Film Sul Baseball
-
surfbear
Re: Film Sul Baseball
di certo non ti possono fare un colossal sul baseball, sono quei film dove viene speso poco denaro, ma vengono su sempre dei film accettabili
-
Gio
- Senior

...... se nel senso che puoi picchiare il regista/scenografo con un accetta, sono d'accordo.surfbear wrote: di certo non ti possono fare un colossal sul baseball, sono quei film dove viene speso poco denaro, ma vengono su sempre dei film accettabili
Gio
-
Assenzio
- Senior

E proprio per questo motivo il migliore di tutti, peccato che sia introvabileGio wrote: Sarebbe "61*". Racconta la stagione del 1961 con la corsa al record degli HR di Maris e Mantle, incidentalmente un film SUL baseball.
Gio
-
surfbear
non ricordo in quale anno l'hanno trasmesso su SKYAssenzio wrote: E proprio per questo motivo il migliore di tutti, peccato che sia introvabile
ma fino ad ora l'ho visto solo su SKY
-
Gio
- Senior

Mica tanto: http://www.amazon.com/61-Barry-Pepper/d ... 393&sr=1-1Assenzio wrote: E proprio per questo motivo il migliore di tutti, peccato che sia introvabile
Nuovo meno di 10 dollari, usato anche meno.
Gio
-
BB69
- Newbie

Ciao! nessuno di voi sta registrando "un lavoro da grande" che canale 5 sta trasmettendo in questo momento??? io me ne sono accorto ora e sono in ufficio...:sbadat:
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
meeeerdaaaaa!!! io mi son svegliato 30min fa.. e ho registrato solo il finale!!!
chi ce l'ha faccia un fischio!
go twins!
chi ce l'ha faccia un fischio!
go twins!
-
Ammasso
- Senior

Potete provare con Faucet, ha una sorta di "archivio" di 24 ore
http://faucet.vcast.it/login.php
La qualità non è il massimo però (a momenti a me trema l'immagine)
http://faucet.vcast.it/login.php
La qualità non è il massimo però (a momenti a me trema l'immagine)

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
thierry14
Secondo me Fever Pitch è una cacata pazzesca. L'unica cosa divertente del film è vedere tutto il merchandising dei RedSox sparso in giro, per il resto veramente zero: è una americanata senza senso dato che è un remake di un film inglese (Fever Pitch, titolo uguale, in italiano Febbre a 90) in cui è il calcio ad essere protagonista. Se volete un consiglio guardate quello che è uno spasso! A questo punto potremmo anche citare Terapia d'urto (non mi ricordo se è quello il titolo... comunque il film con Adam Sandler e Jack Nicholson) in cui alla fine si vede non so quale partita degli Yankees e ci sono The Rocket e Jeter!surfbear wrote: anche questi film non sono niente male
1- Fever Pitch
2- 61
3- The Winning Season
film belli da vedere
-
rene144
- Pro

