San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

San Diego Chargers

Post by vikings11 »

Può essere... però Rivers fu tradato dai Giants e poi scambiato, quindi può darsi che il complotto stavolta non riesca.  :penso:
[align=right][snapback]448433[/snapback][/align]
si è vero...stavolta al vecchio Archie la ciambella non è uscita col buco.... :lmao:
Image Image
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Preso McCree dai Panthers non lo conosco... ho visto un po' di statistiche e mi sembra un buon giocatore.Qualcuno sa dirmi se è forte o no?
Image
Image

& Doncos
Squirek
Rookie
Rookie

San Diego Chargers

Post by Squirek »

Io l'ho seguito ai playofss e mi ha fatto un ottima impressione! Molto forte soprattutto sulle corse...insomma secondo me un ottimo affare per i chargers.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Salutiamo il caro Drew Brees che se ne va ai Saints e finalmente (speriamo) vedremo cosa riuscirà a fare Rivers
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MikeModano
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by MikeModano »

Rivers si prende la sua rivincita, eccome :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

San Diego Chargers

Post by chinasky »

Rivers si prende la sua rivincita, eccome  :gazza:
[align=right][snapback]456441[/snapback][/align]
Lo spero, secondo me è forte, speriamo non sia troppo arrugginito...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Si ma per un braccio come il suo non sarebbe il caso di prendere un WR più forte?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Penso che alla squadra serva un wide receiver di un certo livello e qualche ritocco in difesa...se arriverano dei buoni acquisti potremmo fare sicuramente un'ottima stagione...Rivers non lo conosco quindi spero che tutto quello di buono che si dice su di lui sia vero...
LET'S GO CHARGERS :forza:
Image
Image

& Doncos
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

San Diego Chargers

Post by Whatarush »

NFL owners will convene today in Orlando, Fla., with the collective bargaining agreement extension behind them and the search for retiring commissioner Paul Tagliabue's successor ahead.
Returning to Los Angeles, from which the Rams and Raiders both bolted after the 1994 season, has become a staple of these annual spring meetings...
"Moving forward on Los Angeles is a key priority ... because the economic foundations that enable us to look at that type of a challenge and to address it are in place with TV in place and labor in place," Tagliabue said.
Tagliabue continues to meet with prospective ownership groups, whose team would play at the Los Angeles Memorial Coliseum (the former home of the Raiders), the Rose Bowl in Pasadena or at Angel Stadium (the former home of the Rams) in Anaheim.
Ironically, Tagliabue's success helping stadiums get built or onto the drawing board in markets like Arizona and Indianapolis has limited the possible franchises that could move to Los Angeles. If the San Diego Chargers don't move there, expanding to 33 teams would seem to be the most viable option.

Fonte The Washington Times

La mutualità tra franchigie ricche e meno ricche spinge inesorabilmente la Nfl tutta a riconsiderare un mercato importantissimo come Los Angeles. Qui si parla già di trasferimento dei S. Diego Chargers a L.A. o di probabile espansione a 33 squadre (che palle).
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

San Diego Chargers

Post by The Snake 12 »

per i Chargers sarebbe un ritorno a L.A., dato che la frachigia nacque lì, ma onestamente spero restino a San Diego.
da evitare anche l'espansione a 33 squadre... oltre a creare una lega sbilenca si diluirebbe ancora di più il talento...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

San Diego Chargers

Post by chinasky »

per i Chargers sarebbe un ritorno a L.A., dato che la frachigia nacque lì, ma onestamente spero restino a San Diego.
da evitare anche l'espansione a 33 squadre... oltre a creare una lega sbilenca si diluirebbe ancora di più il talento...
[align=right][snapback]469036[/snapback][/align]
L'espansione sarebbe un errore per i motivi da te citati. LA vuole una franchigia, la NFL vuole LA. Anche i Saints sono stati più volte accostati alla città degli angeli.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

San Diego Chargers

Post by Whatarush »

L'espansione sarebbe un errore per i motivi da te citati. LA vuole una franchigia, la NFL vuole LA. Anche i Saints sono stati più volte accostati alla città degli angeli.
[align=right][snapback]469316[/snapback][/align]
Dopo Katrina credo sia impossibile spostare i Santi da New Orleans.
Anch'io voto contro l'espansione, ma capisco che non si può tenere una megalopoli come LA lontano dalla Nfl ancora a lungo.
Image
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Tutto ma non voglio vedere i chargers a LA :nono:
Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

San Diego Chargers

Post by Jack "CUB" Rooney »

Io non conosco bene l'argomento ma dal poco che so non mi pare che LA abbia fatto molto per tenersi in casa la NFL:

-avevano 2 squadre e se ne sono andate entrambe;

-nel 2002 erano in lizza per un expansion che è finito invece a Houston? Perché?

-Ho letto un articolo, mi pare su "Iaù", in cui si diceva che gli stadi della California sono un pochino malmessi e a LA avrebbero già individuato 2 aree, ma non chi paga per fare uno stadio con i moderni standards.

Per l'expansion, io non la vedo come il demonio, anche se così la lega è finalmente "simmetrica": 2 Conference, 8 divisions, 4 squadre per ogni divisions, con forse qualche dubbio per alcuni connubi geografici: Dallas nella NFC East?

Temo di più l'idea di aggiungere 2 se non 4 squadre ai PO :disgusto:
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

E cmq a san diego hanno in ballo l'update dello stadio...non penso che lo facciano se avessero in testa l'idea di trasloccare
Image
Locked