Prenotato anche l'hotel
Re: NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers
-
multiple
- Pro

Prenotato volo easyjet Pisa-Gatwick (28 ottobre - 1 novembre)
Prenotato anche l'hotel
Prenotato anche l'hotel
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
In che zona stai per curiosità?
Io sono ancora dubbioso se tornare il 1° o il 2 novembre
Io sono ancora dubbioso se tornare il 1° o il 2 novembre
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
multiple
- Pro

Vicino a BayswaterLuca79 wrote: In che zona stai per curiosità?
Io sono ancora dubbioso se tornare il 1° o il 2 novembre![]()
THE PASS!
THE PASS!
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...noi prenotiamo in questi giorni e l'intenzione è quella di avvicinarci un pò al centro... se non ci riusciamo (alberghi già prenotati e/o troppo cari) torneremo anche noi a Bayswater dove siamo stati sia nel 2008 che nel 2009 e ci siamo trovati bene, specie l'anno scorso.multiple wrote: Vicino a Bayswater
P.S.
Italian Pizza Connection
94 Bishop's Bridge Road, Bayswater W2 5AA
...una sera che vuoi mangiare italiano come si deve :figo:
-
multiple
- Pro

GRazie: avendo due bambini "a traino" potrebbe tornare molto utile :Dtorrisone wrote: ...noi prenotiamo in questi giorni e l'intenzione è quella di avvicinarci un pò al centro... se non ci riusciamo (alberghi già prenotati e/o troppo cari) torneremo anche noi a Bayswater dove siamo stati sia nel 2008 che nel 2009 e ci siamo trovati bene, specie l'anno scorso.
P.S.
Italian Pizza Connection
94 Bishop's Bridge Road, Bayswater W2 5AA
...una sera che vuoi mangiare italiano come si deve :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io devo ancora capire se avrò un appoggio, altrimenti mi sa che vado anche io a Bayswater dove ero stato due anni fa. I 49ers faithful colonizzano la zona! 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come si chiama il vostro albergo? io sono stato all'Smart Hyde Park Inn
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io per vari motivi deciderò all' ultimo momento se venire o meno, nel caso ovviamente Bayswater è il ns. HQJeremy wrote: Io devo ancora capire se avrò un appoggio, altrimenti mi sa che vado anche io a Bayswater dove ero stato due anni fa. I 49ers faithful colonizzano la zona!![]()

-
multiple
- Pro

Lords Hotel
THE PASS!
THE PASS!
- Angus
- Rookie

Scusate ragazzi... arrivo buon ultimo ma per colpa di un amico che ha detto "ci penso io !!!" siete riusciti a prendere i biglietti? come ? ce ne sono ancora?
-
Luca79
- Pro

Di biglietti ce ne sono di sicuro ancora è solo che non so quando li rimetteranno in vendita. Tieni d'occhio nfluk.com.Angus wrote: Scusate ragazzi... arrivo buon ultimo ma per colpa di un amico che ha detto "ci penso io !!!" siete riusciti a prendere i biglietti? come ? ce ne sono ancora?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Ti andrebbe anche il mio? Uno solo. E' ancora una mezza idea ma se trovo due biglietti vicini potrei rivenderti il mio. Ti faccio sapere più avanti nel caso decida il cambio.Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno ha dei biglietti in più?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sto cercando di definire il viaggio. Probabile partenza il 27 o 28 ottobre, rientro 1 novembre con voli lufthansa che costano poco meno di euro 100 e senza l'assillo del bagaglio, con arrivo comodo a Heathrow.
Consigli per l'albergo? Il mio piano è di passare il sabato in zona Fulham (A Craven Cottage...premier league), quindi un albergo lì in zona non sarebbe male. Londra non la conosco comunque, quindi ogni consiglio è ben accetto!
Budget per albergo...siamo in 2, sui 40-50 euro a notte a testa....qualcosa di buono c'è?
Consigli per l'albergo? Il mio piano è di passare il sabato in zona Fulham (A Craven Cottage...premier league), quindi un albergo lì in zona non sarebbe male. Londra non la conosco comunque, quindi ogni consiglio è ben accetto!
Budget per albergo...siamo in 2, sui 40-50 euro a notte a testa....qualcosa di buono c'è?
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

Te hai idea di quando saranno disponibili i biglietti? C'è un Arsenal vs West Ham United che se non costa troppo quasi quasi me lo guardereiSberl wrote: Io sto cercando di definire il viaggio. Probabile partenza il 27 o 28 ottobre, rientro 1 novembre con voli lufthansa che costano poco meno di euro 100 e senza l'assillo del bagaglio, con arrivo comodo a Heathrow.
Per l'hotel io l'anno scorso spesi una 50€ per una doppia con pm18 a Notting Hill quindi credo che controllando booking.com qualcosa trovi. A volte il sito dell'hotel che trovi su booking ha prezzi più bassi di booking
Io fossi in te cercherei più in centro l'hotel, per come la vedo io megli oesser comodi a visitare la città e magari metterci un pò di più per andare a veder la partita.
Last edited by Luca79 on 12/07/2010, 14:24, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, non si sa ancora quando saranno disponibili i biglietti. Per l'Arsenal è durissima, di solito non arrivano nemmeno alla general sale i tickets, se proprio si vuole bisogna provare con i rivenditori (e si va sui 100 eurini). Molto più facile, quel sabato, Fulham-Wigan --> a Craven Cottage un posto lo si dovrebbe trovare. Nel malaugurato caso, ripiegherò sul Millwall che penso sia in casa quel sabato.Luca79 wrote: Te hai idea di quando saranno disponibili i biglietti? C'è un Arsenal vs West Ham United che se non costa troppo quasi quasi me lo guarderei
Per l'hotel io l'anno scorso spesi una 50 per una doppia con pm18 a Notting Hill quindi credo che controllando booking.com qualcosa trovi. A volte il sito dell'hotel che trovi su booking ha prezzi più bassi di booking
Io fossi in te cercherei più in centro l'hotel, per come la vedo io megli oesser comodi a visitare la città e magari metterci un pò di più per andare a veder la partita.
Per l'Hotel...Londra proprio non la conosco, quindi non so manco come siano dislocati i quartieri :)
Most improved forumist 2009