Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Peccio89
- Rookie

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho letto un paio di tweet interessanti di King e anche di Erin Andrews, che dicevano che Barkley adora il College Football e vuole provare a vincere con USC l'anno prossimo.The Goods wrote:bah, non è che quest'anno sarebbe sceso tanto...a stare larghi, nella top 10 ci entrava comodamente.
probabilmente vorrà vincere un Bowl con USC...
Tra l'altro è molto probabile che l'anno prossimo sia la top pick.
Interessante vedere come allo stato attuale tutte le prime 3 picks le hanno squadre che teoricamente hanno già il loro qb franchise.
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pensa che per anni c' hanno raccontato che quelli di USC sono dei giocatori moralmente assimilabili a dei mercenari (per il semplice fatto di vestire quella maglia), una roba del genere me l' aspettavo solo da uno che gioca a UCLAPeccio89 wrote:Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship.![]()
Battuta a parte, son proprio contento che Barkley abbia deciso di restare, USC sarà molto interessante da vedere l' anno prossimo.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
relativamente contento che Barkley sia rimasto a USC (che a dirla tutta non ho mai sopportato , figuriamoci ora che c'è Kiffin) come dice aza, i californiani saranno una squadra davvero tosta il prossimo anno.
semrpe in tema USC Kalil si è reso eleggibile per il draft, per lui pare scontata la scelta tra le prime 5
semrpe in tema USC Kalil si è reso eleggibile per il draft, per lui pare scontata la scelta tra le prime 5
Last edited by darioambro on 23/12/2011, 17:45, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Facciamo prime tre?darioambro wrote:semrpe in tema USC Kalil si è reso eleggibile per il draft, per lui pare scontata la scelta tra le prime 5
- pippo77
- Senior

azazel wrote:Pensa che per anni c' hanno raccontato che quelli di USC sono dei giocatori moralmente assimilabili a dei mercenari (per il semplice fatto di vestire quella maglia), una roba del genere me l' aspettavo solo da uno che gioca a UCLAPeccio89 wrote:Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship.![]()
![]()
Battuta a parte, son proprio contento che Barkley abbia deciso di restare, USC sarà molto interessante da vedere l' anno prossimo.
quelli veramente si dichiarano da junior...scrivendo lettere strappalacrime....ma si dichiarano....
- cernottantasei
- Senior

Ma Doug Martin contro ASU? Impressionante. Secondo me chi lo prende fa un affare.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Incredibile la sua capacità di assorbire i colpi e rimanere in piedi (anche se bisogna considerare anche l'orrida tecnica di placcaggio della difesa di ASU), può essere un ottimo RB di complemento, da terzi downs, ma non escluderei a priori una sua evoluzione in RB alla Rice o Drew-Jones.cernottantasei wrote:Ma Doug Martin contro ASU? Impressionante. Secondo me chi lo prende fa un affare.
- Angyair
- Pro

Segnatevi questo giocatore: Ryan Allen. Ruolo? Punter! Gioca a Louisina Tech ed è fe-no-me-na-le!
Anche se forse non dovrebbe andare in questo topic perché è uno junior e non ho mai sentito di un punter che si dichiari in anticipo per il draft.
Anche se forse non dovrebbe andare in questo topic perché è uno junior e non ho mai sentito di un punter che si dichiari in anticipo per il draft.
- azazel
- Pro

Lotta per la prima scelta assoluta:
The battle for top pick in 2012 NFL Draft comes down to this. If #Colts lose they get #1. If Colts win and #Rams lose, St. Louis gets #1.
Non penso che i Colts riescano a battere anche i Jaguars all' ultima, però a chiunque finirà la prima assoluta ci troveremo davanti a delle scelte strategiche interessanti.
The battle for top pick in 2012 NFL Draft comes down to this. If #Colts lose they get #1. If Colts win and #Rams lose, St. Louis gets #1.
Non penso che i Colts riescano a battere anche i Jaguars all' ultima, però a chiunque finirà la prima assoluta ci troveremo davanti a delle scelte strategiche interessanti.
- cernottantasei
- Senior

Pensare che i Rams eventualmente prendano Luck, mi pare già più difficile, dato che il franchise QB in teoria c'è già.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo si trada, facile. :paper_icon:cernottantasei wrote:Pensare che i Rams eventualmente prendano Luck, mi pare già più difficile, dato che il franchise QB in teoria c'è già.
E con la trade si va a sistemare CB e/o OL.
- Angyair
- Pro

Il RB di Utah State Robert Turbin si è dichiarato per il draft. Occhio che questo può essere molto interessante.
- azazel
- Pro

Jordan White, WR, Western Michigan. Come dicevano in telecronaca durante il bowl, perso ma dominato, molto dipenderà da quanto farà misurare sulle 40 yards alle combine, mi pare un po' troppo grosso in effetti..però tiene tutto tutto tutto e non teme la fatica.
13 per 265 yards contro Purdue. Bella scoperta, mi pare l' avessimo nominato a livello statistico durante la mia penultima comparizione a Delta House, vero poz?
13 per 265 yards contro Purdue. Bella scoperta, mi pare l' avessimo nominato a livello statistico durante la mia penultima comparizione a Delta House, vero poz?
- pippo77
- Senior

io leggo che è 6 per 215....in effetti però il faccione da cicciobello ce l'ha....azazel wrote:Jordan White, WR, Western Michigan. Come dicevano in telecronaca durante il bowl, perso ma dominato, molto dipenderà da quanto farà misurare sulle 40 yards alle combine, mi pare un po' troppo grosso in effetti..però tiene tutto tutto tutto e non teme la fatica.