Quasi uguali alla ricetta originale.pandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=nyi5XdYRn5A
Mini a Siena
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Mini a Siena

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dove posso trovare il testo in inglese? me la voglio imparare a memoria, è troppo bellapandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=i-tagn3lB3I
la mia felicità siete voi amici miei, stare con voi ogni volta non ha prezzomatzoid182 wrote:Dario felice!![]()
![]()
![]()
mizzega, lo spaghetto in nottata......invidia
a breve cartello particolareggiato darioambro- muma, posteremo appena possibile
- ston78
- Rookie

Grazie davvero a tutti per la giornata trascorsa insieme a parlare di Football, ad Alby per avermi sopportato mentre dormivo
, a Pandu per la spaghettata salva acidità, a Rowiz per la scelta della location, a non so chi per le birre al campo, ad Assioma e Multiple per la scelta del ristorante (pici e maialino
), aperitivo e post aperitivo, a Pata per avermi dato la possibilità di parlare dei Bills per la prima volta in vita mia
e di nuovo grazie a tutti per la compagnia.
Jeremy.. allora ti aspetto appena vieni al mare per una birretta allo Yankees Pub
...OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!...
Jeremy.. allora ti aspetto appena vieni al mare per una birretta allo Yankees Pub
...OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!...
- steve
- Pro

darioambro wrote:dove posso trovare il testo in inglese? me la voglio imparare a memoria, è troppo bellapandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=i-tagn3lB3I
la mia felicità siete voi amici miei, stare con voi ogni volta non ha prezzomatzoid182 wrote:Dario felice!![]()
![]()
![]()
mizzega, lo spaghetto in nottata......invidia![]()
a breve cartello particolareggiato darioambro- muma, posteremo appena possibile
Oh Balotelli he's our striker he's good at darts. An allergy to grass but when he plays he's fuckin class. Drives round moss side with a wallet full of cash...
vederti felice ci ha reso felici D'ario!
- steve
- Pro

PS: Cern si è fregato, la prossima volta gli tocca portare a lui i sughi per la pasta!!!!

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
OT: steve ti ricordi della scommessa sui Panthers, sì?steve wrote:PS: Cern si è fregato, la prossima volta gli tocca portare a lui i sughi per la pasta!!!!![]()
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ston78
- Rookie

rowiz wrote:OT: steve ti ricordi della scommessa sui Panthers, sì?steve wrote:PS: Cern si è fregato, la prossima volta gli tocca portare a lui i sughi per la pasta!!!!![]()
![]()
- steve
- Pro

non è ancora persa, non so se a Padova sarà già decisa... nel caso mi presenterò li con la Grappa!
ad ogni modo, devi ringraziare Olindo lo spazzino e Arbitri...
ad ogni modo, devi ringraziare Olindo lo spazzino e Arbitri...
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
2-9-CIN 12 (10:39) C.Palmer pass to C.Henry to PIT 22 for 66 yards (D.Townsend). {C.Palmer (CIN#9) injured on the play, came off the field on a cart}
steve, qual era l'altra scommessa che hai perso?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Da dove vuoi cominciare? Ne deve controllare parecchie!pandu86 wrote:2-9-CIN 12 (10:39) C.Palmer pass to C.Henry to PIT 22 for 66 yards (D.Townsend). {C.Palmer (CIN#9) injured on the play, came off the field on a cart}
-
pandu86
- Pro

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Propriomatzoid182 wrote:Quasi uguali alla ricetta originale.pandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=nyi5XdYRn5A
Oh Balotelli!!!! Me fate morì ragazzi!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
pandu86
- Pro

s'è mangiato benissimo...il maialino si scioglieva in boccaassioma 2 wrote: Proprioa parte l'onnipresente maiale... penso fosse in qualche maniera anche nella crostata... Comunque s'è mangiato bene o no? A me è piaciuto, sicuramente meglio delle ultime volte a Siena.
purtroppo mi sono distratto nei discorsi sul choker per eccellenza e nn sono riuscito ad assaggiare il bisonte
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Oddio, mi devi spiegare come cavolo sei riuscito a trovare 'sto video...pandu86 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw