Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- steve
- Pro

se i knicks rifirmano Lee lo scambiano per me... spero che riescano ad assicurarsi felton che a mio parere è sottovalutato
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sicuramente.Con un S&T magari arriva qualcuno di buono per coprire il buco di Guardia o di Centro.steve wrote: se i knicks rifirmano Lee lo scambiano per me... spero che riescano ad assicurarsi felton che a mio parere è sottovalutato
Per il play quoto il tuo discorso, Felton è sottovalutatissimo e per me è un ottimo play.Non avrà una grande esplosività ma è un giocatore affidabilissimo.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io credo che in settimana finirà sta querelle e continuo a pensare che ai Bulls sono in vantaggio su tutti, anche se LBJ ai Nets, IMHO, andrebbe ad essere un fit perfetto permettendogli in rapida successione una seconda firma importante e se a Lopez e Harris aggiungi LBJ un secondo FA importante e un signor prospetto come Favors non mi pare che siamo al nulla cosmico, anzi.
- theref86
- Senior

Direi che siamo tra le prime 2 ad est.. non contender assoluta ma tra i migliori team della lega..N3lLo wrote: Io credo che in settimana finirà sta querelle e continuo a pensare che ai Bulls sono in vantaggio su tutti, anche se LBJ ai Nets, IMHO, andrebbe ad essere un fit perfetto permettendogli in rapida successione una seconda firma importante e se a Lopez e Harris aggiungi LBJ un secondo FA importante e un signor prospetto come Favors non mi pare che siamo al nulla cosmico, anzi.
- longinus
- Rookie

è quello che dico da una vita infatti.l'ipotesi che james rimanesse a cleveland non ho mai capito il pierchè sia stata cosi sottovalutata.detroit89 wrote: Io invece ho l'impressione che resterà quasi tutto invariato.
Alla fine dei conti le due vere star(Wade e LeBron) rifirmeranno per Heat e Cavs.
Molto probabile Stat ai Knicks e Bosh a Miami oppure ai Bulls.
Gli equilibri non si sposteranno più di tanto, o almeno credo.
ed anche wade ovviamente rimarrà,dai.
non ci saranno ne grandi vincitori ne grandi sconfitti da questa FA,l'unica contender nuova che ne uscirà(ma forse non gia al primo anno)saranno gli heat se bosh si mette in testa che difficilmente(!!!!!!)vincerà un titolo come prima stella.
anzi,i grandi vincitori ci sono e sono i vari frye,gay,anche JJ ed i loro agenti. :D
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Migliu
- Rookie

Già, c'è una breaking news sul sito nba, un accordo di 5 anni, fonte david aldridge di tnt.

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Howard Beck: Knicks aren't waiting for Jul8 to announce Amare signing. He's on Garden marquee. tweetphoto.com/31032056 43 minutes ago
- willisreed
- Rookie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
manca ancora un buon play, io spero vivamente arrivi Andre Miller, i vari Felton che sono stati sopracitati sono buoni giocatori ma assolutamente non adatti a giocare in un sistema di D'Antoni, il problema di Felton è che in alcuni momenti si innamora del pallone. In un contesto come Charlotte ci sta ma alla guida di una squadra di Mike non posso neanche vederlo.willisreed wrote: E ADESSO E' TUTTO PRONTO PER IL RE![]()
![]()
![]()
Ah... quanto mi piacerebbe vedere CP3 con D'Antoni, farebbe il salto di qualità definitivo
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
stepmarbury3
- Rookie

James deve decidere molto bene il da farsi... io non vedo differenza tra l andare e il restare le possibilità per l anno prossimo di vincere il titolo ai cavs sono le stesse di vincerle da un altra parte ( tranne se va a miami) certo che i cavs per la situazione salariale e per i giocatori che si trovano non hanno molto per convincere LBJ a restare (anche se quei giocatori sono stati voluti anche da lui)... io cambierei aria....longinus wrote: è quello che dico da una vita infatti.l'ipotesi che james rimanesse a cleveland non ho mai capito il pierchè sia stata cosi sottovalutata.
ed anche wade ovviamente rimarrà,dai.
non ci saranno ne grandi vincitori ne grandi sconfitti da questa FA,l'unica contender nuova che ne uscirà(ma forse non gia al primo anno)saranno gli heat se bosh si mette in testa che difficilmente(!!!!!!)vincerà un titolo come prima stella.
anzi,i grandi vincitori ci sono e sono i vari frye,gay,anche JJ ed i loro agenti. :D
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Gli Hawks dopo aver firmato JJ hanno la tegola Horford, che potrebbe anche non rinnovare perchè non vuole più essere utilizzato da 5, ma lui vuole giocare PF.
Gli Hawks allora hanno deciso di offrire un contratto di 2 anni a partire da 5.8 milioni a Shaq!!!!!!!!!
Shaq è interessato prima a vedere cosa fanno i Big FA, ma non disdegna l'ipotesi Hawks!!!!
Gli Hawks allora hanno deciso di offrire un contratto di 2 anni a partire da 5.8 milioni a Shaq!!!!!!!!!
Shaq è interessato prima a vedere cosa fanno i Big FA, ma non disdegna l'ipotesi Hawks!!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

cosi su due piedi, mi viene da dire scemata shaq :D
- bonzo
- Rookie

secondo me prima di firmare Shaq pensa a questo: "I just got one more than shaq, you can take that to the bank"Ciombe wrote: Gli Hawks dopo aver firmato JJ hanno la tegola Horford, che potrebbe anche non rinnovare perchè non vuole più essere utilizzato da 5, ma lui vuole giocare PF.
- hispanico82
- Pro

I Knicks alla fine si stanno muovendo, secondo me la firma di Stoudemire è propedeutica per qualche altro big, ed a squadre come Nets, Knicks, Heat e Bulls non fanno altro che piacere le altre firme viste in questi giorni (Milicic, Johnson, le offerte e Frye e JJ).
Soprattutto Atlanta, a mio parere, si sta suicidando, anche alla luce della grana Horford, dando tutti quei soldi a Johnson.
Soprattutto Atlanta, a mio parere, si sta suicidando, anche alla luce della grana Horford, dando tutti quei soldi a Johnson.