Manu Ginobili wrote:
scorpyon e tim, pure voi avete scelto un momento sbagliato per fare ironia, non si è abituati a ste campagne...
essere presi per il culo pure da napoletani e romanisti, altro nuovo record per Marotta
Non è l'essere presi per il culo da napoletani e romanisti, vi prende per il culo tutta italia e vi prendete per il culo voi stessi.
Appena si scherza, in maniera tranquilla oltrettutto, ricevere certe risposte è davvero un pò esagerato non credi?
Tutto qui
gira voce che la Roma abbia preso Borriello in prestito.
Se così fosse, dovrebbero andare tutti affanculo, per primo marotta.
Cosa c'è di interessante da fare la domenica? suggerimenti?
@Scorpyon : renditi conto che veniamo in rapida sequenza presi per il culo da sta dirigenza, voi ci soffiate Burdisso e Borriello, il napoli ci smolla Rinaudo, il Milan diventa atomico...come dovremmo essere se non i con i nervi a fior di pelle?????
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
gira voce che la Roma abbia preso Borriello in prestito.
Se così fosse, dovrebbero andare tutti affanculo, per primo marotta.
Sembra che, in realtà, sia a titolo definitivo con le solite rate da pagare
@Scorpyon : renditi conto che veniamo in rapida sequenza presi per il culo da sta dirigenza, voi ci soffiate Burdisso e Borriello, il napoli ci smolla Rinaudo, il Milan diventa atomico...come dovremmo essere se non i con i nervi a fior di pelle?????
Per carità ma non era una presa per il culo stile "gnegnegne" era solo uno scherzetto :D
Peggio dell'anno scorso pensavo fosse impossibile fare
L'addio di David e questo mercato mi hanno veramente lasciato amareggiato, concordo con chi pagine addietro sosteneva che diventeremo la classica "grande" decaduta che non vince più un cazzo e vivrà le partite con Inter e Milan come momenti più alti della propria stagione.
Che pena ragazzi :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
18.26: Secondo l'AdnKronos Borriello arriva alla Roma in prestito con diritto di riscatto.
18.10 - Valon Behrami proposto al neo promosso Cesena di Ficcadenti. (Vocegiallorossa)
18.06 - BORRIELLO ALLA ROMA (Adnkronos, Sky Sport)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
riusciremo ad arrivare tra le prime 10?
stiamo assistendo all'autodistruzione della juve, si sta veramente spalando merda e vergogna sulla nostra storia, altro che calciopoli
Altro che cazzi, iniziamo a cambiare obiettivi dopo essere scomparsi dalla geografia europea del calcio...Gente che nella Juve dovrebbe fare il panchinaro ed essere onorato di stare alla Juve come Kaladze, Di Natale, Burdisso, Borriello, ci rifiuta e ci schifa.
Obiettivo la partita stagionale con Milan e Inter, obiettivo settimo posto se va bene.
Ancora non mi capacito di come in questa sessione siamo riusciti a peggiorare una squadra di merda.
Avremo pure il pareggio di bilancio, e abbassato il costo del lavoro (cit.) ma sinceramente ci si pulisce il deretano con il bilancio in attivo, la realtà è questa.
Avremo un nuovo stadio, ma ci avrà voglia di andare a vedere Quagliarella e Amauri?
Scusate,ma almeno per una settimana i miei post saranno di questo tenore.
Moriremo tutti, ora lo penso pure io.
EDIT : CI SIAMO FATTI INFINOCCHIARE PURE PER BORRIELLO!!!!!!!!!! IN PRESTITO, IN PRESTITO PORCO DIAMINE!!!!!!!!
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)