tzara wrote: Ma hai una foto di Candreva in avatar?
:bandwagon:
Dici che sono io a volere l'effetto bandwagon?

tzara wrote: Ma hai una foto di Candreva in avatar?
:bandwagon:

Ma non ho detto che e´ fallimentare la trattativa eh,solo che non mi sono piaciuti i vostri dirigenti in questo frangente perche´ se ti metti a 90 una volta lo fai anche le altre volte ed e´ un altro punto che ti porta ad avere uno svantaggio in situazioni future.Kratòs wrote: no, se è l'unico modo per portarla a termine.
e soprattutto no, se hai a disposizione la via d'uscita grazie alla quale non perdi praticamente niente.
e ancora, no, se si parla di una decisione che si potrà prendere con tutta calma fra 5 mesi, dopo aver avuto il giocatore sott'occhio nella tua squadra.
poi se sei la parte più debole non è che si possa fare altro, o non fai niente (e non si poteva restare con le mani in mano) oppure devi accettare qualche condizione imposta dall'altra parte. che la juve in questo momento non ha soldi è un fatto noto, non è che hai fatto la scoperta del secolo... :D l'ha detto chiaramente secco in prima persona, direi che c'è da fidarsi...

non è che si può trattare, ma pagare 7M Candreva e poi dare in cambio De Ceglie per 5 esempio...A.F.D.U.I. President wrote: Ah si? :lol2: Ora un diritto di riscatto a 7 milioni si puo anche trattare... sborsare 5 milioni + contropartite(esempio) e´ palesemente diverso da sborsare 7 milioni cash.
Vanno li e gli fanno: "Senti Pozzo,in effetti sti soldi sono un pó troppi perche´ non ci fai uno sconto visto che il giocatore ci interessa?E gia´ che ci sei scontaci pure l´altra meta´"
Perche´ Pozzo ovviamente sapendo di avere un giocatore che con costanza puó arrivare a valere quella cifra decide giustamente di darlo via per meno soldi alla juventus invece di tirarlo su lui e poi venderlo quando e´ piú maturo.Mi sembrano argomantazioni un filino inverosimili.
Pozzo se lo vende lo fa a quella cifra o superiore,altrimenti se lo tiene e lo valorizza.
poi se queste supposizioni sono errate, semplicemente non si esercita il diritto di riscatto e lo si lascia all'Udinese...A.F.D.U.I. President wrote: Ma sono solo supposizioni,nel caso queste intuizioni siano vere allora i demeriti della dirigenza diminuiscono fino a sparire in quanto hanno semplicemente punto a mettere una pezza per 6 mesi,pezza che secondo me e´ di ottima qualita´.

Ma Clutch io non sto dicendo che Candreva sia uno stronzo, io sto semplicemente dicendo che per me non è un giocatore da Juve.Mr. Clutch wrote: Ma puttana troia.. aspettate un minimo a vederlo giocare no?! Io scommmetto 20 euro che la maggior parte l'avrà visto si e no nella gara contro la Juve e in quelle due partite in Nazionale. Io me lo son visto regolarmente seguendo il Livorno, potrò dire la mia senza prendermi un'offesa, come tale è il paragone con la società?
Balle una bella sega poi.. la prima di campionato l'ha giocata da regista basso, perchè alla squadra mancava Mozart. Poi ha giocato dietro due punte come rifinitore, poi con Cosmi ha giocato mezzapunta nel 3-4-2-1, l'anno scorso faceva un passo indietro come mezz'ala, in Nazionale ha giocato largo senza grandi problemi.
Non dico sia un regista, mai detto in verità (e concordo con il post di Teo precedente), ma vista la situazione numerica e qualitativa del nostro centrocampo mi sembra una buonissima presa.
Peccato non ci sia più la faccina :fangu: perchè quella era l'unica risposta giusta da darti!

devi essere anche nella posizione giusta per ottenere condizioni ottimali nelle trattative, blanc e secco pagano le cazzate fatte in precedenza, e il non avere più fondi a disposizione (praticamente prestito e ingaggio li paghiamo grazie alla cessione in prestito di tiago, se no manco Candreva si poteva prendere).A.F.D.U.I. President wrote: Ma non ho detto che e´ fallimentare la trattativa eh,solo che non mi sono piaciuti i vostri dirigenti in questo frangente perche´ se ti metti a 90 una volta lo fai anche le altre volte ed e´ un altro punto che ti porta ad avere uno svantaggio in situazioni future.
Il giocatore e´ buono e tutto,ma semplicemente io se fossi un dirigente non mi mostrerei a pecorina ne tanto meno tratterei con societa´con le quali so che dovró accettarne le condizioni o il giocatore non lo prendo.
Oh poi intendiamoci,come detto a commento di Francilive io sono d´accordo nel dire "rispetto al passato si e´ fatto bene";semplicemente secondo me hanno dimostrato un modo di muoversi sul mercato sbagliato che ti porta a non ottenere accordi ottimali per la tua societa´.

ormai la parte dello juventino celodurista non regge più, specialmente se arriviamo a gennaio col ds che pubblicamente ammette che in cassa non è rimasto niente. i tempi sono cambiati...mvp18 wrote: rimane il fatto che io dalla Juve mi aspetto grandi giocatori

In effetti gli anni immediatamente anteriori al pre calciopoli erano una favola: con Al-Maktoum alle spalle avevamo centinaia di milioni di euro a disposizione da investire sul mercato, altroché ora che possiamo andare solo di prestiti perché se ne abbiamo un paio è oro colato.Kratòs wrote: ormai la parte dello juventino celodurista non regge più, specialmente se arriviamo a gennaio col ds che pubblicamente ammette che in cassa non è rimasto niente. i tempi sono cambiati...

non mi riferivo ai soldi, ovviamente.Mahor wrote: In effetti gli anni immediatamente anteriori al pre calciopoli erano una favola: con Al-Maktoum alle spalle avevamo centinaia di milioni di euro a disposizione da investire sul mercato, altroché ora che possiamo andare solo di prestiti perché se ne abbiamo un paio è oro colato.

Chi l'ha detto?Teo wrote: Beh oddio che non ci fossero soldi ai tempi della Triade mi sembra un tantinello falso.

Con questa dirigenza e questo allenatore non è che sono così attratti dalla Juve oggi i giocatori normali, figuriamoci i campioni.Mahor wrote: E quindi se non è un problema di soldi cos'è cambiato a tal punto da farti dire che non siamo più una squadra che può comprare dei campioni?
I dirigenti attuali sono così miopi da non capire cosa sia un campione?
Mah.
Se una volta eravamo destinati a morire tutti adesso mi sa che si sta avvicinando la fine del mondo.