MLB Live Games - Playoff Edition!
- Ivers
- Senior

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!
I comeback nelle serie importanti ad eliminazione sono qualcosa di straordinariamente emozionante. Non riesco a non coinvolgermi e a non tifare Giants..

- lsc79
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ecco ho lasciato un attimo la tele...
Quasi quasi la spengo, così..!! :-)
Fortuna posso tornare indietro... ;-)
Quasi quasi la spengo, così..!! :-)
Fortuna posso tornare indietro... ;-)
- Eddie#14
- Rookie

Cinci prova a rispondere, 6-2 con Phillips in 2° e Votto al piatto. Sinceramente spero nei Reds, vorrei trionfasse una squadra che non ha mai vinto o che non vince da tanto tempo. Quindi è già scritto che mi beccherò una WS Yankees-Giants/Cardinals. 
-
rene144
- Pro

Bravo Crawford che lì ha mostrato tutto il suo range, o sarebbe stato 6-3 e partita molto più complessa. Onestamente a questo punto Bochy non deve correre più rischi ed usare i suoi rilievi a piene mani, se Cain si rimette nei guai.
Ma se era disposto ad usare Marshall presto, perché non lo ha messo già contro Sandoval? Chiude la stalla a buoi scappati. Mi spiace molto per i Reds, perché le perdite di Cueto e Votto (che sta giocando menomato) sono veramente devastanti, specie in una serie del genere (con 2 partenze di Cueto). Ai playoff va così. Ma sono forti, avranno altre occasioni. E magari rimontano pure... ci credo zero, ma è il baseball.
Ma se era disposto ad usare Marshall presto, perché non lo ha messo già contro Sandoval? Chiude la stalla a buoi scappati. Mi spiace molto per i Reds, perché le perdite di Cueto e Votto (che sta giocando menomato) sono veramente devastanti, specie in una serie del genere (con 2 partenze di Cueto). Ai playoff va così. Ma sono forti, avranno altre occasioni. E magari rimontano pure... ci credo zero, ma è il baseball.
-
Ammasso
- Senior

Intanto continua Cain.rene144 wrote: Onestamente a questo punto Bochy non deve correre più rischi ed usare i suoi rilievi a piene mani.
Edit: visto dopo l'edit

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Dodgers fan #7
- Pro

BOOM.
Ludwick. Però non c'erano gli altri tre sulle basi.
Ludwick. Però non c'erano gli altri tre sulle basi.
-
rene144
- Pro

Hanging breaking ball. Sta lanciando male anche Cain. Se non fosse stato salvato da Crawford sulla grounder di Votto, chissà. Comunque anche così, 3 runs con 12 out a disposizione non sono più un'impresa disperata.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Dusty Bochy
- Rasheed
- Pro

magari se Bochy usasse il bullpen...
che sarà mai...deve solo portare a termine un mezzo miracolo sportivo..pronto?Bruce?
che sarà mai...deve solo portare a termine un mezzo miracolo sportivo..pronto?Bruce?
-
rene144
- Pro

Veramente. Gliela sta restituendo pari pari. Ci manca solo che gli faccia affrontare l'uomo del pareggio, ma non credo che lo farà (e forse manco ci arriva a vederlo).johnOJ wrote:Dusty Bochy
-
rene144
- Pro

MA CHE CAVOLO FANNO?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
No vabbè è impazzito quello in panca, è impazzito.
-
rene144
- Pro

No, davvero, non nascondo le mie simpatie per i Reds, ma mi sto quasi più arrabbiando che altro per questo late hook. Da Baker un po' te l'aspetti, ieri Leake ed oggi Latos, ma Bochy, soprattutto quando l'hai visto accadere dall'altro lato, che cavolo fai?
Non è che è andato in bagno?
Non è che è andato in bagno?
- Eddie#14
- Rookie

Il popopoppopopo non si può sentire però...
Continuo a non capire perchè preservare i rilievi per partite che, se sconfitti stasera, potrebbero non esserci mai, ma vabbè, ormai mi sono arreso.
Continuo a non capire perchè preservare i rilievi per partite che, se sconfitti stasera, potrebbero non esserci mai, ma vabbè, ormai mi sono arreso.
-
rene144
- Pro

E' morto il padre di Girardi intanto.
Eddie: perché in RS si "deve" fare così, perché ci sono partite in continuazione. Poi arrivano i PO ed i manager non sono in grado di adeguarsi ed usare il cervello.
Eddie: perché in RS si "deve" fare così, perché ci sono partite in continuazione. Poi arrivano i PO ed i manager non sono in grado di adeguarsi ed usare il cervello.