Kapò.Pove wrote:Manca anche Blanchard...in effetti mi sto pentendo di averli lasciato fuori...
Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
-
DROGBA86
- Pro

Re: Se non hai niente di meglio da fare....gioca con noi!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz, una volta chiuse le convocazioni possiamo lasciare questo topic per una specie di TT (non penso ci siano problemi a lasciarlo qui, male che vada lo si sposta in fantasport) mentre faremo un topic ufficiale con convocazioni, risultati e tutto il resto.
In modo da tenere ordinato tutto.
A proposito, un mio collega patito anche lui come noi si è incuriosito. Mi ha chiesto che vecchio software stai usando e se è possibile avere delle immagini.
Se vuoi manda PM.
A proposito, un mio collega patito anche lui come noi si è incuriosito. Mi ha chiesto che vecchio software stai usando e se è possibile avere delle immagini.
Se vuoi manda PM.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

PORTIERI
1- GILMAR
2- TAFFAREL
DIFENSORI
1- DJALMA SANTOS
2- NILTON SANTOS
3- CAFU
4- DOMINGOS
5- CARLOS ALBERTO
6- ROBERTO CARLOS
7- ALDAIR
8- THIAGO SILVA
CENTROCAMPISTI
1- ZICO
2- GARRINCHA
3- DIDI
4- GERSON
5- FALCAO
6- SOCRATES
7- DUNGA
8- EMERSON
ATTACCANTI
1- PELE'
2- RIVELINO
3- RONALDO
4- ROMARIO
5- JAIRZINHO
6- LEONIDAS DA SILVA
7- ZIZINHO
8- RONALDINHO
9- FRIEDENREICH
10- KAKA'
JOLLY
1- JUNIOR
2- ZITO
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
shilton wrote:Bonaz, una volta chiuse le convocazioni possiamo lasciare questo topic per una specie di TT (non penso ci siano problemi a lasciarlo qui, male che vada lo si sposta in fantasport) mentre faremo un topic ufficiale con convocazioni, risultati e tutto il resto.
Se vuoi manda PM.
Per il topic con rose, classifiche e risultati ne ho già parlato prima. Infatti chiedevo se qualcuno lo voleva aprire al mio posto per aiutarmi un pò. Questo lo teniamo per discussioni e spammaggio generale sull'altro eviterei di scrivere...
Il gioco che uso è SWOS, Sensibal World of Soccer. Impossibile che quelli sopra i 30 anni non lo conoscano. Ti permetteva di prendere una squadra e allenarla. Potevi fare mercato, allenarla o giocarci direttamente. Oppure, ed è l'opzione che userò per questo torneo di Playitusa, decidere l'11 titolare e poi far fare al computer.
Ma non ditemi che non conoscete SWOS
http://it.wikipedia.org/wiki/Sensible_Soccer
Last edited by Bonaz on 13/02/2012, 15:14, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Resto d'Europa
PORTIERI: Gyula Grosics
Jan Tomaszewski
DIFENSORI:
József Bozsik
Władysław Żmuda
Gheorghe Popescu
Cristian Chivu
Ernst Ocwirk
Dan Petrescu
Jenő Buzánszky
Efstratios Apostolakis
CENTROCAMPISTI:
Nándor Hidegkuti
Kazimierz Deyna
Gheorghe Hagi
Matthias Sindelar
Krasimir Balăkov
Herbert Prohaska
Gerhard Hanappi
Marius Lăcătuș
ATTACCANTI:
Ferenc Puskás
Zbigniew Boniek
Sándor Kocsis
Hristo Stoičkov
Flórián Albert
György Sárosi
Andrzej Szarmach
Dimităr Berbatov
Grzegorz Lato
Hans Krankl
-
predu17
- Pro

Son graditi consigli o suggerimenti se mi son scordato qualcuno, sono stato un po' occupato in questi giorni!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bozsik e' centrocampista.
Sul resto, avevo consigliato di chiamare tutta l'Ungheria dei tempi d'oro e non l'hai fatto. Cazzi tuoi
Sul resto, avevo consigliato di chiamare tutta l'Ungheria dei tempi d'oro e non l'hai fatto. Cazzi tuoi
- Bonaz
- Pro

Re Ivanov in difesa, Chapuisat in attacco. Lacatus non è attaccante?

