Fisher non è quotato vero? :lol2:Ben wrote: giusto per sbollire un po la sezione, ecco qui quello che dice Vujacic:
"Sasha Vujacic ha infatti rivelato che il coach gialloviola ha messo in palio 50 dollari per ogni fallo di sfondamento subito dai suoi difensori. Frank Hamblin, assistente di Jackson, ha in realtà rivelato che questo incentivo è già in vigore dal finale della scorsa stagione."
Chi guadagnerà più cinquantoni?![]()
![]()
![]()
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Goppas
- Senior

Ti ho fatto una domanda, almeno rispondi.datruth34 wrote: lascio stare... sono 2 anni che risento le stesse menate dalla stessa persona
mi inchino al volere del forum :gazza:
I blocchi di KG sono puliti? Gli arbitraggi di gara 1 e gara 2?
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
come ti ho già spiegato le mie lamentele erano di tipo diverso e venivano a caldo dopo la partita...Mr. Clutch wrote: Il fatto è che ti lamentavi di cose che qui definisci menate. Magari lo sono, ma coerenza è meglio.
Eddai.. :lol2:
se permetti è un po' diverso rispetto a perpetrare la stessa menata x 2 anni... e se leggi bene, in chiusura, c'è scritto che non si lamenterà degli arbitri fino a quando i Lakers vinceranno...
ho un po' forzato il concetto, ma fondamentalmente ci siamo...
- datruth34
- Rookie

gli arbitraggi di gara 1 e gara 2 sono stati PERFETTI! riguardati le 2 gare e non potrai che convenire con me...Goppas wrote: Ti ho fatto una domanda, almeno rispondi.
I blocchi di KG sono puliti? Gli arbitraggi di gara 1 e gara 2?
- Goppas
- Senior

Oh mio Dio.datruth34 wrote: gli arbitraggi di gara 1 e gara 2 sono stati PERFETTI!
Bene, la tua risposta si commenta da sola, visto che hai saltato tranquillamente la prima domanda.
Veramente, voi tifosi siete una cosa incredibile.
-
Ben
- Rookie

Eh no troppo facile!Mr. Clutch wrote: Fisher non è quotato vero? :lol2:

- datruth34
- Rookie

cosa vuoi che ti risponda... ho visto quelle 2 partite in diretta e ho visto una squadra che attaccava il canestro con continuità e che giocava con una ferocia che gli altri non avevano... questo ho visto!Goppas wrote: Oh mio Dio.
Bene, la tua risposta si commenta da sola, visto che hai saltato tranquillamente la prima domanda.
Veramente, voi tifosi siete una cosa incredibile.
riguardati quelle 2 gare a freddo e ne riparliamo...
quest'anno i Lakers avranno il vantaggio del fattore campo, se quello è stato il problema nella serie del 2008, vedremo cosa ne ricaveranno...
- Goppas
- Senior

Cosa c'entra la continuità e la ferocia con questo discorso? Non è che se giochi con più intensità (discutibile, eravate, ma forse lo siete ancora, più forti) puoi "legnare" gli avversari!datruth34 wrote: cosa vuoi che ti risponda... ho visto quelle 2 partite in diretta e ho visto una squadra che attaccava il canestro con continuità e che giocava con una ferocia che gli altri non avevano... questo ho visto!
riguardati quelle 2 gare a freddo e ne riparliamo...
quest'anno i Lakers avranno il vantaggio del fattore campo, se quello è stato il problema nella serie del 2008, vedremo cosa ne ricaveranno...
Il fattore campo non è stato il problema! Voi eravate semplicemente più forti!
- Redondo15
Beh almeno su quello si poteva discuterne la volontarietà...datruth34 wrote: sì ok, ma tu sei quello che ha chiamato TAGLIAFUORI la manata in faccia di Howard a KG![]()
Last edited by Redondo15 on 02/06/2010, 15:14, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- datruth34
- Rookie

ma dov'erano queste legnate... Bryant avrà attaccato il canestro sì e no 3 volte in tutta la partita...Goppas wrote: Cosa c'entra la continuità e la ferocia con questo discorso? Non è che se giochi con più intensità (discutibile, eravate, ma forse lo siete ancora, più forti) puoi "legnare" gli avversari!
Il fattore campo non è stato il problema! Voi eravate semplicemente più forti!
in quelle 2 gare si è sempre accontentato dei jumper da fuori, perché riempivamo spesso l'area (ovviamente non rispettando la regola dei 3 sec :figo:)...
- Goppas
- Senior