sta per uscire un film italiano col baseball: riguarda l'attività del protagonista principale. Insomma, ha un'importanza teoricamente superiore alla semplice presenza sullo sfondo a quanto ho sentito. Incredibile...
Il titolo è "Cardiofitness". Filmetto senza pretese, senza grande trama e senza grandi attori. Però c'è il baseball in mezzo. C'è la possibilità che lo veda quando uscirà a giugno
Il titolo è "Cardiofitness". Filmetto senza pretese, senza grande trama e senza grandi attori. Però c'è il baseball in mezzo. C'è la possibilità che lo veda quando uscirà a giugno
-
thierry14
Io lavoro in un multisala e in effetti è arrivato materiale pubblicitario su questo film però non ho ancora letto niente riguardo la trama. Poi non so se avrò possibilità di vederlo perché dipende molto dalla distribuzione... essendo un film italiano senza i soliti Accorsi, Moretti, Muccino, Scamorza etc etc si fa difficile. Però non si può mai dire, se è arrivato il cartonato (ragazzo e ragazza in costume sul bordo di una piscina) c'è qualche speranza. Intanto volevo ricordarvi (anche se non ricordo se l'ho già scritto) che il 18 doveva uscire un film d'animazione distribuito da Medusa; il titolo era Everyone's Hero ed è ambientato negli anni '30 mi pare e il protagonista è un ragazzino che deve restituire a Babe Ruth la sua mazza preferita prima delle WS del '32 appunto... mi pare quello l'anno però non ricordo. Be' non so chi di voi l'ha visto, io no: il cinema in cui lavoro è un multisala Medusa e il film con tutto che è distribuito Medusa non è manco passato per sbaglio!rene144 wrote: sta per uscire un film italiano col baseball: riguarda l'attività del protagonista principale. Insomma, ha un'importanza teoricamente superiore alla semplice presenza sullo sfondo a quanto ho sentito. Incredibile...
Il titolo è "Cardiofitness". Filmetto senza pretese, senza grande trama e senza grandi attori. Però c'è il baseball in mezzo. C'è la possibilità che lo veda quando uscirà a giugno![]()
-
thierry14
Dopo una piccola ricerca :gazza: ho trovato che l'anno è proprio il 1932, Yankees - Cubs (4-0), tanto per intenderci le WS in cui Babe Ruth chiamò un fuoricampo sul conto di 2-2. E questo episodio è entrato nella leggenda. E giusto per il gusto di andare :offtopic: la figata è che nel libro The Glory of Their Times ci sono diversi giocatori che giocarono la partita e che raccontano quell'episodio: risultato è che nessuno sa se Ruth lo chiamò davvero, fatto sta che la buttò fuori! :forza:thierry14 wrote: Intanto volevo ricordarvi (anche se non ricordo se l'ho già scritto) che il 18 doveva uscire un film d'animazione distribuito da Medusa; il titolo era Everyone's Hero ed è ambientato negli anni '30 mi pare e il protagonista è un ragazzino che deve restituire a Babe Ruth la sua mazza preferita prima delle WS del '32 appunto... mi pare quello l'anno però non ricordo.
Last edited by thierry14 on 22/05/2007, 2:11, edited 1 time in total.
-
Gio
- Senior

thierry14 wrote: Io lavoro in un multisala e in effetti è arrivato materiale pubblicitario su questo film però non ho ancora letto niente riguardo la trama. Poi non so se avrò possibilità di vederlo perché dipende molto dalla distribuzione... essendo un film italiano senza i soliti Accorsi, Moretti, Muccino, Scamorza etc etc si fa difficile. Però non si può mai dire, se è arrivato il cartonato (ragazzo e ragazza in costume sul bordo di una piscina) c'è qualche speranza. Intanto volevo ricordarvi (anche se non ricordo se l'ho già scritto) che il 18 doveva uscire un film d'animazione distribuito da Medusa; il titolo era Everyone's Hero ed è ambientato negli anni '30 mi pare e il protagonista è un ragazzino che deve restituire a Babe Ruth la sua mazza preferita prima delle WS del '32 appunto... mi pare quello l'anno però non ricordo. Be' non so chi di voi l'ha visto, io no: il cinema in cui lavoro è un multisala Medusa e il film con tutto che è distribuito Medusa non è manco passato per sbaglio!![]()
Si un gran bel film...... un bambino e una palla parlante,...... praticamente vietato ai maggiori di 11 anni.
Gio
-
thierry14
Dipende se ti piacciono i film di animazione. Se vai a vedere Cars o Shrek o qualunque altro di quei film non vedo perché non andare a vedere anche questo. Poi dal trailer sembra carino però ovviamente de gustibus...Gio wrote:
Si un gran bel film...... un bambino e una palla parlante,...... praticamente vietato ai maggiori di 11 anni.
Gio
- Ivers
- Senior

Recentemente ho rivisto Fever Pitch, e notavo che nella scena in cui la tipa esamina il guardaroba del tipo per fargli indossare qualcosa di decente per fargli incontrare i suoi c'era anche una jersey col nome boomer. Ma Wells non era arrivato solo nel 2005???
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...