Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Ma che senso ha paragonare Lebron a artest o a stat. ' Bron dovrebbe valerne 10 di quei due messi insieme.

Per me va bene paragonarli. Però o trattiamo artest e stat come predestinati o abbassiamo Bron a livello di un ottimo giocatore di basket e basta senza tirar fuori "prescelto" e cazzi vari.

I paragoni si fanno tra gente dello stesso piano. Quindi o Artest è il Chosen One o si ammette che si è un attimo esagerato nel considerare Bron
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

BomberDede wrote: Ma che senso ha paragonare Lebron a artest o a stat. ' Bron dovrebbe valerne 10 di quei due messi insieme.

Per me va bene paragonarli. Però o trattiamo artest e stat come predestinati o abbassiamo Bron a livello di un ottimo giocatore di basket e basta senza tirar fuori "prescelto" e cazzi vari.

I paragoni si fanno tra gente dello stesso piano. Quindi o Artest è il Chosen One o si ammette che si è un attimo esagerato nel considerare Bron
Prima volta che mi trovo d'accordo con un lakersiano  :shocking: :nonsa:
LBJ non è al livello di magic johnson, larry bird, michael jordan. Nè oggi nè mai se dovesse vincere 4 anelli.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Un Lakersiano che a Est tiferà Boston da oggi :gogogo:

Cosa mi tocca fare
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Maialone wrote: dai kero, usciamo da sti schemi rigidi di numero uno, numero due, squadra di wade o squadra di bosh. Ha fatto la scelta professionalmente migliore, il resto è noia.
mr.kerouac wrote: ora ci provo con calma: qui nessuno contesta la sua decisione di mettersi la maglia di miami ok? semplicemente si sta rivalutando uno che si è proclamato il re, il prescelto e altre amenità varie, che per provare a vincere abbandona qualsiasi aspirazione di entrata nell'olimpo nba per dividere i compiti con altri due che ritiene, sue parole, "two of the bests in this game right now"...
inoltre si contesta l'opportunità della pagliacciata delle cene a mo dì yalta, come se il futuro di questo gioco fosse in mano a questi tre presunti campioni (soprattutto fa sorridere il ruolo di uno come bosh...)
questi due posts riassumono il mio personale pensiero.

ha fatto la scelta più facile e quella più diretta per poter arrivare al titolo e lo si può biasimare solo, come dice Kero, per il fatto che si sia autoproclamato Re dell'Universo quando in realtà ha poi dovuto lasciare la sua corte perchè non era così convinto del suo regno.

quando Jordan arrivò a Chicago, la stessa credo non fosse neanche sulla cartina del Basket moderno (ne antico). ora tutti i tifosi dei Bulls sono tali perchè lui ha creato quella leggenda (dopo, fra l'altro, diversi anni di delusioni e cocenti sconfitte ai playoff con C's e Pistons).

leggevo in passato di paragoni con il 23 dei Tori: ecco credo che qualsiasi possibile comparazione con MJ sia morto sul nascere ieri sera a prescindere dagli anelli che si metterà alle dita.

ammesso che uno possa essere paragonato a LUI...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Predestinato de che ???

Uno che si svende per fare il secondo violino a casa degli altri ???

Da ieri sera, ecco a voi Lebron James "EX (per sempre) The choosen one".
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non è proprio più la mia Nba.
Scelta pessima, la presenza di LeBron va ad oscurare Da'Sean Butler, per il quale mi ero giocato una 36sima scelta a RTTR  :polliceverso: :gogogo:

A parte gli scherzi, mi spiace per jasone e il Bro, ai quali già non perdono le Finals 2006, ma che ora guarderò con astio! E si ritroveranno un topic intasato  :gazza:

Sulla scelta in sé condivido quanto scritto da Rod
rodmanalbe82 wrote:
Ha ragione, indipendentemente dal fatto che la scelta sia giusta o no, Frazier, perche' Lebron ha scelto la strada piu' facile.

Ora potranno arrivare gli anelli, e arriveranno sicuramente, ma avrebbe un sapore decisamente diverso.

