Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Lockout: loro sono ancora "chiusi fuori", noi non più!!!

Post by doc G »

Comunque ragazzi, per quel tweet io direi idolo Fazz!
Ora mi aspetto un Tweet a Lapo Elkann in cui gli dice "Ma hai idea di come sta andando la Fiat?" ed uno a Moratti in cui gli spiega del petrolio libico!
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Fazz wrote:
Kratòs wrote: In pratica s'è ribaltato l'epic fail... :laughing: :gogogo:
Sì sì, ma non è quello il punto, resta di un tempismo e opportunità terribili, messo lì esattamente in mezzo a quelle centinaia di tweets da scenario post nucleare lui che bello e felice racconta che torna a Toronto perchè evidentemente non stava avendo le stesse informazioni...

La parte comica è quella, che mentre "noi" eravamo lì davanti ad aspettare il refresh nella speranza di un aggiornamento giusto lui anche se rischia di smenarci qualche milioni di dollari se ne sbatteva alla grande :dohut0:
Lui "bello felice" torna a Toronto perchè ci doveva tornare comunque. Il lockout non c'entra niente, quindi tempismo e opportunità di quella frase non vedo come si possano giudicarli in base a quel contesto...
Senza offesa, ma il collegamento Bargnani torna a Toronto (dove vive) -> crede che sia finito il lockout -> acojonemachecazzostaiaddì? mi sembra abbastanza forzato, come pure il tono di quelle risposte. Diciamo che se ti avesse mandato a cagare in diretta mondiale io tutti i torti non glieli avrei dati... :biggrin:
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ma infatti quel collegamento non c'era.
Almeno non nel mio messaggio.

In quello di Sandri (Gazzetta) sì, ma non è interesse mio.

Quanto al mandarmi a cagare davanti al mondo... beh, l'avessi meritato avrei capito.

Chissà se lui ha capito però...
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Fazz wrote:Ma infatti quel collegamento non c'era.

Quanto al mandarmi a cagare davanti al mondo... beh, l'avessi meritato avrei capito.

FAILzzettino :applauso:

:lingua:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Fazz wrote:Ma infatti quel collegamento non c'era.

ma se lui deve tornare a Toronto e ha voglia di scriverlo nel suo twitter non lo può fare perchè tu follower assetato di qualsiasi tipo di news da associare al LO e ad un suo possibile termine potresti interpretarlo in quest'ottica ?? ma non lo trovo per niente logico nè giusto,è il suo twitter e ci scriverà quello che gli pare come gli pare

cioè che poi mica ha scritto,"tra pochi giorni si torna a Toronto,finalmente si gioca" per dire ..

come quando ha scritto qualcosa tipo "going to Milan" perchè doveva andarci a Milano e già stavano uscendo le prime voci di lui all'EA :dohut0:

comunque conoscendo il personaggio che se ne fotta del LO e che ne sappia molto di più l'utente medio di questo sito in generale e tu in particolare è probabilissimo :laughing:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz sta esaurendo a casua del lokout, questa è la verità. :laughing:
Bargnani in questo caso è assolutamente non colpevole.

Rimanendo in tema twitter:

50/50 sound good to me whats the problem. It's church money away
Samardo Samuels
:lmao:

Lui è un idiota totale, ma le voci su una spaccatura all'interno della coalizione dei giocatori ci sono ed è facile credere siano concrete.
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

ma chi ha detto che non può dire ciò che vuole scusate? Ognuno scrive quel che gli pare, in tutti i sensi, ovviamente entro certi limiti.

Detto ciò, la mia interpretazione è: nel momento esatto in cui stai ufficialmente perdendo un paio di milioni di dollari la cosa migliore che ti viene da scrivere è che sei contento? Ah già, non stai seguendo...

Mi fa piacere, significa che dai valore più ad altri valori che hai soldi. Ovviamente perché non sai cosa sta succedendo.

Ma, ma...

No!
Proprio tu?!?

Davvero una settimana fa hai preso posizione sulla questione dimostrando la tua vicinanza ai colleghi nella loro lotta per evitare di vedersi con il portafoglio più leggero, dicendo che la vostra intenzione sarebbe di <i>prenderli per sfinimento</i>? Ma allora ti interessa?!?

