si è vero, qualche fischio x noi potevano evitarlo... però sull'ultimo tiro di Pierce JJ sta difendendo bene e Nelson è vero che non gli tocca il braccio, ma fa fallo col corpo... vallo a rivedere... anche a Perkins sono stati fischiati un paio di falli alquanto discutibili, e lo sfondamento di Ray in contropiede su JJ mi sembrava inventato...Oliver PIG Miller wrote: Pochi cazzi...onore a questi Celtics,grandiosi ,mi son sembrati loro la macchina perfetta che saremmo dovuti esser noi,sono riusciti a imbrigliare il nostro attacco,scegliendo loro chi far segnare e chi no,e questo è l'aspetto a mio avviso fondamentale e che rende la loro difesa immensa,preferiscono subire 25 da Carter,rischiare su DH ma non subire le chiavi del nostro attacco ovvero le zingarate di Nelson con i rispettivi scarichi sugli angoli e le relative triple di Lewis e Pietrus in particolare,che non a caso statisticamente e psicologicamente sono quelli che stanno soffrendo di più.
Lewis comunque vergognoso,se sei pagato così tanto non puoi permetterti di fare QUATTRO tiri in un partita,indipendentemente se i tuoi giochi sono bloccati,devi attaccare di più per Dio,non si può subire così passivamente,Nelson sta avendo anche lui difficoltà,ma anche sbagliando dimostra di avere le palle cubiche,Shard non le ha per natura ok,ma qualcuno gli dicesse di guardare il suo conto in banca e di darsi una regolata ad essere più aggressivo,segni o non segni....
Questioni arbtri,davvero ridicoli,numero di fischi esorbitante,e non vorrei esser di parte ,ma mi sembra che molte volte i fischi clamorosi siano stati da parte dei verdi,come sull'ultimo possesso offensivo di Pierce che è svenuto da solo o per esempio sui falli di Carter e Howard alcuni davvero ridicoli...comunque ripeto vittoria meritata nel suo complesso,poi con questo Rondo che non si può più battezzare diventa tutto più difficile,e purtroppo forse,ormai, impossibile...
Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- theref86
- Senior

