Che miting è stato? (cit. vervotte)
-
Dazed and Confused
Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)
Se c'è un meeting solo per bere, contatemi pure.
E datemi anche cinque stelline. Anzi quattro, le cinque sono per teo. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

Non pensate di giocare a Bardolino, si berrà e basta 
- doc G
- Pro

Dai, un tour stile cantine aperte, pomeriggio a Bardolino e sera in Valpolicella.rodmanalbe82 wrote: Non pensate di giocare a Bardolino, si berrà e basta![]()
Con l'organizzatore che noleggia un autobus, ci porta tutti ed ovviamente non beve neanche un goccio perchè deve guidare!
Bellissima idea!
- hispanico82
- Pro

Non mi sembra che siamo il forum di winereport.com oppure diwinetaste.com 
E visto che tra calcio e basket partecipano il 70% abbondante di chi viene, direi di non perdere le (buone) abitudini :gazza:
E visto che tra calcio e basket partecipano il 70% abbondante di chi viene, direi di non perdere le (buone) abitudini :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
possiamo fare un 5vs5 in piazza del campohispanico82 wrote: Non mi sembra che siamo il forum di winereport.com oppure diwinetaste.com
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E si mangerààààààà!!!!rodmanalbe82 wrote: Non pensate di giocare a Bardolino, si berrà e basta![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
hispanico82 wrote: Non mi sembra che siamo il forum di winereport.com oppure diwinetaste.com

-
rodmanalbe82
- Pro

esatto manu, esattoEmmanuelle wrote: E si mangerààààààà!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io e il Bro abbiamo brutti ricordi di Sinalungadoc G wrote: Giusto, niente agriturismo.
Meeting a Siena e magari campi a Sinalunga o dove sia, se proprio non si trovano a Siena!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
rodmanalbe82
- Pro

macchè scherzare, si è già detto da anni e anni che il meeting di Bardolino sarà 'na magnata e bevuta colossale :D
L'avevo improntato sulla falsa riga del surprise-day che mi avevate fatto a febbraio.
e poi spiegami come dall' Australia riesco a organizzare campo da calcio, basket, eccettera :D
è un ritrovo più che altro, anche perchè probabilmente in Italia rimarrò solamente due settimane
L'avevo improntato sulla falsa riga del surprise-day che mi avevate fatto a febbraio.
e poi spiegami come dall' Australia riesco a organizzare campo da calcio, basket, eccettera :D
è un ritrovo più che altro, anche perchè probabilmente in Italia rimarrò solamente due settimane
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vabbèè puoi delegare tutto alla sorellarodmanalbe82 wrote: macchè scherzare, si è già detto da anni e anni che il meeting di Bardolino sarà 'na magnata e bevuta colossale :D
è un ritrovo più che altro, anche perchè probabilmente in Italia rimarrò solamente due settimane![]()
Scherzi a parte, io ci sarò con o senza sport sarà comunque un piacere ritrovarsi dopo tanto tempo.
- davidvanterpool
Finalmente un meeting senza doverci rompere a guardarvi giocare...!! Io la macchina stavolta la lascio a casa di Teo, ve lo comunico.rodmanalbe82 wrote: macchè scherzare, si è già detto da anni e anni che il meeting di Bardolino sarà 'na magnata e bevuta colossale :D
è un ritrovo più che altro, anche perchè probabilmente in Italia rimarrò solamente due settimane![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
questo è minimeeting speciale passi il vedersi senza giocarerodmanalbe82 wrote: macchè scherzare, si è già detto da anni e anni che il meeting di Bardolino sarà 'na magnata e bevuta colossale :D
ma ripeto è un'edizione speciale

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)