Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Iscritto al partito dei malati di schiena.
Ormai sono parecchi mesi che ne soffro e da stupido ancora non ho fatto nulla.
La cosa che mi lascia perplesso è che alterno giorni in cui letteralmente faccio fatica a stare in piedi (il doloro è localizzato in basso quasi all'altezza delle reni) a giorni in cui sto da Dio e posso anche permettermi di giocare tra i pali.
Il dolore è atroce quando vado da Manu e quindi cambio letto (astenersi battute da caserma please) e di solito con un antinfiammatorio dopo qualche ora arriva il sollievo.
Ah, in ufficio è bastato cambiare la sedia da mega direttore generale ma molto bassa e molle con una classica sedia da ufficio con schienale che mi fa assumere una postura più corretta.
Comincio a pensare che alcuni dei miei problemi (dolori saltuari alle gambe, giramenti di testa, cervicali,etc...) siano da ricondurre a questo mal di schiena.
Ormai sono parecchi mesi che ne soffro e da stupido ancora non ho fatto nulla.
La cosa che mi lascia perplesso è che alterno giorni in cui letteralmente faccio fatica a stare in piedi (il doloro è localizzato in basso quasi all'altezza delle reni) a giorni in cui sto da Dio e posso anche permettermi di giocare tra i pali.
Il dolore è atroce quando vado da Manu e quindi cambio letto (astenersi battute da caserma please) e di solito con un antinfiammatorio dopo qualche ora arriva il sollievo.
Ah, in ufficio è bastato cambiare la sedia da mega direttore generale ma molto bassa e molle con una classica sedia da ufficio con schienale che mi fa assumere una postura più corretta.
Comincio a pensare che alcuni dei miei problemi (dolori saltuari alle gambe, giramenti di testa, cervicali,etc...) siano da ricondurre a questo mal di schiena.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chiaro che siano causati dalla schiena, la maggior parte dei dolori muscolari alle gambe è causata da problemi di natura lombare o discale.
Io inizierei a pensare a dei trattamenti da un fisioterapista collegati ad esercizi posturali.
Per i miei problemi alla base del collo e/o cervicali son serviti alla grande.
Io inizierei a pensare a dei trattamenti da un fisioterapista collegati ad esercizi posturali.
Per i miei problemi alla base del collo e/o cervicali son serviti alla grande.
[align=left][/align]

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Serata a provare a imparare le scivolate (baseball).
Al momento il risultato più eclatante è una spalla che si e no riesco a muovere e vari lividi sparsi. Non c'è male.
Ormai la mia spalla destra è un campo di battaglia.
Al momento il risultato più eclatante è una spalla che si e no riesco a muovere e vari lividi sparsi. Non c'è male.
Ormai la mia spalla destra è un campo di battaglia.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ripreso anche io a calcetto dopo 9-10 mesi dall'infortunio al ginocchio, ancora non è completamente guarito, d'altronde non ho praticamente fatto mai gli esercizi che mi erano stati prescritti, oltre all'ovvia mancanza di fiato e appesantimento generale mi ritengo soddisfatto, ho tirato poco avendo paura a puntare la gamba sinistra e in un paio di cambi di direzione il ginocchio mi ha fatto male ma sopportabile e per nulla duraturo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ritratto tutto sui bambini, qui non si fa solo l'educatore ma anche l'allenatore vero e proprio, insegnare a placcare e a passarsi la palla è dura, però oggi ho visto un bambino prendere palla puntare il suo uomo, passarla e l'altro appena visto che arrivava un altro via a passarla ancora, è stato un bel momento devo dire la verità :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
0-3 per l'ultima uscita stagionale degli Apaches, però coronata dal mio primo intercetto 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

ieri sera ho fatto la risonanza alla schiena, e questa mattina per mail mi è arrivato il referto

tutto questo all'ospedale di Cento, maial i ferraresi!
comunque non ho niente, a parte un leggero bulging discale in L3-L4 e L4-L5, che non penso si cosa troppo seria
la domanda è: perché ho ancora male alla schiena?
comunque non ho niente, a parte un leggero bulging discale in L3-L4 e L4-L5, che non penso si cosa troppo seria
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma il tu il dolore lo hai di continuo o a sprazzi?Paperone wrote: ieri sera ho fatto la risonanza alla schiena, e questa mattina per mail mi è arrivato il referto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Perchè non è che ti passa dall'oggi al domani, anche se non è nulla di serio
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
perchè il bulging non sarà un'ernia discale, ma può esserne il principio e comunque se fa compressione crea quasi sempre dolore alla schiena. la cosa ben più grande dell'ernia è che oltre a poter provocare dolori molto più forti, crea notevoli problemi anche agli arti inferiori.Paperone wrote: ieri sera ho fatto la risonanza alla schiena, e questa mattina per mail mi è arrivato il referto
se non facesse compressione, non ti saresti accorto di nulla.
parlo per esperienza diretta. purtroppo ho un'ernia discale tra L3 e L4, ma al momento è esterna, non fa compressione quindi non avverto il minimo problema alla schiena. in compenso alle gambe non ne parliamo, un infortunio dietro l'altro.
il mio sincero consiglio è di prenderla per tempo, prima che degeneri in ernia, anche perchè nel tuo caso interessa tre vertebre a contatto, proprio al centro del tratto lombare.
ma prima di fare dell'allarmismo, ti consiglio di ripetere l'esame tra un paio di mesi per un accertamento. mi han detto infatti che le rmn nei casi di bulging non sempre ci azzeccano.

defense is only way
-
Paperone
- Pro

io ho male quando mi piego, o se sto curvo per un po' di tempo (es: quando do l'aspirapolvere/straccio)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora tropp
Qualcuno di voi usa fubles.com per giocare a calcetto?
Io ho iniziato da un paio di settimane e mi trovo veramente bene. Se anche voi vi siete rotti di mandare in giro 1000 sms per organizzare ogni partita ve lo consiglio caldamente!
Io ho iniziato da un paio di settimane e mi trovo veramente bene. Se anche voi vi siete rotti di mandare in giro 1000 sms per organizzare ogni partita ve lo consiglio caldamente!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io vorrei iniziare ad usarlo, più che altro per trovare qualche partita di calcetto. I miei dubbi però sono sul livello, il mio è veramente veramente basso. Volevo sapere se si riesce a trovare qualcosa di quel livello lì o no.Birdman wrote:Qualcuno di voi usa fubles.com per giocare a calcetto?
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Usato qualche volta, molto comodo per organizzare partite, soprattutto quando gli amici non hanno voglia di giocare o sono già impegnati. Purtroppo il livello delle partite varia a seconda dei partecipanti, ma dopo un po ci si incomincia a conoscere e si sa chi è piu o meno bravo.Birdman wrote:Qualcuno di voi usa fubles.com per giocare a calcetto?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora t
Secondo me va benissimo per organizzare le partite in un gruppo che si vede con una certa frequenza. Per altro non l'ho mai provato.