-
predu17
- Pro

bozsik è mediano davanti alla difesa, pensavo si potesse riciclare dietro.A.F.D.U.I. President wrote:Bozsik e' centrocampista.
Beh, non ho convocato tutta l' Aranycsapat giusto per mettere calciatori di tutte le nazionali, logico. Che poi non sia riuscito nell'impresa è un altro paio di maniche
lacatus centrocampista offensivo? Chapuisat non è piu forte di quelli presi mi sa, al massimo come jolly. Ivanov bulgaro?Bonaz wrote:Re Ivanov in difesa, Chapuisat in attacco. Lacatus non è attaccante?
- Bonaz
- Pro

bulgaro sì. Colui che prima della gara si fumava una sigarettina...
Ma i tuoi jolly?
Ma i tuoi jolly?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

predu17 wrote:bozsik è mediano davanti alla difesa, pensavo si potesse riciclare dietro.A.F.D.U.I. President wrote:Bozsik e' centrocampista.
Beh, non ho convocato tutta l' Aranycsapat giusto per mettere calciatori di tutte le nazionali, logico. Che poi non sia riuscito nell'impresa è un altro paio di maniche
lacatus centrocampista offensivo? Chapuisat non è piu forte di quelli presi mi sa, al massimo come jolly. Ivanov bulgaro?Bonaz wrote:Re Ivanov in difesa, Chapuisat in attacco. Lacatus non è attaccante?
Uno dei piu' forti mediani dell'epoca lo vuoi mettere stopper.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma quale edizione del gioco prendi? e quale database?Bonaz wrote:shilton wrote:Bonaz, una volta chiuse le convocazioni possiamo lasciare questo topic per una specie di TT (non penso ci siano problemi a lasciarlo qui, male che vada lo si sposta in fantasport) mentre faremo un topic ufficiale con convocazioni, risultati e tutto il resto.
Se vuoi manda PM.
Per il topic con rose, classifiche e risultati ne ho già parlato prima. Infatti chiedevo se qualcuno lo voleva aprire al mio posto per aiutarmi un pò. Questo lo teniamo per discussioni e spammaggio generale sull'altro eviterei di scrivere...
Il gioco che uso è SWOS, Sensibal World of Soccer. Impossibile che quelli sopra i 30 anni non lo conoscano. Ti permetteva di prendere una squadra e allenarla. Potevi fare mercato, allenarla o giocarci direttamente. Oppure, ed è l'opzione che userò per questo torneo di Playitusa, decidere l'11 titolare e poi far fare al computer.
Ma non ditemi che non conoscete SWOS
http://it.wikipedia.org/wiki/Sensible_Soccer
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

Te lo dico stasera quando sono a casa. Mi sembra sia del 99 se non vado errato. I nomi dei calciatori erano stati sostituiti con quelli Classic in una patch che avevo scaricato da SWOS ITALIA anni fa. Poi io e i miei amici ci siamo divertiti ad aggiungerne altri. Non è così preciso e perfetto, ma per questo tipo di torneo credo possa bastare: non ci giochiamo soldi!!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
più che altro dovrai stabilire un sistema super partes per creare i giocatori nuovi, che sicuramente nelle patch di swos che citi non sono presenti.
per il resto, i ruoli non sono un problema in swos. uno può giocare con 11 portieri cosi come 11 attaccanti. quindi ci evita di star li a fare particolari disquisizioni sui ruoli.
nel senso che non c'è convenienza a mettere una punta in difesa, come si farebbe in un normale fantacalcio.
per il resto, i ruoli non sono un problema in swos. uno può giocare con 11 portieri cosi come 11 attaccanti. quindi ci evita di star li a fare particolari disquisizioni sui ruoli.
nel senso che non c'è convenienza a mettere una punta in difesa, come si farebbe in un normale fantacalcio.