Vitor #41 wrote:
ma ci farai anche il resoconto fotografico? :D
Scusa, Vitor, perchè non ci vai anche tu, visto che sei conterraneo e concittadino di Snake? Così avremo doppia testimonianza dell'evento.
EDIT: Snake, guarda che dicevo sul serio.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Vitor #41 wrote:
e che ci vado a fare, me le ruba tutte Snake...
oltre al fatto che se la mia lei mi scopre rischio il ricovero, ma questo è un surplus :gazza:
Potreste andarci tu e la tua ragazza, facendo finta di non conoscervi! Sarebbe un giochetto divertente! Ma lasciamo che Snake sia protagonista unico della serata.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Da Brawl wrote:
L'ho sempre detto che Shilton è un uomo fortunato.
Ma dai, non sarebbe divertente? Si entra, si inizia a girare, e quando ci si ritrova allo stesso tavolo si ride un sacco!
Si ma mi devono mettere i rifornimenti come alla maratona. Solo che le borracce devono riempirmele di Menabrea altrimenti al terzo tavolo comincio a togliere lo stucco dai muri a testate.
SafeBet wrote:
Si ma mi devono mettere i rifornimenti come alla maratona. Solo che le borracce devono riempirmele di Menabrea altrimenti al terzo tavolo comincio a togliere lo stucco dai muri a testate.
Mah, son duecento secondi a tavolo. Io andrei di shortini più che di menabrea.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
sempre più indeciso sul look, e per non saper nè leggere e nè scrivere, continuo a non sbarbarmi... giusto per tenere buona l'ipotesi del look da strafattone. Spero che faccia abbastanza caldo per mettermi in t-shirt di cotone.
Le boccette per farmi coraggio già sono pronte. Absolut, William Lawson's, Camus, Glenturret.
Il McCutcheon purtroppo non esiste.
The Snake 12 wrote:
appena iscritto allo speed date!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)