GerryGerry Donato wrote: A me la situazione pare gravissima.
Blatter non vede perché dovrebbe vietare le tradizioni dei tifosi nel loro paese.
Bene: io non vedo perché i tifosi di un paese dovrebbero rovinare le tradizioni quadriennali di tutti i tifosi degli altri paesi.
C'è la crisi totale delle donne, grandi protagoniste nel 2006: 5 compagne di miei amici hanno già dato forfait per le prossime partite dell'Italia per il baccano, 4 di loro hanno smesso di seguire dal 25° cambiando locale; altre 2 si erano defilate preventivamente.
E per quelli meno attrezzati culturalmente, il rischio di sfociare più o meno inconsciamente in razzismo, intolleranza e rifiuto della globalizzazione è altissimo.
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -
Most improved forumist 2009

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
[OT]Sinceramento lo trovo un mondiale ipocrita, ne realizzavano uno low cost e devolvevano il resto alle nazioni africane.
E' un mondiale in cui il 60% della popolazione locale non può permettersi il biglietto ed infatti ieri lo stadio dell'Italia era mezzo vuoto, mentre si giocano le partite ci sono in atto guerre civili e la maggior parte della popolazione africana (poichè si tiene a sottolineare che siano mondiali Africani e non solo Sud-Africani) muore di fame o di sete.[/OT]
Discorso vuvuzela
Dove 26 nazioni su 32 odiano le vuvuzelas ma non si possono toccare, anche giustamente (non so se vi ricordate i mondiali Nippo-Coreani ma c'era un rumore di fondo decisamente fastidioso anche lì).
Ora io mi chiedo dato che chi trasmette è la Rai o Sky che tramettono su satelliti digitale terrestre streaming HD 3D etc, per quale diavolo di motivo non riescono ad abbassare il livello del volume dal campo?!?
E' un mondiale in cui il 60% della popolazione locale non può permettersi il biglietto ed infatti ieri lo stadio dell'Italia era mezzo vuoto, mentre si giocano le partite ci sono in atto guerre civili e la maggior parte della popolazione africana (poichè si tiene a sottolineare che siano mondiali Africani e non solo Sud-Africani) muore di fame o di sete.[/OT]
Discorso vuvuzela
Dove 26 nazioni su 32 odiano le vuvuzelas ma non si possono toccare, anche giustamente (non so se vi ricordate i mondiali Nippo-Coreani ma c'era un rumore di fondo decisamente fastidioso anche lì).
Ora io mi chiedo dato che chi trasmette è la Rai o Sky che tramettono su satelliti digitale terrestre streaming HD 3D etc, per quale diavolo di motivo non riescono ad abbassare il livello del volume dal campo?!?

- lele_warriors
- Pro

concordo con il discorso vuvuzela,intollerabile,specificando 2 cose:
-anche a trieste sabato fuori dallo stadio avevo visto un paio con le vuvuzelas,poi mi auguro le abbiano sequestrate all'ingresso
-in sudafrica se avete visto bene le immagini,c'erano anche italiani,olandesi,argentini e via dicendo con le vuvuzelas eh,quindi anche gli stranieri soffiano forte dentro quella merda
-anche a trieste sabato fuori dallo stadio avevo visto un paio con le vuvuzelas,poi mi auguro le abbiano sequestrate all'ingresso
-in sudafrica se avete visto bene le immagini,c'erano anche italiani,olandesi,argentini e via dicendo con le vuvuzelas eh,quindi anche gli stranieri soffiano forte dentro quella merda
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ecco, se arrivano pure in europa credo che tempo una settimana e avrò ammazzato qualcuno...

- Pozz4ever
- Pro

figurati se non arrivano. poi noi qui dall'estero portiamo a casa sempre il peggio...Kratòs wrote: ecco, se arrivano pure in europa credo che tempo una settimana e avrò ammazzato qualcuno...

- ripper23
- Pro

Tranquilli in Italia ci fan togliere le cinte quando andiamo allo stadio, figurati se fanno entrare le vuvuzelas.Pozz4ever wrote: figurati se non arrivano. poi noi qui dall'estero portiamo a casa sempre il peggio...
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
però in certi stadi fanno entrare pure le bombe a mano, quindi non è che mi tranquillizzi più di tanto questa considerazione.ripper23 wrote: Tranquilli in Italia ci fan togliere le cinte quando andiamo allo stadio, figurati se fanno entrare le vuvuzelas.
confido che quelle cose da qui alla fine dei mondiali le avranno talmente frantumate che anche il più matto non avrà il coraggio di comprarne una e portarla allo stadio.
e se qualcuno ci prova, spero che gli ultras lo pestino a sangue, avrebbero tutto il mio sostegno morale... :gazza:

