Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peccio89
Rookie
Rookie

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Peccio89 »

Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship. :thumbup: :thumbup:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Goods wrote:bah, non è che quest'anno sarebbe sceso tanto...a stare larghi, nella top 10 ci entrava comodamente.
probabilmente vorrà vincere un Bowl con USC...
Ho letto un paio di tweet interessanti di King e anche di Erin Andrews, che dicevano che Barkley adora il College Football e vuole provare a vincere con USC l'anno prossimo.

Tra l'altro è molto probabile che l'anno prossimo sia la top pick.

Interessante vedere come allo stato attuale tutte le prime 3 picks le hanno squadre che teoricamente hanno già il loro qb franchise.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peccio89 wrote:Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship. :thumbup: :thumbup:
Pensa che per anni c' hanno raccontato che quelli di USC sono dei giocatori moralmente assimilabili a dei mercenari (per il semplice fatto di vestire quella maglia), una roba del genere me l' aspettavo solo da uno che gioca a UCLA :icon_paper:

Battuta a parte, son proprio contento che Barkley abbia deciso di restare, USC sarà molto interessante da vedere l' anno prossimo.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

relativamente contento che Barkley sia rimasto a USC (che a dirla tutta non ho mai sopportato , figuriamoci ora che c'è Kiffin) come dice aza, i californiani saranno una squadra davvero tosta il prossimo anno.

semrpe in tema USC Kalil si è reso eleggibile per il draft, per lui pare scontata la scelta tra le prime 5
Last edited by darioambro on 23/12/2011, 17:45, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by cernottantasei »

darioambro wrote:semrpe in tema USC Kalil si è reso eleggibile per il draft, per lui pare scontata la scelta tra le prime 5
Facciamo prime tre?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:
Peccio89 wrote:Grandissima decisione di Barkley, e grande coraggio a rinunciare a una chiamata quasi certa in top5 per tentare di conquistare il national championship. :thumbup: :thumbup:
Pensa che per anni c' hanno raccontato che quelli di USC sono dei giocatori moralmente assimilabili a dei mercenari (per il semplice fatto di vestire quella maglia), una roba del genere me l' aspettavo solo da uno che gioca a UCLA :icon_paper:

Battuta a parte, son proprio contento che Barkley abbia deciso di restare, USC sarà molto interessante da vedere l' anno prossimo.

quelli veramente si dichiarano da junior...scrivendo lettere strappalacrime....ma si dichiarano.... :thumbup:
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Ma Doug Martin contro ASU? Impressionante. Secondo me chi lo prende fa un affare.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

cernottantasei wrote:Ma Doug Martin contro ASU? Impressionante. Secondo me chi lo prende fa un affare.
Incredibile la sua capacità di assorbire i colpi e rimanere in piedi (anche se bisogna considerare anche l'orrida tecnica di placcaggio della difesa di ASU), può essere un ottimo RB di complemento, da terzi downs, ma non escluderei a priori una sua evoluzione in RB alla Rice o Drew-Jones.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Segnatevi questo giocatore: Ryan Allen. Ruolo? Punter! Gioca a Louisina Tech ed è fe-no-me-na-le!
Anche se forse non dovrebbe andare in questo topic perché è uno junior e non ho mai sentito di un punter che si dichiari in anticipo per il draft. :biggrin:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lotta per la prima scelta assoluta:
The battle for top pick in 2012 NFL Draft comes down to this. If #Colts lose they get #1. If Colts win and #Rams lose, St. Louis gets #1.

Non penso che i Colts riescano a battere anche i Jaguars all' ultima, però a chiunque finirà la prima assoluta ci troveremo davanti a delle scelte strategiche interessanti.
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Pensare che i Rams eventualmente prendano Luck, mi pare già più difficile, dato che il franchise QB in teoria c'è già.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

cernottantasei wrote:Pensare che i Rams eventualmente prendano Luck, mi pare già più difficile, dato che il franchise QB in teoria c'è già.
Lo si trada, facile. :paper_icon:
E con la trade si va a sistemare CB e/o OL. :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Il RB di Utah State Robert Turbin si è dichiarato per il draft. Occhio che questo può essere molto interessante.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Jordan White, WR, Western Michigan. Come dicevano in telecronaca durante il bowl, perso ma dominato, molto dipenderà da quanto farà misurare sulle 40 yards alle combine, mi pare un po' troppo grosso in effetti..però tiene tutto tutto tutto e non teme la fatica.
13 per 265 yards contro Purdue. Bella scoperta, mi pare l' avessimo nominato a livello statistico durante la mia penultima comparizione a Delta House, vero poz? :penso:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:Jordan White, WR, Western Michigan. Come dicevano in telecronaca durante il bowl, perso ma dominato, molto dipenderà da quanto farà misurare sulle 40 yards alle combine, mi pare un po' troppo grosso in effetti..però tiene tutto tutto tutto e non teme la fatica.
13 per 265 yards contro Purdue. Bella scoperta, mi pare l' avessimo nominato a livello statistico durante la mia penultima comparizione a Delta House, vero poz? :penso:
io leggo che è 6 per 215....in effetti però il faccione da cicciobello ce l'ha....
Locked