Finita di vedere...direi che Howard (pur con i soliti limiti) sta migliorando decisamente ed è stato maggiormente cercato in condizioni a lui più congeniali. Buona prestazione dei Magic, partita equilibrata decisa da episodi.
Carter buono ma quegli errori alla lunetta pesano come macigni.
Lewis è stato un ectoplasma e come detto da molti una delle maggiori colpe è da imputare a lui. La serie si fa in salita per i Magic, tuttavia si giocano tutto sabato...altrimenti è finita...
Carter buono ma quegli errori alla lunetta pesano come macigni.
Lewis è stato un ectoplasma e come detto da molti una delle maggiori colpe è da imputare a lui. La serie si fa in salita per i Magic, tuttavia si giocano tutto sabato...altrimenti è finita...
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Guarda sinceramente tutto questo contatto di corpo considerato il livello fisico e gli standard nba non lo vedo,più che altro mi è sembrato Pierce a far vedere molto bene (come al solito :D ) qualcosa di impercettibile ,ma ti ripeto non mi attacco a queste cose,quando guardo l'nba cerco di ditaccarmi il più possibile da un ipotetico tifo di stampo calcistico,dico solo che il trand generale dei fischi mi è sembrato pro Celtics,ma è anche una cosa che ragionando ci può anche stare,considerando il livello di intensità e di contatti che mettono nella loro difesa,gli arbitri purtroppo tendono ad adeguarsi un pò troppo,non è una cosa giusta ma comprensibile.datruth34 wrote: si è vero, qualche fischio x noi potevano evitarlo... però sull'ultimo tiro di Pierce JJ sta difendendo bene e Nelson è vero che non gli tocca il braccio, ma fa fallo col corpo... vallo a rivedere... anche a Perkins sono stati fischiati un paio di falli alquanto discutibili, e lo sfondamento di Ray in contropiede su JJ mi sembrava inventato...
Concordo con theref su Howard,se gli fanno capire che queste tipo di ricezioni sono un bene per lui,dove riceve già in movimento e in ritmo ,anzichè le ricezioni alla Shaq dove sta fermo 5-6 secondi e dà la possibilità alla difesa di adeguarsi,diventa tutto un altro giocatore,ma non è possibile che ogni volta si debbano dire sempre le stesse cose...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ho visto la prima partita, a casa guarderò la seconda, ma ho notato un paio di cose che riguardano il pick and roll dei Magic.
- Se non creano un mismatch chiaro sul primo movimento, l'attacco abortisce. Si scarica ad uno degli esterni dietro un blocco che si gioca l'uno contro uno (generalmente Carter, che ha forzato, ma è stato messo in condizione di farlo).
- Le chiamate di pnr non coinvolgono più tutta la squadra, ma rimane quasi sempre un gioco a due. Appena appurato che non è possibile far ricevere il rollante, gli altri tre sono spettatori del tutto.
Altri oltre me hanno notato questa involuzione offensiva? Si è ripresentata in gara 2?
PS Non vi mettete a fare gli italiani con "se mi fischiava quello sfondamento stavamo 1-1, c'era passi di Allen, ecc ecc", vi prego.
- Se non creano un mismatch chiaro sul primo movimento, l'attacco abortisce. Si scarica ad uno degli esterni dietro un blocco che si gioca l'uno contro uno (generalmente Carter, che ha forzato, ma è stato messo in condizione di farlo).
- Le chiamate di pnr non coinvolgono più tutta la squadra, ma rimane quasi sempre un gioco a due. Appena appurato che non è possibile far ricevere il rollante, gli altri tre sono spettatori del tutto.
Altri oltre me hanno notato questa involuzione offensiva? Si è ripresentata in gara 2?
PS Non vi mettete a fare gli italiani con "se mi fischiava quello sfondamento stavamo 1-1, c'era passi di Allen, ecc ecc", vi prego.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Neanche nell'anno del titolo eravamo cosi sicuri di noi stessi! Il linguaggio del corpo che leggo nei nostri è di convinzione come mai c'era stata, vedi intervista finale di Pierce a quella di ESPN
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
No no no, siete forse più terrificanti (per gli avversari) rispetto a due anni fa..luciusnba wrote: Neanche nell'anno del titolo eravamo cosi sicuri di noi stessi! Il linguaggio del corpo che leggo nei nostri è di convinzione come mai c'era stata, vedi intervista finale di Pierce a quella di ESPN
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ma cos'ha fatto Paul Pierce nei primi due quarti? Prestazione allucinante, The Truth ha risposto alla grandissima alla prestazione di Kobe contro una squadra di una consistenza difensiva quadrupla rispetto a Phoenix.
Tanto di cappello a questi campioni, per quanto mi riguarda aspetto di vedere il confronto diretto in finale.
Tanto di cappello a questi campioni, per quanto mi riguarda aspetto di vedere il confronto diretto in finale.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mamma che interpretazione gia' siamo a Kobe contro Pierce, minchia che gufi!!!
Cmq stanotte vediamo come si mette per noi.
- warriors
- Rookie

quoto il commento su pierce e in generale su tutti i celtics.ShadowMosesHR89 wrote: Ma cos'ha fatto Paul Pierce nei primi due quarti? Prestazione allucinante, The Truth ha risposto alla grandissima alla prestazione di Kobe contro una squadra di una consistenza difensiva quadrupla rispetto a Phoenix.
mi associo anche con chi dice che nonsuccedemasesuccede voglio i verdi in finale
Last edited by warriors on 19/05/2010, 18:50, edited 1 time in total.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Sì perchè ti aspetti un Howard-Frye no?N3lLo wrote: Mamma che interpretazione gia' siamo a Kobe contro Pierce, minchia che gufi!!!
Diciamolo, chi non tifa Phoenix o Orlando, si aspetta/spera di rivedere "The Finals".
- Vitor #41
- Pro

a me farebbe piacere una Magic-Suns :D
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io questa serie sinceramente la vedo chiusa...mi dispiace per Orlando, ma è proprio il linguaggio del corpo a parlare...sono stati annichiliti dai Verdi...l'altra serie è ancora aperta, è passata solo una partita e soprattutto c'è una personailità come Steve Nash dall'altra parte che, mi perdonino i tifosi dei Magic, nella squadra della Florida non vedo. Nel caso si ripeta la finale di 2 anni fa tiferò LA perchè sono un simpatizzante di LA ma la vedo veramente una serie impronosticabile...il precedente da ragione a Boston ma i Lakers, penso sia abbastanza oggettivo, sono migliorati abbastanza e hanno un'arma che allora non avevano in difesa...Ron Ron
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
"Anybody got a broom?"
cosa significa broom?
cosa significa broom?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Flash
- Senior

Google suggerisce scopamr.kerouac wrote: "Anybody got a broom?"
cosa significa broom?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]