Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Altra grande vittoria :thumbup:
E altra rimonta al nono
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Royals win 3-2 al busch stadium.
Ultimo inning elettrizzante con gran giocata difensiva di escobar che ruba una valida a Molina poi Greene cerca di correre a casa base dopo 2 throwing errors ma viene battuto al piatto.
Quarta vittoria consecutiva, tutte per un punto di margine.
E' bello avere uno shortstop che difende, specie dopo averne viste di ogni negli anni passati
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

inchinatevi a Collins gentaglia d'altezze sconsiderate!! :D
Closer, e santo, subito!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

kromfel wrote:Royals win 3-2 al busch stadium.
Ultimo inning elettrizzante con gran giocata difensiva di escobar che ruba una valida a Molina poi Greene cerca di correre a casa base dopo 2 throwing errors ma viene battuto al piatto.
E' bello avere uno shortstop che difende, specie dopo averne viste di ogni negli anni passati
Tra l'altro chiamata molto molto discussa, ma vista a velocità reale ed anche al replay, per me la chiamata arbitrale è giustissima. Avrei faticato molto, anche da tifoso, a chiamare Greene save. Certo che la vostra difesa su quella rubata ne ha combinate tante :)
Most improved forumist 2009
Image
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Sberl wrote:
kromfel wrote:Royals win 3-2 al busch stadium.
Tra l'altro chiamata molto molto discussa, ma vista a velocità reale ed anche al replay, per me la chiamata arbitrale è giustissima. Avrei faticato molto, anche da tifoso, a chiamare Greene save. Certo che la vostra difesa su quella rubata ne ha combinate tante :)
Io a velocita' reale temevo fosse salvo, ma poi si e' visto al replay che la chiamata arbitrale era corretta. Fortunati.
Comunque scelte difensive imbarazzanti, lo stesso tiro di Quinteiro per contestare la rubata con 2 out nel nono era da evitare, per non parlare del seguente tiro in terza di Getz.
Yost aveva anche cercato di riaprirla nel settimo inserendo inspiegabilmente Colon, che pero' ha solo concesso 2 punti. Bravo Ned inoltre quando sceglie di inserire Quinteiro come pinch hitter invece di Butler che scaldava la panchina.

Stasera Master Chen sul monte.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

2 walkoff, 4 di fila e un ultimo out così.
Non male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Master Chen molto male questa volta.
Peccato che sotto 6-1 al secondo eravamo pure riusciti a riprenderla prima di andare di nuovo sotto con il 10-7 finale.

Stasera rubber game.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Che partita.
2-1 parte alta del nono. Butler, che non aveva ancora avuto un AB nella serie in St Louis causa mancanza del DH, la butta fuori da pinch hitter dopo 2 fastball chiamate strike a 98 mph di Motte con 2 out ( e con pubblico in piedi). Priceless.
Entrano praticamente tutti i pitcher e pinch hitter possibili ( Ah... la NL :biggrin: ), vedo anche Tim Collins al piatto :forza:
La partita val al 14esimo senza nemmeno una run, poi Betancourt fa fruttare la quinta BB di Gordon con un rbi double.
Broxton pero' decide di non chiuderla nella parte bassa dell'inning con una walk, singolo e rbi single concesso a Molina.

Nel 15esimo il panterone Yunieski va con la seconda big hit della serata, addirittura un 2 run HR e Broxton non concede piu' nulla.

5-3 Royals
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kromfel wrote:Che partita.
2-1 parte alta del nono. Butler, che non aveva ancora avuto un AB nella serie in St Louis causa mancanza del DH, la butta fuori da pinch hitter dopo 2 fastball chiamate strike a 98 mph di Motte con 2 out ( e con pubblico in piedi). Priceless.
Entrano praticamente tutti i pitcher e pinch hitter possibili ( Ah... la NL :biggrin: ), vedo anche Tim Collins al piatto :forza:
La partita val al 14esimo senza nemmeno una run, poi Betancourt fa fruttare la quinta BB di Gordon con un rbi double.
Broxton pero' decide di non chiuderla nella parte bassa dell'inning con una walk, singolo e rbi single concesso a Molina.

Nel 15esimo il panterone Yunieski va con la seconda big hit della serata, addirittura un 2 run HR e Broxton non concede piu' nulla.

5-3 Royals
Bellissima vittoria, una di quelle serate a cui non siamo abituati.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Persa male invece la prima al Minute Maid Park, contro gli Astros.
Nell'ottavo prendiamo un'imbarcata ed entrano 5 runs, sul 9-2 sembra tutto finito.
Invece nel nono quei cinque punti li restituiamo e Mou va in battuta con basi piene e 2 out e il tie-run in seconda.
Un bel poppone e se ne va la partita.

29-36, io che spervano in un bel sweep per avere finalmente un record quasi decente.
Stanotte in gara due Hochevar vs Rodriguez.

Non penso ci sarà la fila per vederla su mlb.tv :laughing: :laughing:
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

A parlar male di Hochevar :thumbup:
Ieri sera grande prova, concesso nulla e 2-0 maturato nei primi 3 inning agli Astros.
La squadra sta andando bene, consideriamo che nelle ultime 50 siamo ad un lusinghiero 28-22.

Stasera in orario umano rubber game con Chen sul monte.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Finita da poco la sfida di Houston, gara in cui i lineup non hanno certo brillato per usare un eufemismo.
Riusciamo nell'impresa di portarla a casa con sole 3 hit tra cui il primo triplo di Gordon in stagione, sommiamolo al doppio di Moustakis e abbiamo finito la nostra produzione offensiva.
Fortunatamente basta per portare a casa vittoria e serie, non senza difficoltà nel nono dove Broxton se la vede brutta, fondamentale in questo senso una gran giocata di "Mou" che porta il primo out dell'inning.

Classifica che diventa interessante, 31-36. Ora il derby del Missouri si sposta al "K", aspettiamo i campioni del mondo.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Leggerissima batosta contro i Cards nella prima in casa.
In realtà dura ben poco l'illusione visto che il buon Vin Mazzaro concende il mondo in un inning e poco più, al secondo si era già sotto 10-1 ed è diventata proibitiva.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Altra scoppola, maledetti Cards.
Ogni volta che vediamo all'orizzonte qualcosa di simile a .500 ci allontaniamo alla grande.
Vediamo di vincere almeno quella di stasera.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ammetto, ho visto Italia-Inghilterra :yahoo: e quindi mi baso sul semplice box score.

Però intanto ci becchiamo lo sweep dai Cards, e io me lo merito, perchè ogni volta che parlo di .500 arriva una losing streak.
Sempre a inseguire e ad agguntare gli avversari, segno che il lineup funziona anche (due pepitoni per Mou) ma dimostra anche come nel nostro carrello della spesa urga un pitching quantomeno decente.

Tiriamo avanti.
ImageImage
Post Reply