non ho visto l'ultimo quarto (:roll: per Sky e la sua programmazione). butto giù un paio di cose:
a differenza dei mavs e di carlisle, i suns e gentry sono riusciti a reagire alle contromosse di Popovic di gara2 di pressare nash e rallentare il ritmo di gara. il primo quarto non è stato brillante per merito degli spurs ma i suns hanno recuperato nel secondo grazie all'energia della panchina ed ai rimbalzi offensivi di dudley e amundson (:notworthy: a tutti e due per l'intensità).
nash è stato limitato moltissimo dalla difesa per quanto riguarda gli scarichi 6 ass/5 to rispetto a gara 1. però è sempre un bel vedere (il passaggio stile bowling?

); grant hill è di un'intelligenza cestistica spaventosa. jrich è davvero il giocatore barometro di questi suns e molto probabilmente il giocatore su cui popovic dovrà lavorare nelle prossime gare. stat sembra maturato rispetto al passato e la panchina ha messo la ciliegina. nonostante la percentuale più bassa dal campo, i suns hanno messo le triple nel momento giusto e hanno ucciso la partita.
stasera mi gusto il 4/4
la serie comunque non è finita. i suns hanno fatto (bene) il compitino tenendo il fattore campo. non mi stupirei si tornasse a phoenix 2-2.