PS: Magari farà una bella accoppiata con Redick...
March Madness
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
March Madness
Davis l'NBA la vede con il binocolo, è un giocatore fatto e finito per il College Basketball, per certi versi immarcabile a questi livelli (persino Shelden Williams, probabilmente il miglior difensore sui lunghi dell'intera NCAA, ha fatto fatica) ma non penso che possa giocare ad un livello come quello dell'NBA, a meno che non sistemi per bene il fisico (mi piacerebbe sapere qual'è la % di grasso nel suo corpo... :lol: ). Comunque vada sarà uno da 20+10 facili in Europa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
March Madness
Stanotte ho fatto nottata per vedere i Regionals...
Mi ha stupito una cosa su tutte: a parte T.Thomas, queste sono state partite decise da giocatori non conosciutissimi, come Tucker, Davis, Mitchell, Farmar, Hollins, Washington, che hanno fatto valere la loro voglia di vincere. Mi ha deluso molto Aldridge, che ha fatto vedere che un altro anno di college non gli farebbe male, mi hanno deluso pure Carney e Gibson, che volevano essere ricordati come salvatori della patria e invece hanno fatto ridere con scelte di tiro sconclusionate (a parte la bomba dell'OT di Gibson) e una totale assenza dal gioco (soprattutto Carney)...
Stanotte non vedo l'ora di vedere per la prima volta una partita completa di UConn, a questo punto mia superfavorita per la vittoria finale, e soprattutto per vedere BENE ragazzi interessantissimi per il Draft, come Gay, Noah, Boone, Ray e Foye...
Mi ha stupito una cosa su tutte: a parte T.Thomas, queste sono state partite decise da giocatori non conosciutissimi, come Tucker, Davis, Mitchell, Farmar, Hollins, Washington, che hanno fatto valere la loro voglia di vincere. Mi ha deluso molto Aldridge, che ha fatto vedere che un altro anno di college non gli farebbe male, mi hanno deluso pure Carney e Gibson, che volevano essere ricordati come salvatori della patria e invece hanno fatto ridere con scelte di tiro sconclusionate (a parte la bomba dell'OT di Gibson) e una totale assenza dal gioco (soprattutto Carney)...
Stanotte non vedo l'ora di vedere per la prima volta una partita completa di UConn, a questo punto mia superfavorita per la vittoria finale, e soprattutto per vedere BENE ragazzi interessantissimi per il Draft, come Gay, Noah, Boone, Ray e Foye...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- Jamal Crawford
March Madness
6 oreO.T.:La differenza di ore con la East Cost è pari a 7 ore?
Grazie
[align=right][snapback]467240[/snapback][/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
March Madness
O.T.:La differenza di ore con la East Cost è pari a 7 ore?
Grazie
[align=right][snapback]467240[/snapback][/align]
Ora sei.
-
The Real Answer
- Newbie

March Madness
Se Davis riesce a mettere a posto il fisico con qualche muscolo in più e con qualche (parola sbagliata?) kilo in meno, potrebbe davvero starci bene NBA. Sui vari mock draft, lo danno a Memphis e mica roba da poco, stiamo parlando di primo giro.
-
joesox
March Madness
attenzione gli USA non hanno cambiato ancora l'ora solare quindi per una settimana saranno 7. La cambieranno la prox settimana
Da sabato notte ritorneranno a 6 ore.
Accade ogni anno proprio durante le F4.
Attenzione a non cannare con gli orari dei VCR.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
March Madness
infatti....era quanto temevoattenzione gli USA non hanno cambiato ancora l'ora solare quindi per una settimana saranno 7. La cambieranno la prox settimana
[align=right][snapback]467314[/snapback][/align]
grazie

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
March Madness
La nottata per quelli di Texas non deve essere stata delle più serene, Gibson ha già dichiarato che non si dichiarerà per il draft, ma farà almeno un altro anno di College, lo stesso ha fatto Aldridge in un primo tempo, poi ha corretto il tiro dicendo che si potrebbe dichiarare eleggibile ma non prenderà un agente, riservandosi quindi la possibilità che qualora i provini e i contatti con i vari Gm non dassero le certezze volute potrebbe chiamarsi fuori dal draft.
-
gmax
- Rookie