E allora ho tutto il diritto di scriverti che dal mio punto di vista c'è parecchio che non torna.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ci stiamo incartando un po' tutti mi sa, nemmeno avesse scritto "vado a Toronto a prendere 2 rimbalzi" :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Fazz wrote:Detto ciò, la mia interpretazione è: nel momento esatto in cui stai ufficialmente perdendo un paio di milioni di dollari la cosa migliore che ti viene da scrivere è che sei contento?
Forse mi sono perso qualche pezzo, ma almeno in quel tweet, tra pochi giorni si torna a Toronto...back in TO next week, che sia contento non lo dice da nessuna parte. A meno che non sia SBAGLIATO dire questo, poco prima:
...erano 8 anni che non festeggiavo a casa con la famiglia il mio Compleanno!
Grazie a Tutti per gli Auguri!!!!....Thanks for all the birthday wishes!!!

Frustiamolo perchè è contento il giorno del suo compleanno... :forza:
Image
Image
Image
Fazz

Post by Fazz »

longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

mah.
l'accordo sulla luxury è persino poco,mi aspettavo fosse molto piu pesante.
e si spera che chi sfora non possa usare la la MLE,cosi come abbia limitazione sui sign and trade.

cmq sia se questo è il punto mi sembra che siamo appena all'inizio nonostante 1000 ore di incontri.
anche i punti"mostly resolved"mi sembrano ben poco resolved.

e,ma magari sbaglio,non pare che ci sia un punto focale che sblocca tutto;cioè non è che se risolvono la % di BRI non rimangono altre questioni in sospeso,anzi.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ah, la amnesty durerebbe per tutta la durata del nuovo CBA sui vecchi contratti! Allora anche presti potrebbe farsela molto molto utile una volta finita sta stagione monca (se ci sarà) potendola usare su perkins e avere così spazio per firmare Howard!
longinus wrote:
mah.
l'accordo sulla luxury è persino poco,mi aspettavo fosse molto piu pesante.
e si spera che chi sfora non possa usare la la MLE,cosi come abbia limitazione sui sign and trade.
Bhe, sforando di 30 come qualche squadra ha fatto quest'anno invece dovresti pagare in tutto un centinaio di milioni per quei 30 extra (in altre parole fallisci). I primi 15 milioni sopra invece li pagheresti 43.5M se non sbaglio, scleta che qualche squadra si potrà permettere ma son già decisi passi avanti rispetto agli scorsi anni.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

New Labor Deal 95 Percent Complete

Indovinate un po' cosa riguarda quel 5% (o forse sarebbe meglio dire 2,5%...) che ancora non torna???

Ricordo le parole di Buffa ancora prima che partisse il lockout, diceva chiaramente che le parti si sarebbero dovute incontrare per forza di cose al 50% e tutto stava a vedere quanto ci avessero messo a capirlo. Fino ad ora è stato profetico.

http://basketball.realgm.com/
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sono un bel po' indietro...qualcuno mi sa dire com'è la situazione attualmente?
Fazz

Post by Fazz »

DODO29186 wrote:New Labor Deal 95 Percent Complete

Indovinate un po' cosa riguarda quel 5% (o forse sarebbe meglio dire 2,5%...) che ancora non torna???

Ricordo le parole di Buffa ancora prima che partisse il lockout, diceva chiaramente che le parti si sarebbero dovute incontrare per forza di cose al 50% e tutto stava a vedere quanto ci avessero messo a capirlo. Fino ad ora è stato profetico.

http://basketball.realgm.com/
Percentuali Sabatiniane.

Scusate se per l'ennesima volta riporto tutti con i piedi per terra, ma situazione è quella del link di SI messo sopra, non è assolutamente concepibile come si possa dire che è fatto al 95%. Ricordo le parole di Stern: non c'è l'accordo su niente finchè non c'è accordo su tutto.

E per quanto il BRI resti e sia sempre stato Il Problema, neanche se i giocatori domani dicessero "scendiamo al 50%" ci sarebbe accordo.
Post Reply