Sai com'è, a suon di prendere legnate, si è dovuto accontentare di jumper assurdi vs la vostra difesa super ma irregolare.datruth34 wrote: ma dov'erano queste legnate... Bryant avrà attaccato il canestro sì e no 3 volte in tutta la partita...
in quelle 2 gare si è sempre accontentato dei jumper da fuori, perché riempivamo spesso l'area (ovviamente non rispettando la regola dei 3 sec :figo:)...
Vedo che i gomiti di KG ti stanno bene. Va beh...
- datruth34
- Rookie

KG ha tirato una gomitata sola in questi PO, e ha pagato...Goppas wrote: Sai com'è, a suon di prendere legnate, si è dovuto accontentare di jumper assurdi vs la vostra difesa super ma irregolare.
Vedo che i gomiti di KG ti stanno bene. Va beh...
- Goppas
- Senior

Allora deduco che non hai mai giocato a pallacanestro e mi scuso di aver dato per scontato che tu sapessi cosa fosse un blocco irregolare, mea culpa. Davvero: ancora mea culpa che provo a discutere di fondamenti cestistici sui Celtics con uno che ha un nick e un avatar come il tuodatruth34 wrote: KG ha tirato una gomitata sola in questi PO, e ha pagato...
- Redondo15
Si si, solo una!!! :lol2: Il video che ti ho postato prima dove lo metti?! Quel gesto non sarebbe perlomeno da tecnico?!? Cazzo mira palesemente il braccio di Howard e poi gli tira delle gomitate!!! Ma cosa pensava di fare!?!?datruth34 wrote: KG ha tirato una gomitata sola in questi PO, e ha pagato...
Dai, ti prego, io sono il primo a non tirare fuori gli arbitri e anche nelle finali di due anni fa non ho mai cercato scuse, com'è giusto che sia. Ma non puoi far passare KG per un santo o protestare per quelle due gomitate che Howard vi ha rifilato. Voi Bostoniani vi lamentate tanto quando la gente critica la vostra eccessiva fisicità e poi, quando venite trattati con la stessa moneta, frignate come delle checche isteriche (a partire dal vostro commentatore ufficiale americano che non ricordo come si chiama :lol2:) . Un po' di coerenza su.
Noodles scrive (18:33):
- datruth34
- Rookie

non avevo capito ti riferissi ai blocchi... prima stavo parlando di DH12 e dei suoi gomiti, tu hai parlato di gomiti e mi è venuta in mente la serie con Miami...Goppas wrote: Allora deduco che non hai mai giocato a pallacanestro e mi scuso di aver dato per scontato che tu sapessi cosa fosse un blocco irregolare, mea culpa. Davvero: ancora mea culpa che provo a discutere di fondamenti cestistici sui Celtics con uno che ha un nick e un avatar come il tuo
ma questo cosa c'entra? semplicemente non avevo capito ti riferissi ancora ai famigerati blocchi irregolari di KG (che Flavio Tranquillo, non manca mai di sottolineare, da quando l'ex 21 indossa la casacca biancoverde)...
vabbè dai, passiamo oltre... anzi, riassumo il tutto poi pensiamo alla partita che inizia domani...
i blocchi di KG e quelli di KP, i 3 secondi che non ci fischiano mai, le sceneggiate di Pierce, quelle prime 2 gare delle Finals arbitrate in spudoratamente Pro-Celtics... concludendo però che siamo più forti e quindi abbiamo meritato :fischia: