dopodichè ci si può fermare e vedere a che punto siamo.........
Che dire......ripeto che una squadra con questa intensità, capace di entusiasmare in questo modo non si vedeva da tanto tempo a Rimini e, dopo i disastri di tanti anni in cui sono passati mercenari di ogni genere, a Rimini piano piano sta rinascendo l'entusiasmo.
Ieri immenso Scarone e discreto Pickett ma i giocatori che sto apprezzando di più sono senz'altro Thomas (mostruoso per concretezza, punti, rimbalzi e difesa, se mette anche il tiro da fuori diventa un crack) e Demian Filloy (ala piccola riciclata da ala forte eccezionale per grinta e facci tosta.......non per niente è un argentino).
Ieri poco utilizzato Ariel Filloy ma è stato capace di smazzare due assist da favola che lasciano presagire un ottimo talento; questo a solo vent'anni ed è nel giro delle nazionali giovanili azzurre, per il futuro può tornare molto utile.
Intanto l'ideale sarebbe vincere la prossima a Jesi e le successive due in casa contro Pesaro e Imola, dopodichè ci si può fermare e vedere a che punto siamo.........

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Concordo, quest'anno finalmente c'è affetto intorno alla squadra.... non solo perchè vince, ma soprattutto perchè lotta semprediavolino wrote: Ieri sera mi sono visto i Crabs vincere piuttosto comodamente su Pavia.

- Sine
- Pro

Vanoli automaticamente ai PO con 5 gare di anticipo. Per una neopromossa poteva andare peggio :gazza:
Valenti convocato al raduno da Charlie, più che altro grazie al migliaio di defezioni nel reparto lunghi, ma già è una bella soddisfazione per l'idolo di Cremona.
Con Passera è il secondo giocatore della squadra che viene premiato con la convocazione ad un raduno azzurro.
Valenti convocato al raduno da Charlie, più che altro grazie al migliaio di defezioni nel reparto lunghi, ma già è una bella soddisfazione per l'idolo di Cremona.
Con Passera è il secondo giocatore della squadra che viene premiato con la convocazione ad un raduno azzurro.

-
masietesicuri??
imola va giù, ma per me arriva la gratifica.
mi salto imola-soresina (e nn vedrò langford), ma bobasket mi manda a vedere treviso-virtus.
goccioloni.
mi salto imola-soresina (e nn vedrò langford), ma bobasket mi manda a vedere treviso-virtus.
goccioloni.
- davidvanterpool
se ti mandassero a vedere la mens sana avverti, eh!!!masietesicuri?? wrote: imola va giù, ma per me arriva la gratifica.
goccioloni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
masietesicuri??
no, siena non è coperta da bolognabasket però se vieni a bologna a vedere virtus-siena, io ci sono.
- davidvanterpool
Può darsi, se trovo una persona che venga con me.. ma la vedo dura. Ad ogni modo, ti faccio sapere, graziemasietesicuri?? wrote: no, siena non è coperta da bolognabasket però se vieni a bologna a vedere virtus-siena, io ci sono.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?