Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Banca Tercas Teramo

Post by all3n »

Vitor #41 wrote: beh diciamo che sul 75-75, almeno mi pare fosse quello il punteggio, l'inerzia era tutta dalla parte di Teramo, che ha sprecato un paio di azioni davvero comode per mettere la testa avanti. Mai dire mai, ma credo che se Moss avesse segnato quell'appoggio sarebbe finita diversamente e Teramo, pur non meritando, avrebbe portato a casa la partita.

Comunque bisogna coinvolgere più i lunghi: Amoroso non può limitarsi a tirare da 3 ma deve costringere Hall a difendere in post, Brown deve essere più coinvolto.
Bene, non sono l'unico scemo che la pensa così allora. :paper:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Bene, non sono l'unico scemo che la pensa così allora. :paper:
Ok All3n, l'avete persa voi. Rimango convinto che come talento e profondità del roster siamo decisamente più forti di Teramo e l'abbiamo dimostrato SIA in stagione regolare SIA in gara 1 di ieri. That's the bottom line.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: Ok All3n, l'avete persa voi. Rimango convinto che come talento e profondità del roster siamo decisamente più forti di Teramo e l'abbiamo dimostrato SIA in stagione regolare SIA in gara 1 di ieri. That's the bottom line.
Ma questo che c'entra? Qualcuno ha mai detto il contrario????
IL Poz

Post by IL Poz »

Che non l'avete buttata via ANZI qualche fischio a nostro sfavore è stato allucinante (il tecnico per applauso di Hall, lo sfondo di Hall, il quinto fallo di Mo Taylor ridicolo). Arbitraggio casalingo, giusto così, speriamo di avere lo stesso trattamento domani.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: Che non l'avete buttata via ANZI qualche fischio a nostro sfavore è stato allucinante (il tecnico per applauso di Hall, lo sfondo di Hall, il quinto fallo di Mo Taylor ridicolo). Arbitraggio casalingo, giusto così, speriamo di avere lo stesso trattamento domani.
Vabbè...
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Vitor #41 wrote: Comunque bisogna coinvolgere più i lunghi: Amoroso non può limitarsi a tirare da 3 ma deve costringere Hall a difendere in post, Brown deve essere più coinvolto.
Milano ieri ha chiuso l'area (quando ha difeso bene!!), limitando le penetrazioni di Poeta e il gioco in post, ha fatto una scelta, lasciar tirare da fuori, è andata bene... Per il resto, certo Teramo ha avuto la possibilità di vincerla, ma Milano l'ha vinta, e l'ha vinta benissimo!!! Sull'ultimo tentativo di strappo AJ indubbio che Teramo sia stata rimessa in partita dal tecnico a Hall (giusto o sbagliato che lo si possa vedere)...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rientro adesso dal Palalido, si è perso immeritamente, ma così vanno le partite. Milano è rientrata alla fine, con un po' di inerzia dalla sua e ha vinto la partita, la stessa cosa poteva capitare in gara 1 ma è andata diversamente. Amen.
Adesso sotto con gara 3.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mamma e quante bestemmie che ho mollato in sti due giorni :D
IL Poz

Post by IL Poz »

all3n wrote: Rientro adesso dal Palalido, si è perso immeritamente, ma così vanno le partite. Milano è rientrata alla fine, con un po' di inerzia dalla sua e ha vinto la partita, la stessa cosa poteva capitare in gara 1 ma è andata diversamente. Amen.
Adesso sotto con gara 3.
Sull'immeritatamente ho qualche dubbio, ma siamo tifosi opposti e ci può stare pensarla differentemente.

Ah

4-0  :carezza: :carezza: :carezza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Sull'immeritatamente ho qualche dubbio, ma siamo tifosi opposti e ci può stare pensarla differentemente.

Ah

4-0  :carezza: :carezza: :carezza:
Bravo Poz, prenditela con i teramani finche possiamo, che se tutto va bene al prossimo giro sarà il Drimme di turno a farci 5-0  :carezza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote: Bravo Poz, prenditela con i teramani finche possiamo, che se tutto va bene al prossimo giro sarà il Drimme di turno a farci 5-0  :carezza:
Mamma mia, ancora ancora fino a che lo fa Dida passi, ma non so se lo sopporterei dal confettologo! :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque spero che almeno un 3-1 ci sia, ed in ogni caso pensiamo prima a vincere questa benedetta gara 3! E tifiamo in modo sfegatato per Biella!
Forza Angelico!
Che finora i romani quanno c'hanno beccato c'hanno fatti neri! :lol2:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ASSAFA'!  :forza:
ci siamo levati il dente, grandissimo Poeta  :01:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

1 l'abbiamo, che bolgia che era il palaska
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bella 'sta serie, intensa e lottata. Preferirei vedere un metro arbitrale diverso (fior di simulazioni premiate dagli arbitri) e un po' più lucido, ma comunque resta divertente. Peppe Poeta idolo, anche se ieri Teramo deve ringraziare pure l'insospettabile impatto dell'uomo-abbronzatura e il ritorno di Brandon Brown (altro mio personale "pallino" da un po' di tempo a questa parte). Oltre agli americani dell'Olimpia che ancora non hanno capito che in Europa la gestione di tecnici e antisportivi è un po' diversa rispetto a com'erano abituati - anche se ieri Taylor gli arbitri l'han proprio voluto punire oltremodo.
Comunque va bene che abbia vinto Teramo, dopotutto non meritavano di chiudere la stagione con uno 0-3 e ci sarà almeno un'altra partita presumibilmente sulla falsariga delle precedenti.
Last edited by Sancho Panza on 23/05/2009, 8:07, edited 1 time in total.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh aspè, quando ha buttato a terra Moss dopo che lo aveva inchiodato il fischio se lo meritava tutto :D

Io penso che l'ago della bilancia continuino a essere i lunghi teramani. Se vanno a punti con continuità Teramo può ancora dire la sua. Purtroppo Amoroso è discontinuo, perché con la sua stazza potrebbe infastidire parecchio Hall.
Post Reply