Se qualche volta vieni a Siena ci beviamo una birra Insieme, tra l'altro io a Volterra come tutti i motociclisti toscano ci passo spesso, strade troppo belle.
[align=right][snapback]702973[/snapback][/align]
Se tifi Siena e hai la moto diventi automaticamente un grande!!
Peccato tifi anche Celtics, ma nessuno è perfetto, no?!... :figo: auahauhauhua!!! :lol:
Cmq accetto volentieri!! mi farò vivo via PM... :pollicesu:
Duane avrà l'accoglienza che si merita..speriamo non ce ne metta 30!!
Last edited by Mr. Clutch on 14/10/2006, 1:00, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Io non so voi, ma mi sono arrabbiata di brutto... ho visto molti degli errori che hanno caratterizzato la scorsa annata. Ho davvero avuto paura di perdere, ero quasi sicura di perdere, dopo che eravamo stati anche a +10!
Secondo me a volte quando giochiamo così, dovremmo perderle le partite, per vedere se si danno uno scossone... non dico che abbiano giocato male tutti, ma troppe disattenzioni, l'impegno troppo discontinuo... non so... non sono uscita di lì contenta, ecco tutto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Io non so voi, ma mi sono arrabbiata di brutto... ho visto molti degli errori che hanno caratterizzato la scorsa annata. Ho davvero avuto paura di perdere, ero quasi sicura di perdere, dopo che eravamo stati anche a +10!
Secondo me a volte quando giochiamo così, dovremmo perderle le partite, per vedere se si danno uno scossone... non dico che abbiano giocato male tutti, ma troppe disattenzioni, l'impegno troppo discontinuo... non so... non sono uscita di lì contenta, ecco tutto.
[align=right][snapback]707756[/snapback][/align]
Meglio vincere rischiando di perdere che perdere...
La Benetton non vince più!!
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
E' un po' presto per dare dei giudizi, effettivante come diceva DavidVanterpool si sono rivisti alcuni dei difetti dello scorso anno: troppe palle buttate ed eccessivo ricorso al tiro da 3 in certi frangenti della partita.
Comunque speriamo con l'arrivo di Baxter e un po' di rodaggio che le cose possano migliorare e si vedano un po' più di palloni sotto per non vivere e morire solo sulla giornata dei tiratori da fuori.
Inoltre Teramo mi è sembrata molto superiore a Reggio Emilia i quattro americani mi sono sembrati di ottimo livello ed in particolare Grundy è uno che in attacco ti fa veramente male e Nolan è solido come sempre.
Vittorie come queste anche se striminzite servono e parecchio soprattutto a coach Pianigiani che è all'inizio del suo lavoro e ha bisogno di fiducia e quella te la portano sole le vittorie.
Last edited by Hornby on 16/10/2006, 10:19, edited 1 time in total.
Manca un centro. Eze.. cioè, non voglio sparare sulla croce rossa. Ma 5 falli... e solo Lechtaler come cambio.. Stonerook sarebbe sacrificato. E ancora, prima che Baxter raggiunga la forma, ne deve passare di tempo... Sotto canestro siamo davvero scarsi (concordo con il poz, Blair in questo ruolo secondo me è il migliore adesso).
Per la vittoria, bisogna vedere se farne una questione etica (cioè sarebbe meglio perderle partite come questa) o una questione di squadra. Ovvio che i 2 punti sono importanti e potrebbero fare la differenza più avanti, specialmente adesso che bologna e treviso hanno perso...
Last edited by davidvanterpool on 16/10/2006, 16:02, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Manca un centro. Eze.. cioè, non voglio sparare sulla croce rossa. Ma 5 falli... e solo Lechtaler come cambio.. Stonerook sarebbe sacrificato. E ancora, prima che Baxter raggiunga la forma, ne deve passare di tempo... Sotto canestro siamo davvero scarsi (concordo con il poz, Blair in questo ruolo secondo me è il migliore adesso).
Per la vittoria, bisogna vedere se farne una questione etica (cioè sarebbe meglio perderle partite come questa) o una questione di squadra. Ovvio che i 2 punti sono importanti e potrebbero fare la differenza più avanti, specialmente adesso che bologna e treviso hanno perso...
[align=right][snapback]708257[/snapback][/align]
le mie info mi dicono che il centro sta arrivando.
