[Radio Playit] Full Monday NEW!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: [Radio Playit] A new season...
devo far notare che è stato sbagliato il nome del QB di Denver nei tag del post, è chiamato tebw 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si finchè non muffla la palla o fa fumble .....cernottantasei wrote:Ed è questo lo spettacolo !!!BrettFavre4 wrote:Faccio anch'io i miei complimenti a Cern e a tutti, davvero una conversazione piacevole e ben argomentata!! Tornando al discorso dei rookie, Randall Cobb è sicuramente un prospetto interessante e non è facile riuscire a trovare uno spazio nel nostro attacco con i ricevitori che ci ritroviamo... quando ha avuto le sue possibilità come wr appunto, ha dimostrato buone mani e la capacità di guadagnare yard after catch anche se il primo td della sua carriera aveva completamente sbagliato traccia....... Come punt e kick returner è assolutamente fuori di cotenna, rischia dei ritorni allucinanti, ogni volta mi si gela il sangue
-
Paperone
- Pro

aza, ho scoperto l'errore: pur avendo configurato edcast a 64k, il salvataggio lo fa a 320
la prossima volta, lo salvo al bitrate giusto prima di caricarlo
la prossima volta, lo salvo al bitrate giusto prima di caricarlo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
E' vero, uguale! Non solo come voce, ma anche come tempi nella parlata! Impressionante!Paperone wrote:
a me come voce ha ricordato lui
![]()
Complimenti Cern, grande debutto, mi hai salvato. Ti sei guadagnato il posto nella rotazione nella conduzione!
Bella puntata ragazzi, complimenti a Pats che ha un gran occhio, su Detroit devo ammettere che aveva colto tutto nel modo giusto. Mentre Pap si è scatenato poco sul discorso Tebow. Avrei voluto sentire un discorso meno razionale e più emozionale..
Ottimo lavoro ragazzi!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sto ascoltando solo ora...grandissima comparision di paperone, molto bene cern!!
PS. paperone visto che l' avevi la canzone per la sigla, potevi metterla all' inizio piuttosto che come prima pausa musicale.
Top&Flop non worst
Su Chris Johnson ho poco da dire, sta facendo cagare quest' anno, peccato
PS. paperone visto che l' avevi la canzone per la sigla, potevi metterla all' inizio piuttosto che come prima pausa musicale.
Top&Flop non worst
Su Chris Johnson ho poco da dire, sta facendo cagare quest' anno, peccato
- azazel
- Pro

Annuncio: causa problemi logistici di messa in onda, questa settimana "Any Given Sunday" non andrà in onda.
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
azazel wrote:Annuncio: causa problemi logistici di messa in onda, questa settimana "Any Given Sunday" non andrà in onda.
esordio in radio rimandato di una settimana
-
Paperone
- Pro

se serve, io ci sono anche oggi
- azazel
- Pro

La regia era uno dei problemi, matz non sa bene a che ora arriva a casa, ci sarebbe pure da metter su un po' di gente (non so se erano stati già avvisati) e una conduzione che sostituisca matz sino a quando non c' è...ce la potete fare?Paperone wrote:se serve, io ci sono anche oggi
- azazel
- Pro

Tornando a Full Monday, la schedina di mattew di questa settimana mi convince molto meno di quanto mi convinceva quella di settimana scorsa (che per me era quasi ovvia da prendere...e invece...), vediamo come va questo giro!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Questa la perdiamo sicura aza. Ho esaurito la mia fortuna giornaliera scommettendo sul soccer (su consiglio di un mio amico) e indovinando una schedina con bassissime possibilità di vittoria.azazel wrote:Tornando a Full Monday, la schedina di mattew di questa settimana mi convince molto meno di quanto mi convinceva quella di settimana scorsa (che per me era quasi ovvia da prendere...e invece...), vediamo come va questo giro!
- azazel
- Pro

In effetti, se matz riesce (gli ho appena scritto un sms) si potrebbero fare (se non c' è la diretta del wrestling) con le partite della seconda fascia, quindi dalle 21, in caso...quanti di quelli che matz aveva pre-avvertito sarebbero disponibili?? angy o kero? goods? teo?azazel wrote:Annuncio: causa problemi logistici di messa in onda, questa settimana "Any Given Sunday" non andrà in onda.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Potrei fare al massimo qualche comparsata, ma in maniera continuativa è difficile...azazel wrote:In effetti, se matz riesce (gli ho appena scritto un sms) si potrebbero fare (se non c' è la diretta del wrestling) con le partite della seconda fascia, quindi dalle 21, in caso...quanti di quelli che matz aveva pre-avvertito sarebbero disponibili?? angy o kero? goods? teo?azazel wrote:Annuncio: causa problemi logistici di messa in onda, questa settimana "Any Given Sunday" non andrà in onda.
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
sono senza microfono, però ho il portatile.
se facciamo una prova un attimo prima e anche con il solo mic del portatile si sente, sarei ben felice di partecipare.
ovviamente campo fisso NE-PIT
se facciamo una prova un attimo prima e anche con il solo mic del portatile si sente, sarei ben felice di partecipare.
ovviamente campo fisso NE-PIT
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ero stato preavvertito, però dovrei essere a casa e se serve una mano ci sono