Insomma, se fosse rimasto a Cleveland, avrebbe avuto l'opportunita' di essere messo al pari di MJ e di altri...ora no
Ma parliamo di un professionista. Scelta più facile, sì, ma allo stesso tempo quello che gli dà maggiori possibilità di vincere. Evidentemente lui vuole vincere, non entrare nella storia dalla porta principale. In tal caso non vedo che ci sia di male, al massimo son problemi suoi.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

da oggi sono ufficialmente un tifoso ANTI-HEAT
mi stanno sulle palle
LBJ in primis
Chris-non-sono-un-secondo-violino-ma-voglio-essere-un-frachise-player-Bosh (si, come no CB...) in secundis
e Wade per ultimo

Pat Riley GM dell'anno, GM del decennio, e GM ad honorem per tutta la carriera
lui si, l'unico che mi sta simpatico degli Heat

ma odio gli Heat e tiferò contro tutti gli anni

ero anti-Lakers fino a ieri, dopo Gasol, dopo Artest...
ma da oggi li rivaluto completamente!!!

PS: non ho piu un briciolo di stima per LBJ
(per CB non ne ho mai avuta)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Dino N

Post by Dino N »

Io credo che la sola cosa che ci sia di triste in questavicenda è che ora ci troviamo di fronte ad una squadra giovanissima destinata a creare una dinastia. E la cosa toglie un pò di divertimento al giocattolino. Questa squadra emula i colossi degli anni 80 , i lakers di jabar magic e worthy (e guardacaso chi c'è dietro?). A nessuno viene in mente che jabbar o magic non siano tra i piu forti di sempre e nessuno verrà in mente che wade o james non sarano tra i piu forti di sempre se vinceranno cosi. Bosh non lo considero per ora perchè personalmente non ritengo la chiamata cosi palesemente buona, anzi, da anni spiego il mio scetticismo sulla PF e con tutta la buona volonta, anche ora, trovo che non colmerà le lacune degli heat. Hanno preso un lungo monodimensionale, cosa che apprezzo poco nei lunghi. Oltretutto non difende. Quasi ci avrei visto meglio boozer.

Cmq tornando a noi. sulla carta questi spaccano tutti. Nei prossimi anni il divertimento sarà trovare qualcuno in grado di contrastarli. E sono certo che ci saranno tali squadre.

Alla fine siamo di fronte ad una squadra simile ai celts dell'era kg, basata su tre nomi di spicco, e di certo più giovane, longeva e futuribile.

Però, mi permetto di dire, che rispetto a quei celts sono forse meno adatti a coesistere e che quello che sta sotto il ferro è di ben altra pasta e di ben altro livello rispetto al bigliettone e credo questo possa creare qualche nodo.

Per assurdo, propio parlando di squadre in grado di contrastarli, io ritengo che i Buls siano ad una guardia di livello dallo stargli molto vicini. Anzi. In Bulls sono ad una guardia di livello dallo stargli davanti.
Last edited by Dino N on 09/07/2010, 9:04, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Qualcuno che bazzica in forum USA mi dice i commenti dei tifosi di là?
C'è tanto odio come qui da noi?
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

Per me James ha fatto bene, a chi non farebbe piacere giocare con un altro dei migliori giocaotri della lega? del resto gia con team Usa hanno coesistito senza problemi il fatto di essere la prima stella della squadra è relativo, perchè con quei tre Miami deve puntare a diversi titoli e non a uno quindi avranno tempo per scambiarsi i ruoli di importanza all'interno del team.

Si sottovaluta anche Bosh che comunque rimane uno dei primi 5 lunghi Nba, certo non sarà la figura centrale del team ma è molto importante.

L'unica cosa è che Miami adesso è "costretta" a vincere , e vincendo tutti diranno che è normale con quei te in squadra mentre perdere sarebbe un fallimento totale.

Detto questo complimenti a Miami, le altre squadre sono rimaste con nulla in mano, e da tifoso Bulls dico che per quasi tutti gli altri questo mercato è stato un fallimento.

Adesso però la lega ha un serio problema, troppo talento concentrato in pochissime squadre e tante squadre destinate al nulla assoluto.
Che ne sarà di Cleveland? e di Toronto?
Chicago e New York si son riforzate ma con Miami cosi forte difficilmente potranno batterla almeno per qualche anno.
Boston è forte ma vecchia, Orlando non è a quei livelli, a Ovest ci son i Lakers per qualche altro anno e poi? aspettando la crescita di Durant e soci poco altro.

