Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Huntelaar venne pagato 15 milioni ed obiettivamente secondo me qualcosina la potrebbe pur aver persa, a livello di valore di mercato, vista la sua annata.
Posto però che venne pagato 15 giusto perché svenduto (se avesse giocato in qualsiasi altra squadra sarebbe costato di più :D) poniamo anche che il prezzo sia ancora quello... mi pare strano che Bendtner venga valutato così poco dai Gunners.

Non che sia un fenomeno, ma credo che almeno una ventina di milioni li possano chiedere per lui, vista anche l'età.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Mahor wrote:
Non che sia un fenomeno, ma credo che almeno una ventina di milioni li possano chiedere per lui, vista anche l'età.
A me Bendtner non piace proprio. Se dobbiamo spendere soldi prendiamo Dzeko che, secondo me, gli da due giri al danese, anche a costo d svenarci.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Bounce wrote: A me Bendtner non piace proprio. Se dobbiamo spendere soldi prendiamo Dzeko che, secondo me, gli da due giri al danese, anche a costo d svenarci.
se poi i soldi non bastano investiamoli in terzini e 1 centrocampista di livello.

secondo me Bendtner vale Borriello..anzi..siamo sicuri che il Danese è in grado di fare 14 gol senza praticamente rigori in serie A??
Mahor

Post by Mahor »

Bounce wrote: A me Bendtner non piace proprio. Se dobbiamo spendere soldi prendiamo Dzeko che, secondo me, gli da due giri al danese, anche a costo d svenarci.
Sì ma Dzeko penso parta dai 25.
Bendtner invece, proprio perché non è un fenomeno, puoi forse portarlo via a meno.

Comunque vabbè, penso che un po' tutti oggi potendo scegliere prenderebbero il primo. Il problema è, appunto, che il Milan forse non può scegliere, nel senso che se non ha soldi da investire sul mercato Dzeko resta fuori portata (anche perché nel suo caso non credo si potrebbe inserire Huntelaar per abbattere il prezzo).
Mahor

Post by Mahor »

Bounce wrote: siamo sicuri che il Danese è in grado di fare 14 gol senza praticamente rigori in serie A??
Se la metti sotto questo punto di vista allora non compri nessuno, in pratica. :D
Perché, per dire, Eto'o è una delle migliori punte del mondo senza dubbio - almeno per me - però se gli togli pure i due rigori è a quota 10 e in queste poche partite non è detto crescerà ancora. Quindi magari a 14 non ci arriva.
Però lo avremmo preso tutti lo stesso, direi. :D
Percui vabbè, la sicurezza non te la dà nessuno, nemmeno Messi per assurdo...
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Mahor wrote: Se la metti sotto questo punto di vista allora non compri nessuno, in pratica. :D
Intendo dire che spendere soldi per un clone di Huntelaar non lo vedo molto intelligente. Scambio alla pari si potrebbe fare (al max non ci perdi niente)..ma metterci pure sopra soldi quando sei alla disperata ricerca di terzini...beh...

se è, si deve spendere IN ATTACCO solo per un grande campione...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bounce wrote: Intendo dire che spendere soldi per un clone di Huntelaar non lo vedo molto intelligente. Scambio alla pari si potrebbe fare (al max non ci perdi niente)..ma metterci pure sopra soldi quando sei alla disperata ricerca di terzini...beh...

Sottoscrivo. Anche a me Bendter pare un clone di Huntelaar e se dovessimo continuare sulla strada di Leo, riguardo a gioco e modulo, non servirebbe a molto. Penso sia ancora del tutto prematuro il mercato, bisogna capire chi sarà il mister e come vorrà impostare la squadra. Da lì poi partire e fare un mercato mirato. Lo so, sarebbe una cosa troppo intelligente e quindi non succederà mai.
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Bounce wrote: Intendo dire che spendere soldi per un clone di Huntelaar non lo vedo molto intelligente. Scambio alla pari si potrebbe fare (al max non ci perdi niente)..ma metterci pure sopra soldi quando sei alla disperata ricerca di terzini...beh...

Riguardo al fatto che possa avere un'utilità limitata ti quoto.
Rispondevo più che altro inerentemente alla sicurezza che ti può dare un attaccante oggi di arrivare in Italia e segnare a raffica. :thumbup:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ad ogni modo qualcuno dei soci ieri pomeriggio avrebbe dovuto chiedere a Galliani come mai l'anno scorso si sono spesi 14 milioni x un panchinaro in un ruolo tra l'altro già coperto ( Inzaghi e Borriello appunto ) lasciando di fatto scoperto il ruolo di riserva delle due punte esterne ( Dinho e Pato! )

Queste sono domande sensate, perchè ok avere risorse limitate ma se poi i pochi soldi che si hanno li si investe malamente in questo modo, allora poi di scuse non ce ne sono più!!

Hai "solo" 14 milioni x fare mercato e neanche, t'ingegni e cerchi giocatori funzionali al progetto che costino relativamente poco, come poteva essere Maxi Lopez quest'estate o Pastore o chi caxxo volete voi!!
Spendere 14 milioni x andare prendere Huntelaar son buono anch'io!!
Facile fare il direttore sportivo quando ci sono soldi da scialaquare.. è in questi momenti che si vedono quelli bravi veramente, quelli che prendono il giocatore sconosciuto o che sta vivendo un momento d'appannamento e lo rilanciano!

