fino a qualche settimana fa, quando iniziarono a circolare queste voci su Culpepper, pareva che in caso di addio ai Vikings ci fossero per lui buone probabilità di accasarsi ai Cardinals di Denny Green. Pochi giorni fa i Cards hanno dato fiducia a Kurt Warner (scelta discutibile, secondo me). Adesso chi si farà avanti ?
[align=right][snapback]430226[/snapback][/align]
non so...anch'io davo come + praticabile la destinazione Cards...oltre che per la presenza di Green (suo mentore) anche per la scelta bassa che possono fornire a dispetto delle altre interessate...
ora la + positiva mi parrebbe quella dello scambio con Jamal Lewis dei Ravens ma non saprei...dipende se Wilf si è già mosso su Alexander o James...che tra l'altro preferirei vedere a Minnie + di Jamal...
...potrebbe anche muoversi verso i Raiders dell'ex compagno Randy Moss...
Le vie sono infinite...anche se nell'altro topic in un post di KingKaiv si parlava di Daunte che diceva di non dare ascolto a quelle che sono solo voci...
A me da l'idea che sia lui a voler andarsene e per questo punta i piedi...mi sta un po' scadendo il ragazzo....
Il problema è trovare un sostituto..BJ è un buon QB...ma ormai è alla frutta e bisogna investire subito su qualcun'altro...o un rookie o un giovane che ha giocato poco ma che sembra avere ottime quallità come Rivers...se SD lo rilascia o accetta qualche contropartita in trade....