Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
I biglietti per la partita di Ottobre ce li si dovrà litigare mi sa. Io sono già al forum, probabilmente con una ventina di amici almeno!!
Comunque bella partita del gallo ieri, davanti a Maldini fra gli altri, la palla la vede poco ma fa tutte le cose giuste, mette la tripla della staffa quando i suoi compagni hanno iniziato a farsela sotto vista la rimonta accennata di Portland. Incredibilmente è già quello che gli vince le partite ai Knicks. Sto ragazzo è speciale, e che sia un milanese come me, che è venuto pure a giocare al mio campetto, un po' di orgoglio me lo fa sorgere, già mi immafino il tripudio nella partita di Ottobre!! :lol2:
Comunque bella partita del gallo ieri, davanti a Maldini fra gli altri, la palla la vede poco ma fa tutte le cose giuste, mette la tripla della staffa quando i suoi compagni hanno iniziato a farsela sotto vista la rimonta accennata di Portland. Incredibilmente è già quello che gli vince le partite ai Knicks. Sto ragazzo è speciale, e che sia un milanese come me, che è venuto pure a giocare al mio campetto, un po' di orgoglio me lo fa sorgere, già mi immafino il tripudio nella partita di Ottobre!! :lol2:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Maialone
- Pro

Con Lebron?DROGBA86 wrote: Si può fare un meeting con partita inclusa.![]()
![]()
Cazzo guardi?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Eccomi,dopo un lungo periodo solo nel "canale" NFL vengo insieme a voi 
tifono dei Knicks da quando avevo NBA '96 per mega drive 2 (sono classe '89) a casa custodisco gelosamente il mio DVD import su Ewing :figo: (e anche di Iverson,permettetemelo
)
tifono dei Knicks da quando avevo NBA '96 per mega drive 2 (sono classe '89) a casa custodisco gelosamente il mio DVD import su Ewing :figo: (e anche di Iverson,permettetemelo
- TMC_1
- Pro

Nelle ultime vittorie si sono visti nettissimi miglioramenti, in attacco la palla gira molto meglio e ci sono pochissimi isolamenti, lo stesso Harrington non gioca più completamente solo! Siamo pericolosi con più uomini, Lee, Hughes, Harrington, Gallinari e ci metto pure Duhon che ultimamente ci ha messo un po' di energia.
Ma i miglioramenti maggiori arrivano dalla difesa! Soprattutto contro Portland si è vista una difesa aggressiva su tutti i possessi! Jeffries se difendono tutti diventa un fattore in difesa, speriamo che se ne accorgano anche gli altri gm entro febbraio!
Però...quanto durerà? :lol2:
Ma i miglioramenti maggiori arrivano dalla difesa! Soprattutto contro Portland si è vista una difesa aggressiva su tutti i possessi! Jeffries se difendono tutti diventa un fattore in difesa, speriamo che se ne accorgano anche gli altri gm entro febbraio!

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Spero che durerà fin quando non daremo via le zavorre non utili per quest'estate (leggi solo Jeffries perchè per Curry ho perso completamente le speranze)TMC_1 wrote: Nelle ultime vittorie si sono visti nettissimi miglioramenti, in attacco la palla gira molto meglio e ci sono pochissimi isolamenti, lo stesso Harrington non gioca più completamente solo! Siamo pericolosi con più uomini, Lee, Hughes, Harrington, Gallinari e ci metto pure Duhon che ultimamente ci ha messo un po' di energia.
- TMC_1
- Pro

Curry è out, ma l'ultima partita era in tuta, quindi potremmo vederlo presto in campo...o almeno lo spero.

- surfbear
- Senior

strano che non si parli di Hughes decisivo il suo rendimento in fase realizzativa nelle 3 vittorie dei Knicks
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
continua l'ottimo momento dei knicks
sbancato anche new orleans con una buona prova collettiva, alcune belle giocate e anche una difesa discreta, eddy curry con il 100% dal campo....1 su 1
nate robinson dnp?? infortunato o a d'antoni sta definitivamente sulle balle?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TMC_1
- Pro

Quarta vittoria consecutiva, come non succedeva da una vita, credo il 2006 dove ne abbiamo vinte 6 di fila quando c'era ancora Marbury!
Altra doppia doppia di Gallinari con 14+11 e ancora una volta 2 stoppate! Ma il migliore in campo, davanti ad amici e parenti, è stato Duhon decisivo nel finale!
Robinson è fuori per scelta di D'Antoni e per ora è una scelta giusta, senza di lui non perdiamo più!
Altra doppia doppia di Gallinari con 14+11 e ancora una volta 2 stoppate! Ma il migliore in campo, davanti ad amici e parenti, è stato Duhon decisivo nel finale!
Robinson è fuori per scelta di D'Antoni e per ora è una scelta giusta, senza di lui non perdiamo più!

