Manu Ginobili wrote:shilton wrote:Io rimpiango più quelle del 97 (arrivata tre giorni dopo lo scudetto) e quella del 98 a dire il vero.
Almeno una su due di quelle finali doveva essere nostra.
Quoto Shilton.
Quella del 97 e quella del 98 bruciano decisamente di più. Forse di più quella del 98 a dire il vero
Assolutamente d'accordo, quella del 98 è quella che brucia di più.
Sul resto degli argomenti:
- Ancelotti l'ho stimato e lo stimo tutt'ora, grandissimo allenatore. Ma non era certo una delle Juve che giocava meglio la sua (la 1° di Lippi e la attuale sono di molto più belle da vedere).
- Finale del 2003 giocata con troppo poco coraggio, in 10 contro 11 abbiamo fatto possesso palla e la cosa mi fa ancora girare le palle.
- Nedved giocatore assolutamente decisivo in ogni situazione ma in semifinale idiota, gli attribuisco tutte le responsabilità per quel gesto.
- Dal 95/96 al 2005/2006 (anno della B) abbiamo disputato 4 finali di Champions, certo averne vinta solo 1 non è un vanto ma si parla troppo spesso del fatto che a livello europeo il Milan è straordinario e e la Juve no, beh, in quel decennio abbiamo dominato allo stesso modo, perchè le finali si giocano su episodi come è stato ampiamente provato in Milan-Liverpool.
- Bene per il ranking questa 1° giornata europea, ma Portogallo, Francia e Russia hanno solo quelle rappresentanti tra CL ed EL??