Secondo me a Siena ci si lamenta con il topo in bocca, voglio dire siamo una squadra totalmente nuova e chiaramente abbiamo bisogno come minimo di 2-3 mesi di affiatamento, dategli tempo, e poi non sottovalutiamo Teramo che ha giocato una grande gara e farà un'ottima stagione.
Il soggeto di cui sopra è in questo momento in volo sopra l'Atlantico, speriamo che domenica verso mezzogiorno venga buttato nella mischia.
Tornando alla gara con Teramo, ribadisco la qualità degli avversari, e poi secondo me non dobbiamo farci ingannare dalla preseason perfetta venuta fuori, ci sono da trovare gli equilibri, sotto senza Baxter siamo leggeri come galle, (Eze buon cambio da 10 minuti ma nulla di più), Nolan sostanzialmente si metteva fermo sotto e faceva il bello e il cattivo tempo.
Altro problemuccio già evidenziato il cambio del play, Forte per me in guardia in Europa può essere letale, ma come play non è all'altezza e per di più perde metà del potenziale offensivo.
Comunque un 2-0 con diverse assenze (Datome e Baxter) con diversi acciaccati (Rimas Eze), secondo me è buono, considerando che ad esempio la Benetto che ha cambiato molto meno, è incappata in due sconfitte (che a maggio saranno utili questi 4 pt di vantaggio), e che la stessa Bologna ne ha perse una e vinta l'altra per il rotto della cuffia. Alla fine credo che lo scudetto si decide tra queste tre squadre, con Milano quarta incomoda, e frse Roma se si decidono a muoversi sul mercato alla svelta, così la Lottomatica non va da nessuna parte.
Last edited by Leonardo Ancilli on 17/10/2006, 11:43, edited 1 time in total.
La Gazzetta, per quello che può valere, parla di un mese per vedere in campo Baxter; mi sembra un po' tanto visto che non è stato infortunato, ma solo "fermo".
Sul discorso Eze mi sono rassegnato non credo che possa migliorare più di tanto, punterei di più a sviluppare Lechthaler che mi sembra molto solido e con margini di miglioramento superiori.
La Gazzetta, per quello che può valere, parla di un mese per vedere in campo Baxter; mi sembra un po' tanto visto che non è stato infortunato, ma solo "fermo".
Sul discorso Eze mi sono rassegnato non credo che possa migliorare più di tanto, punterei di più a sviluppare Lechthaler che mi sembra molto solido e con margini di miglioramento superiori.
[align=right][snapback]709094[/snapback][/align]
l'ho saputo ora debutta all'opening night di ULEB lunedì 30.
ecco cos'era quell'immagine che non riuscivo a vedere dal posto in cui stavo io... sarà che c'era proprio sotto
comunque Siena sta partita ha rischiato veramente di perderla. Come alcuni di voi hanno giustamente detto si tratta pur sempre di una squadra che deve ancora trovare l'amalgama giusto e che adesso, vista l'assenza di Baxter ( ma ho dei dubbi sulla sua efficacia ), nasce e muore con il tiro da tre ( visto Kaukenas prendersi due tiri dall'angolo nel primo tempo proprio di fronte a me entrambi finiti sul ferro ) e con le penetrazioni di un Forte che mi è sembrato meglio come guardia che non come play anche se con lui, Sato e il play tascabile formano un trio dietro difficile da contenere offensivamente...
due cose solamente: ma Datome stava male fisicamente oppure si è deciso di lasciarlo maturare nel 2020?...e Lechtaler ?( cazzo quanto è grosso... e io non sono basso )
le mie info mi dicono che il centro sta arrivando.
Secondo me a Siena ci si lamenta con il topo in bocca, voglio dire siamo una squadra totalmente nuova e chiaramente abbiamo bisogno come minimo di 2-3 mesi di affiatamento, dategli tempo, e poi non sottovalutiamo Teramo che ha giocato una grande gara e farà un'ottima stagione.
[align=right][snapback]708904[/snapback][/align]
Hai colto nel segno, quest'anno i 4 americani sono di grande qualità e come abbiamo dimostrato a Siena la squadra ha 2 attributi belli grossi. Peccato essere usciti sconfitti, soprattutto perchè l'ultima rimessa poteva essere eseguita un po' meglio. In ogni caso a Sato per la giocata finale e anche per la sua bella prestazione. Il ragazzo ha la stoffa, ma già si sapeva, è solo stato una conferma (spiacevole per noi)....