Ora vediamo quest'estate cosa sono capaci di fare a livello di scoperte visto che hanno avuto un anno per scegliere giocatori funzionali al nostro progetto e modulo, sempre se il piano tecnico non cambi un'altra volta!
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Concordo con quanto detto, per favore prendiamo esterni, almeno un terzino vero, meglio due, almeno un centrocampista che sappia allargarsi e ripartire, un esterno offensivo o un fantasista, a seconda delle idee del nuovo allenatore.
Se ad esempio si volesse tornare a Dinho centrale dietro due punte l'esterno offensivo non servirebbe tantissimo, una coppia Huntelaar - Borriello in assenza di Pato potrebbe pure funzionare, a patto appunto di avere almeno un esterno a centrocampo ed almeno un terzino buono.
Se l'obiettivo è costruire una squadra buona con attenzione al bilancio io in attacco cercherei solo un giocatore, una alternativa a Dinho, che magari possa giocare anche in una coppia di fantasisti in un albero di Natale o sostituire magari pure Pirlo.
Per sostituire Huntelaar con uno veramente più forte di lui occorrerebbe cederlo ed aggiungerci sopra minimo 15 milioni, cosa che bloccherebbe di nuovo totalmente il mercato. Vista la situazione non lo farei.
Al massimo sostituirei l'olandese con un giovane da lanciare che costi più o meno la stessa cifra. Forte o scarso che sia, Bendtner non credo ce lo diano alla pari.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Comunque è palese che questa dirigenza stà andando avanti a vista.Teniamo i big giusto perchè sono gli unici giocatori forti che abbiamo e possiamo avere e non si sà come sostituirli.

Inizio a credere anche io che o si svegliano o bisogna augurarsi che avvenga qualche cambiamento in società.Zero idee proprio,si cerca solo di mettere toppe ad un progetto che non esiste;progetto stesso che è solo un atto defibrillatorio verso una squadra che ha vinto tanto ma che ora non può assicurare più un determinato rendimento.
E anche l'allenatore...ma cazzo ci siamo fatti un anno con un esordiente pagando spesso anche la sua inesperienza e ora facciamo sedere in panchina Galli?!?!?Ma ci vuole un genio per andare a prendere Allegri e spendere 5 milioni per un cazzo di Cossu?!?

Ronaldinho è uno dei nostri migliori giocatori ed è stato uno di quelli che ha giocato meglio ma non può far parte di un progetto futuro,pare ci siano delle offerte quindi vendetelo.Lo vendi a 10 milioni(giusto per non sparare alto) e con questi soldi ci paghi Cossu e Allegri per tutto il tempo in cui saranno con noi,invece con i 14milioni annui che risparmi dall'ingaggio di Dinho ci vai a prendere una punta forte da affiancare a Pato,magari aggiungendoci qualcosa.
Una mossa del cazzo,che da sola ti fa restare comunque nel limbo ma almeno provi a metter su un progetto..magari ad un Cossu affianchi una giovane stellina come qualche anno fa fu fatto con Rui Costa e Kakà.
Sul resto si vede poi...ma anche una cazzo di minima programmazione...sai che ti scadono una marea di contratti l'anno prossimo e allora fai degli investimenti nel presente che poi saranno recuperati con i "non-costi" futuri,rescindi le capre che hai in rosa a svernare...magari ci risparmi due spicci ma almeno dai un segnale cazzo!

:stressato:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Ronaldinho è uno dei nostri migliori giocatori ed è stato uno di quelli che ha giocato meglio ma non può far parte di un progetto futuro,pare ci siano delle offerte quindi vendetelo.Lo vendi a 10 milioni(giusto per non sparare alto)
dopo questa stagione, Dinho lo puoi vendere anche a cifre migliori, secondo me.

se lo danno via, non mi metterò certo a piangere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote: dopo questa stagione, Dinho lo puoi vendere anche a cifre migliori, secondo me.

se lo danno via, non mi metterò certo a piangere.
Si si,era giusto per tenermi basso...

Io Dinho lo ritengo uno dei migliori di questa squadra,ma scade nel 2011 e non so quanto potrà dare senza Leonardo che lo asseconda in ogni cosa.Poi vabbè io l'unico della rosa che non cederei è T.Silva quindi... :D
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Il tutto sta nel vedere chi sarà l'allenatore l'anno prossimo.
Della bomba riguardante Lippi come DS ci sono novità ?
A me Lippi non piace molto, ma se davvero c'è interesse per lui, vorrebbe dire che si ha intenzione di fare una buona squadra.
Non ce lo vedo Lippi in un progetto del cazzo.
Comunque, per ora sembra che di soldi nel Milan non ce ne siano molti.
Anche se mi domando come gli arabi della Fly Emirates, abbiano accettato una sponsorizzazione multi-milionaria per una squadra che non ha intenzione di investire e tornare ai vertici  :penso:
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Shaun_Livingston wrote: Il tutto sta nel vedere chi sarà l'allenatore l'anno prossimo.
Della bomba riguardante Lippi come DS ci sono novità ?
A me Lippi non piace molto, ma se davvero c'è interesse per lui, vorrebbe dire che si ha intenzione di fare una buona squadra.
Non ce lo vedo Lippi in un progetto del cazzo.
Comunque, per ora sembra che di soldi nel Milan non ce ne siano molti.
Anche se mi domando come gli arabi della Fly Emirates, abbiano accettato una sponsorizzazione multi-milionaria per una squadra che non ha intenzione di investire e tornare ai vertici  :penso:
Galliani ha detto che Lippi non arriva.Leonardo partirà quasi sicuramente e,sempre stando alle parole di Galliani durante l'assemblea per l'approvazione del bilancio(quindi non credo spari cazzate come farebbe con i giornaisti), il Milan sarà dato ai milanisti(= Galli).

Tocca candidare davvero Teo come allenatore,tutto sommato il ruolo dell'allenatore viene ritenuto così marginale che si può anche prendere esordienti pur di risparmiarci qualcosa quindi vada per Teo che possiede anche la skill più importante per allenare il Milan:essere milanista.
Locked