Sheeeeeed wrote:
Provata la demo di Pes, solo il primo tempo però. Sul comparto grafico siamo ad alti livelli, molto alti imho.
Per quanto riguarda la giocabilità, beh li è tutta un'altra musica, lo trovo un gioco ancora un po' legnoso anche se si vede che gli sforzi sono stati fatti rispetto all'anno passato. Buono il sistema di tiro. E' migliorato, ma non regge il confronto con Fifa. Almeno per me rimarrà ancora sullo scaffale :gazza:
provato ieri... e più di un tempo
l' impressione è ottima... graficamente è spettacolare

differenze dai precedenti ci sono... in pratica il 2009(non una vita fa) è tutto un' altro gioco
però non sono riuscito a capire come si fanno le finte

se c'è una grossa critica è che ho già scoperto un modo facile per segnare(così come nel 2009 c'era una zona appena fuori l' area) in questo basta tirare una bella bordata da fuori che il portiere respingerà soltanto ed approfittarne con un attaccante sotto porta(non avviene sempre ma capita)
però, per quanto mi riguarda è da prendere assolutamente... e credo proprio che a giorni andrò a prenotarlo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)