-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Sembra che si siano svegliati in quel di New York, quarta vittoria consecutiva contro squadre (esclusa NJ) di livello e con un record migliore del nostro.
A me sembra che D'antoni abbia iniziato a fare le nozze con i fichi secchi e sta tirando al 100% le potenzialità della squadra.
Complimenti Knicks speriamo che duri!!!!
Grande Gallinari, all'inizio della sua avventura NBA avevo dei dubbi ma oggi mi sta facendo ricredere, non pensavo avesse tutto questo talento....
Da qui a fine anno tutte partite abbordabili (tranne San Antonio, anche se non sono al massimo in questo periodo).
Prevedo un record di 7 a 2 per questo fine 2009 e intanto incrocio le dita..
A me sembra che D'antoni abbia iniziato a fare le nozze con i fichi secchi e sta tirando al 100% le potenzialità della squadra.
Complimenti Knicks speriamo che duri!!!!
Grande Gallinari, all'inizio della sua avventura NBA avevo dei dubbi ma oggi mi sta facendo ricredere, non pensavo avesse tutto questo talento....
Da qui a fine anno tutte partite abbordabili (tranne San Antonio, anche se non sono al massimo in questo periodo).
Prevedo un record di 7 a 2 per questo fine 2009 e intanto incrocio le dita..
- TMC_1
- Pro

Io continuo a non fidarmi di questa squadra perchè non mi fido dei singoli giocatori. Duhon ieri ha giocato una grande partita, ma era gia capitata una partita da 25 punti, poi è tornato nell'anonimato.
Gallinari e Lee sono gli unici che riescono a dare una certa continuità, ma il resto gioca bene una partita e male quella seguente.
Gallinari e Lee sono gli unici che riescono a dare una certa continuità, ma il resto gioca bene una partita e male quella seguente.

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Pensando un attimo al prossimo anno, non so quanti soldi chiederà Lee (magari dopo le mancate offerte di quest'anno abbassa la pretese) ma io lo terrei.
Lui e il Gallo sono forse gli unici punti fermi, il resto è tutto da costruire.
Lui e il Gallo sono forse gli unici punti fermi, il resto è tutto da costruire.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Speriamo bene, non ci credo molto.. ma speriamo davvero! Che giocatore poteva essere..
Knicks Sign Jonathan Bender
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/63378/20091213/knicks_sign_jonathan_bender/
New York Knicks President of Basketball Operations Donnie Walsh announced today that free agent forward Jonathan Bender has been signed to a contract. Per team policy, terms of the deal were not disclosed. “Jonathan has worked extremely hard in preparing himself for a return to the NBA,” said Walsh. “I know him to be a young man of the highest character from my relationship with him that dates back 10 years to his rookie year and I think he will be a fine addition to our team both on and off the court.”
The Picayune, MS-native was selected out of high school by the Toronto Raptors with the fifth overall selection in the 1999 NBA Draft and was acquired by the Pacers on Aug. 1, 1999 in exchange for Antonio Davis.
Knicks Sign Jonathan Bender
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/63378/20091213/knicks_sign_jonathan_bender/
New York Knicks President of Basketball Operations Donnie Walsh announced today that free agent forward Jonathan Bender has been signed to a contract. Per team policy, terms of the deal were not disclosed. “Jonathan has worked extremely hard in preparing himself for a return to the NBA,” said Walsh. “I know him to be a young man of the highest character from my relationship with him that dates back 10 years to his rookie year and I think he will be a fine addition to our team both on and off the court.”
The Picayune, MS-native was selected out of high school by the Toronto Raptors with the fifth overall selection in the 1999 NBA Draft and was acquired by the Pacers on Aug. 1, 1999 in exchange for Antonio Davis.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
era finito in grecia vero?
andrebbe ad allungare la panca, senza pretese, magari a tappare la falla di un doppio scambio, via 2 knicks dentro 1?? 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No, si era ritirato dopo grossi problemi fisici.andreaR wrote: era finito in grecia vero?