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto.Gerry Donato wrote: A me la situazione pare gravissima.
Blatter non vede perché dovrebbe vietare le tradizioni dei tifosi nel loro paese.
Bene: io non vedo perché i tifosi di un paese dovrebbero rovinare le tradizioni quadriennali di tutti i tifosi degli altri paesi.
C'è la crisi totale delle donne, grandi protagoniste nel 2006: 5 compagne di miei amici hanno già dato forfait per le prossime partite dell'Italia per il baccano, 4 di loro hanno smesso di seguire dal 25° cambiando locale; altre 2 si erano defilate preventivamente.
E per quelli meno attrezzati culturalmente, il rischio di sfociare più o meno inconsciamente in razzismo, intolleranza e rifiuto della globalizzazione è altissimo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

tranquillo che se le dai agli ultras e ai capi ultras entrano come entrano le mazze, le spranghe e le bombe.ripper23 wrote: Tranquilli in Italia ci fan togliere le cinte quando andiamo allo stadio, figurati se fanno entrare le vuvuzelas.

- ripper23
- Pro

Posso capire i petardi, ma io spranghe in curva non ne ho mai viste in vita mia. Ma di che parlate?Pozz4ever wrote: tranquillo che se le dai agli ultras e ai capi ultras entrano come entrano le mazze, le spranghe e le bombe.
Quando vado allo stadio io mi fan togliere anche le scarpe, la vuvuzela è una roba di quasi un metro non vedo proprio dove me la dovrei infilare a meno di essere un servo della gleba (cit.). Ma vabbè, gli ultras le monteranno sui carri armati con cui entrano abitualmente in curva.
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque anche gli inglesi si solo lamentati del pallone, e soprattutto del fatto che in Germania abbiano potuto giocare con quel pallone da febbraio.
come mai gli altri campionati non hanno usufruito di questo °vantaggio?
come mai gli altri campionati non hanno usufruito di questo °vantaggio?
- Pozz4ever
- Pro

appunto.ripper23 wrote: Posso capire i petardi, ma io spranghe in curva non ne ho mai viste in vita mia. Ma di che parlate?
Quando vado allo stadio io mi fan togliere anche le scarpe, la vuvuzela è una roba di quasi un metro non vedo proprio dove me la dovrei infilare a meno di essere un servo della gleba (cit.). Ma vabbè, gli ultras le monteranno sui carri armati con cui entrano abitualmente in curva.
non so te ma io non vado in curva e mi controllano anche le mutande.
ma là entra sempre e comunque di tutto, per cui...

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gli arbitri fischiano davvero poco e lasciano correre contatti che qui in Italia fischierebbero subito. Positivo è che si mantengono su questa scelta, dimostrando una eccellente coerenza.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e ieri sera per migliorare la cosa, un imbecille di qualche appartamento vicino se ne è procurata una e ci ha fracassato i maroni con gli amiciGerry Donato wrote: A me la situazione pare gravissima.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Nelle prime 13 partite finora 20 gol, due 0-0 e 6 pareggi.
Nel 2006 (prime 13 partite) 31 gol, uno 0-0 e 1 pareggio.
Nel 2002 (prime 13 partite) 38 gol, nessun 0-0 e 3 pareggi.
nel 1998 (prime 13 partite) 31 gol, due 0-0 e 5 pareggi.
Nel 1994 (prime 13 partite) 27 gol, nessun 0-0 e 3 pareggi.
Nel 1990 (prime 13 partite) 25 gol, un 0-0 e 2 pareggi.
Nel 1986 (prime 13 partite) 23 gol, un 0-0 e 4 pareggi.
Nel 1982 (prime 13 partite) 27 gol, tre 0-0 e 5 pareggi.
Nel 2006 (prime 13 partite) 31 gol, uno 0-0 e 1 pareggio.
Nel 2002 (prime 13 partite) 38 gol, nessun 0-0 e 3 pareggi.
nel 1998 (prime 13 partite) 31 gol, due 0-0 e 5 pareggi.
Nel 1994 (prime 13 partite) 27 gol, nessun 0-0 e 3 pareggi.
Nel 1990 (prime 13 partite) 25 gol, un 0-0 e 2 pareggi.
Nel 1986 (prime 13 partite) 23 gol, un 0-0 e 4 pareggi.
Nel 1982 (prime 13 partite) 27 gol, tre 0-0 e 5 pareggi.