Forse sarebbe il  caso di ridurre il numero delle squadre...
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

D'accordo con Maialone, kero e Vitor.

Qui non è un problema di uomo (oddio, a Cleveland credo la pensino diversamente  :D), ma di legacy.

C'è chi la scelta di andare a vincere la fa a 30 anni, chi a 35, adesso ne abbiamo uno che la fa a 25.
Perchè poi magari è troppo tardi, come dimostrato da innumerevoli casi illustri.

Scelta di comodo? Sicuro.
Scelta per vincere? Può darsi.
Scelta matura? Direi di sì, ha accettato un compromesso enorme.
In pratica ha venduto l'anima al Diavolo per vincere.

Però adesso deve maturare anche da tutti gli altri punti di vista e rendersi conto che la gimmick (eh sì, NBA simile a WWE) che portava in giro fino all'altro ieri non se la può più permettere.

E c'è anche la parte divertente: perchè Wade e James sono nel primo quintetto difensivo, giusto? Eh già, con Bosh a proteggere il ferro alla Howard e Mike Miller come stopper difensivo alla Artest  :fischia:
Last edited by Fazz on 09/07/2010, 9:10, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Fazz wrote: D'accordo con Maialone, kero e Vitor.
e con me no? :piango:

sara' perche ti ho messo come assistente di JVG!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BomberDede wrote: Ma che senso ha paragonare Lebron a artest o a stat. ' Bron dovrebbe valerne 10 di quei due messi insieme.

A parte che "Buon Giocatore" gli andrà sempre e comunque stretto.
Per me è semplicemente una persona che ha fatto la scelta professionale più facile e la scelta caratteriale più difficile. Il tutto solo ed esclusivamente per vincere. Ed è la stessa cosa che ha fatto Artest.
Credi che sia facile per lui passare da essere il migliore, il prescelto, l'unico e il solo ad essere uno dei tre? Per me no, per niente.
Ma questo, anche se fosse andato a Chicago o a New York era la cosa che prima o poi avrebbe dovuto fare.
Stare a Cleveland? Si, solo per accontentare il suo ego spropositato perchè era una squadra costruita male, con un cap intasatissimo e dei compagni non all'altezza. Cazzo, sembra che negli scorsi playoff sia stato lui quello che è mancato nel momento clou. A New York vedi sopra.
Chicago era per me la scelta più convincente, avrebbe potuto appagare il suo ego e avere anche un progetto vincente attorno, ha passato la mano e ha scelto diversamente, nell'unica altra squadra che gli garantiva un progetto serio.

Non ho capito perchè devo dare del pagliaccio ad un giocatore che si è reso conto di essere umano quando sono 10 anni che gli si da del prescelto e lo si è fatto vivere a lungo in quest'ottica.
E' una persona che invece che appagare il suo ego ha deciso di mettersi al servizio di un progetto, di un qualcosa di più.
Per me ha guadagnato punti nei miei confronti.
E ora mi aspetto solo la magata di Riley a livello caratteriale, ovvero fare dei 3 un gruppo solido e compatto e farli rendere al massimo anche nei fondamentali che gli sono sempre mancati, lo sbucciarsi i gomiti per le palle sporche.
Se ci riusciranno sarà titolo, re-peat, dinastia. Se non ci riusciranno sarà la polvere o forse no, si vende Bosh e si cambia il progetto.

Vincere svariati titoli da Cleveland lo avrebbe potuto far diventare il più grande di sempre, vincerne altrettanti a Miami non dovrebbe comunque impedirgli di arrivare a ridosso dei grandissimi.
Altrimenti che zozzone Jordan, per vincere ha dovuto aspettare Pippen, Bird senza Parish e McHale non vinceva un cazzo eccetera eccetera.

Ripeto a parte Barry, da solo, non ha vinto nessuno. NESSUNO.
Fino a quando la sua front line era composta da Varejao e Artest andava bene a tutti, ora che cambiano gli scenari è un pagliaccio?

EDIT: Perfettamente d'accordo con Fazz.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

rodmanalbe82 wrote: e con me no? :piango:

sara' perche ti ho messo come assistente di JVG!
:lmao:

Sì, e anche amante del Poz  :forza:

Va bene, va bene, anche con te  :carezza:
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

LeBron pajaso. (cit. veneta)
Image
Locked