Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Cammellaio Patto »

Teo wrote: E comunque Vidic è tra i primi 5-6 centrali europei.
e secondo me anche chiellini. il punto non è il valore del giocatore, ma a quanto andrebbe via visto che la squadra non ha necessità ne volontà di cederlo. per questo per vidic ci vogliono tutti quei soldi, e qualcosa di meno secondo me per chiellini.
tiago e poulsen sono stati due dei pacchi della nostra dirigenza (e non scordiamo andrade ahahah), quindi non possono fare da unità di misura del mercato, a differenza di vidic che è come dite giustamente uno dei difensori migliori del mondo.
è chiaro che la parole della stampa lasciano il tempo che trovano, ed è quello che dicevamo quando uscì la "notizia" dell'offerta per chiellini. solo che alcuni non juventini in quel momento dissero che 13 milioni erano pure troppo.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

pare che ne abbiamo presi due (non so quanto manca) pure dagli sceicchi... :notworthy:
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Kratòs wrote: pare che ne abbiamo presi due (non so quanto manca) pure dagli sceicchi... :notworthy:
dovrebbe essere finita 2 a 2  :mirror:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però l'ha messa Poulsen.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: meglio....torna di moda il dj, che in questa prima parte di stagione ha fatto poco bene perdendo anche il giro azzurro, lo capisco anche, dopo una intera estate a senrtirsi dire che va alla juve prima e al real poi avrà smarrito un pò di concentrazione, se viene lo fa per meno della metà di quello che chiedeva il folle pozzo a luglio, vediamo se si concretizza
Mi sono astenuto dalle discussioni con chi, come i milanisti, non può far altro che vivere di ricordi  :forza:
quanto al dj, non è neanche andato poi così male. non ha sicuramente un rendimento pari a quello dell'anno scorso, ma c'era assolutamente da aspettarselo. quello che lo ha penalizzato finora è una squadra in piena crisi di risultati, troppo alterna. non sono convinto che de biasi sia l'allenatore giusto per lui, tecnicamente avrebbe tutto l'interesse a cambiare aria.
Non sono però convinto che Pozzo moderi più di tanto le richieste. Meno della metà mi pare eccessivo. Portarlo via da Udine per meno di 15 milioni rimane un impresa ora come ora.
ImageImage
defense is only way
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

francilive wrote: Mi sono astenuto dalle discussioni con chi, come i milanisti, non può far altro che vivere di ricordi  :forza:
quanto al dj, non è neanche andato poi così male. non ha sicuramente un rendimento pari a quello dell'anno scorso, ma c'era assolutamente da aspettarselo. quello che lo ha penalizzato finora è una squadra in piena crisi di risultati, troppo alterna. non sono convinto che de biasi sia l'allenatore giusto per lui, tecnicamente avrebbe tutto l'interesse a cambiare aria.
Non sono però convinto che Pozzo moderi più di tanto le richieste. Meno della metà mi pare eccessivo. Portarlo via da Udine per meno di 15 milioni rimane un impresa ora come ora.
penso che a metà della stagione difficilmente l'Udinese se ne privi, poi considerando la morìa di centrocampisti che c'è, punterei su Ledesma che almeno ci risparmiamo pure qualcosa...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
vervotte

Post by vervotte »

Buon Anno a tutti i juventini.
Per il prossimo anno farò qualche post di commento, ma non incaxxatevi se sparo qualche caxxata.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: Mi sono astenuto dalle discussioni con chi, come i milanisti, non può far altro che vivere di ricordi  :forza:
ahaha detto da chi non perde occasione di osannare l'era Moggi fa ridere questa affermazione...  :thumbup:
Suvvia, almeno il pudore  :disgusto:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vero. però i miei ricordi belli sono molto più recenti dei tuoi.  :naughty:

tanti auguri per un anno di grandissima qualità.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alle prese fra i fornelli per il cenone buon anno a tutti i tifosi juventini  :01:

edit: anno nuovo e nuovo avatar....e che avatar :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: vero. però i miei ricordi belli sono molto più recenti dei tuoi.   :naughty:

tanti auguri per un anno di grandissima qualità.  :D
non dimenticare il (cit.)  :forza:
p.s. a quando il nuovo modello di mutande di beckham?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

a tutti i fratelli bianconeri, i migliori auguri per finire l'anno nel migliore dei modi, iniziando un 2010 che sportivamente possa ritenersi almeno degno della gloria della nostra maglia. speriamo che chi la indossa, capisca il significato e la responsabilità che comporta il giocare nella juventus. purtroppo in questi mesi molti hanno tradito le aspettative, per una questione di atteggiamento. è stato un anno doloroso, in cui abbiamo dovuto dare l'addio al grande pavel, uno che anche a sessant'anni sarebbe ancora migliore di tanti che attualmente campeggiano nel nostro centrocampo, arrivati a suon di cifre altisonanti, tra mille proclami e si sono persi in un bicchier d'acqua, incapaci di reagire alle prime difficoltà.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by NckRm »

Auguri a tutti i fratelli bianconeri per un nuovo anno di qualità, ma senza il cit, perchè di quella col cit avremmo anche le palle piene.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Avete ancora l'europa league e la coppa mancini da vincere.  :naughty: Buon anno .  :forza:
Image

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

buon anno a tutti, sperando che bettega faccia quel che deve fare :gazza:
Image
Image
Image
Locked