March Madness
Sembra la descrizione di Frye appena uscito dal college e poi invece si è visto che è un ottimo giocatore, Aldrige è giovane se si fa un annetto a Texas sicuro migliorerà di molto.Ovvio che non si può ridurre ogni commento dopo aver visto una sola partita, però sinceramente a me Aldridge mi ha fatto una cattivissima impressione. Adesso, chi mi sa dare valide dimostrazioni per le quali dovrebbe essere una delle prime scelte? Imho è troppo gracile, e infatti Davis lo ha distrutto, e poi offensivamente non sa fare nulla. In più, mi sembra un giocatore piuttosto molle, senza palle... Se si è fatto dominare così da Big Baby, in NBA lo fanno a polpette.
E poi.... mamma mia, non ditemi che non lo avete notato... Ma come cazzo corre?
Dai non potete averlo visto, è irritante, sembra un mongolo! Boh secondo me non va neanche nelle prime 5. E sarebbe giusto così.
[align=right][snapback]467032[/snapback][/align]
"We Major"
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
March Madness
Tra Frye e Aldridge, offensivamente parlando c'e' un abisso. I movimenti che aveva gia' al College l'ex Arizona, ora come ora, il texano se li sogna e di parecchio.Sembra la descrizione di Frye appena uscito dal college e poi invece si è visto che è un ottimo giocatore, Aldrige è giovane se si fa un annetto a Texas sicuro migliorerà di molto.
[align=right][snapback]467503[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

March Madness
però onestamente non capirò mai sta cosa. Fino a poco tempo fa, Aldridge era la (quasi) sicura prima scelta del draft. Oggi è clamorosamente crollato nei mock, addirittura forse resta un altro anno a Texas.
http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=1240
Con riferimento a questo altro link:
http://www.draftexpress.com/mock.php?y=2006
Thomas prima scelta a me sembra un'assurdità (come lo era per me Williams seconda scelta l'anno scorso). E' 6.9, in NBA diventerà un'ala grande, ma se non diventa una specie di Marion per i Suns, che tipo di giocatore potrebbe essere?
p.s. in realtà la cosa che non mi piace proprio di quel mock è morrison agli hawks :pollicesu:
Thomas prima scelta a me sembra un'assurdità (come lo era per me Williams seconda scelta l'anno scorso). E' 6.9, in NBA diventerà un'ala grande, ma se non diventa una specie di Marion per i Suns, che tipo di giocatore potrebbe essere?
p.s. in realtà la cosa che non mi piace proprio di quel mock è morrison agli hawks :pollicesu:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Jamal Crawford
March Madness
Thomas secondo me potrebbe essere una specie di Big Ben Wallace offensivamente decente, o forse diciamo un Kenyon Martin che sta bene.però onestamente non capirò mai sta cosa. Fino a poco tempo fa, Aldridge era la (quasi) sicura prima scelta del draft. Oggi è clamorosamente crollato nei mock, addirittura forse resta un altro anno a Texas.
Thomas prima scelta a me sembra un'assurdità (come lo era per me Williams seconda scelta l'anno scorso). E' 6.9, in NBA diventerà un'ala grande, ma se non diventa una specie di Marion per i Suns, che tipo di giocatore potrebbe essere?![]()
[align=right][snapback]467558[/snapback][/align]
Poi non so, è ancora giovanissimo, può anche evolversi diversamente...
Sul PS ti posso dire che anche a noi non piace Morrison
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
March Madness
Thomas secondo me potrebbe essere una specie di Big Ben Wallace offensivamente decente, o forse diciamo un Kenyon Martin che sta bene.
Poi non so, è ancora giovanissimo, può anche evolversi diversamente...
Sul PS ti posso dire che anche a noi non piace Morrison
[align=right][snapback]467597[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
March Madness
stessa reazione che ho avuto io![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]467641[/snapback][/align]
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)