March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

Davis l'NBA la vede con il binocolo, è un giocatore fatto e finito per il College Basketball, per certi versi immarcabile a questi livelli (persino Shelden Williams, probabilmente il miglior difensore sui lunghi dell'intera NCAA, ha fatto fatica) ma non penso che possa giocare ad un livello come quello dell'NBA, a meno che non sistemi per bene il fisico (mi piacerebbe sapere qual'è la % di grasso nel suo corpo... :lol: ). Comunque vada sarà uno da 20+10 facili in Europa.

PS: Magari farà una bella accoppiata con Redick... :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

March Madness

Post by Da Brawl »

Stanotte ho fatto nottata per vedere i Regionals...
Mi ha stupito una cosa su tutte: a parte T.Thomas, queste sono state partite decise da giocatori non conosciutissimi, come Tucker, Davis, Mitchell, Farmar, Hollins, Washington, che hanno fatto valere la loro voglia di vincere. Mi ha deluso molto Aldridge, che ha fatto vedere che un altro anno di college non gli farebbe male, mi hanno deluso pure Carney e Gibson, che volevano essere ricordati come salvatori della patria e invece hanno fatto ridere con scelte di tiro sconclusionate (a parte la bomba dell'OT di Gibson) e una totale assenza dal gioco (soprattutto Carney)...
Stanotte non vedo l'ora di vedere per la prima volta una partita completa di UConn, a questo punto mia superfavorita per la vittoria finale, e soprattutto per vedere BENE ragazzi interessantissimi per il Draft, come Gay, Noah, Boone, Ray e Foye...
Image - Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

O.T.:La differenza di ore con la East Cost è pari a 7 ore?

Grazie
Image
Jamal Crawford

March Madness

Post by Jamal Crawford »

Grazie
[align=right][snapback]467240[/snapback][/align]
6 ore :ok:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

March Madness

Post by chinasky »

Grazie
[align=right][snapback]467240[/snapback][/align]

Ora sei.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Real Answer
Newbie
Newbie

March Madness

Post by The Real Answer »

Se Davis riesce a mettere a posto il fisico con qualche muscolo in più e con qualche (parola sbagliata?) kilo in meno, potrebbe davvero starci bene NBA. Sui vari mock draft, lo danno a Memphis e mica roba da poco, stiamo parlando di primo giro.
Image
joesox

March Madness

Post by joesox »

attenzione gli USA non hanno cambiato ancora l'ora solare quindi per una settimana saranno 7. La cambieranno la prox settimana
Da sabato notte ritorneranno a 6 ore.
Accade ogni anno proprio durante le F4.
Attenzione a non cannare con gli orari dei VCR.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

attenzione gli USA non hanno cambiato ancora l'ora solare quindi per una settimana saranno 7. La cambieranno la prox settimana
Da sabato notte ritorneranno a 6 ore.
Accade ogni anno proprio durante le F4.
Attenzione a non cannare con gli orari dei VCR.
[align=right][snapback]467314[/snapback][/align]
infatti....era quanto temevo

grazie

:applauso: :applauso:
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

March Madness

Post by Leonardo Ancilli »

La nottata per quelli di Texas non deve essere stata delle più serene, Gibson ha già dichiarato che non si dichiarerà per il draft, ma farà almeno un altro anno di College, lo stesso ha fatto Aldridge in un primo tempo, poi ha corretto il tiro dicendo che si potrebbe dichiarare eleggibile ma non prenderà un agente, riservandosi quindi la possibilità che qualora i provini e i contatti con i vari Gm non dassero le certezze volute potrebbe chiamarsi fuori dal draft.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
gmax
Rookie
Rookie

March Madness

Post by gmax »

Ovvio che non si può ridurre ogni commento dopo aver visto una sola partita, però sinceramente a me Aldridge mi ha fatto una cattivissima impressione. Adesso, chi mi sa dare valide dimostrazioni per le quali dovrebbe essere una delle prime scelte? Imho è troppo gracile, e infatti Davis lo ha distrutto, e poi offensivamente non sa fare nulla. In più, mi sembra un giocatore piuttosto molle, senza palle... Se si è fatto dominare così da Big Baby, in NBA lo fanno a polpette.

E poi.... mamma mia, non ditemi che non lo avete notato... Ma come cazzo corre?
Dai non potete averlo visto, è irritante, sembra un mongolo! Boh secondo me non va neanche nelle prime 5. E sarebbe giusto così.
[align=right][snapback]467032[/snapback][/align]
Sembra la descrizione di Frye appena uscito dal college e poi invece si è visto che è un ottimo giocatore, Aldrige è giovane se si fa un annetto a Texas sicuro migliorerà di molto.
"We Major"
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

Sembra la descrizione di Frye appena uscito dal college e poi invece si è visto che è un ottimo giocatore, Aldrige è giovane se si fa un annetto a Texas sicuro migliorerà di molto.
[align=right][snapback]467503[/snapback][/align]
Tra Frye e Aldridge, offensivamente parlando c'e' un abisso. I movimenti che aveva gia' al College l'ex Arizona, ora come ora, il texano se li sogna e di parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

però onestamente non capirò mai sta cosa. Fino a poco tempo fa, Aldridge era la (quasi) sicura prima scelta del draft. Oggi è clamorosamente crollato nei mock, addirittura forse resta un altro anno a Texas.
http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=1240

Con riferimento a questo altro link:
http://www.draftexpress.com/mock.php?y=2006
Thomas prima scelta a me sembra un'assurdità (come lo era per me Williams seconda scelta l'anno scorso). E' 6.9, in NBA diventerà un'ala grande, ma se non diventa una specie di Marion per i Suns, che tipo di giocatore potrebbe essere? :penso:

p.s. in realtà la cosa che non mi piace proprio di quel mock è morrison agli hawks :pollicesu:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Jamal Crawford

March Madness

Post by Jamal Crawford »

però onestamente non capirò mai sta cosa. Fino a poco tempo fa, Aldridge era la (quasi) sicura prima scelta del draft. Oggi è clamorosamente crollato nei mock, addirittura forse resta un altro anno a Texas.
http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=1240

Con riferimento a questo altro link:
http://www.draftexpress.com/mock.php?y=2006
Thomas prima scelta a me sembra un'assurdità (come lo era per me Williams seconda scelta l'anno scorso). E' 6.9, in NBA diventerà un'ala grande, ma se non diventa una specie di Marion per i Suns, che tipo di giocatore potrebbe essere?  :penso:

p.s. in realtà la cosa che non mi piace proprio di quel mock è morrison agli hawks  :pollicesu:
[align=right][snapback]467558[/snapback][/align]
Thomas secondo me potrebbe essere una specie di Big Ben Wallace offensivamente decente, o forse diciamo un Kenyon Martin che sta bene.
Poi non so, è ancora giovanissimo, può anche evolversi diversamente...

Sul PS ti posso dire che anche a noi non piace Morrison :truzzo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

Thomas secondo me potrebbe essere una specie di Big Ben Wallace offensivamente decente, o forse diciamo un Kenyon Martin che sta bene.
Poi non so, è ancora giovanissimo, può anche evolversi diversamente...

Sul PS ti posso dire che anche a noi non piace Morrison :truzzo:
[align=right][snapback]467597[/snapback][/align]
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

:shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]467641[/snapback][/align]
stessa reazione che ho avuto io
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply