Re: NFL su Dahlia
- saints68
- Senior

Beninteso che mi abbono comunque a qualunque prezzo.
-
AMV
- Rookie

Vado in ferie per due settimane, quindi non darò novità in questo periodo. Al mio rientro torneremo a lavorare a palinsesto e trasmissione settimanale, che dovrebbe andare in onda tutti i giovedì, seguita dall'Nfl Game Day. Intanto ancora complimenti a Matteo e Davide. Spero di poterne impiegare uno in telecronaca già dalla prima giornata.
AMV
AMV
- nickpacker
- Rookie

ci faccio un pensierino pure io... 
Last edited by nickpacker on 18/07/2010, 18:03, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
- Kristal
- Newbie

Dahlia TV trasmetterà la pre season?
- saints68
- Senior

No,almeno cosi' ho letto in giro sui Forum.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
scusa, ma non ho voglia di leggere tutto il topic......su Dahlia trasmetteranno alcune partite di NFL in digitale in chiaro oppure bisognerà pagare la tessera di abbonamento come ad esempio per Mediaset Premium per vedere le partite di calcio?saints68 wrote: Beninteso che mi abbono comunque a qualunque prezzo.
vivi e lascia vivere
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
La seconda che hai detto.Eversun87 wrote: scusa, ma non ho voglia di leggere tutto il topic......su Dahlia trasmetteranno alcune partite di NFL in digitale in chiaro oppure bisognerà pagare la tessera di abbonamento come ad esempio per Mediaset Premium per vedere le partite di calcio?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
allora resto fedele a GamesPass, basta e avanza!Peyton_Manning18 wrote: La seconda che hai detto.
vivi e lascia vivere
-
Trent
- Rookie

guardavo ora il sito Dahlia. Per ora vedo questa offerta:
Dahlia Facile Gold
Con Dahlia Facile hai l'opportunità di pagare solamente 8 € al mese per un anno anziché 12 € (ATTENZIONE: promoziona valida fino al 30/09/2010), addebitandoli bimestralmente sulla tua carta di credito più un contributo iniziale una tantum di 29 €. E la smart card, te la regaliamo noi! Te la spediamo direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo.
mi pare un prezzo onesto.
Dahlia Facile Gold
Con Dahlia Facile hai l'opportunità di pagare solamente 8 € al mese per un anno anziché 12 € (ATTENZIONE: promoziona valida fino al 30/09/2010), addebitandoli bimestralmente sulla tua carta di credito più un contributo iniziale una tantum di 29 €. E la smart card, te la regaliamo noi! Te la spediamo direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo.
mi pare un prezzo onesto.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
8€ al mese per un anno + 29€ una tantum?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Trent
- Rookie

si, direi bene gli 8 euri al mese. Mi scazza un po' quel 29 euro una tantumrowiz wrote: 8€ al mese per un anno + 29€ una tantum?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che poi praticamente è il costo della carta :lol2:Trent wrote: si, direi bene gli 8 euri al mese. Mi scazza un po' quel 29 euro una tantum
purtroppo Dahlia si è fatta fuggire il BFC che è passato a Mediaset Premium, impoverendo ancora di più la già scarsa offerta delle squadre di calcio
e pensare che la scorsa estate avevano pubblicizzato molto la faccenda
piccolo consiglio: io pubblicizzerei l'esclusiva NFL sul sito, al momento non vi è traccia :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Trent
- Rookie

mi sembra talmente strano che non penso sia un caso, probabilmente stanno pensando a qualche inizativa promozionale più massiccia che presumo possa partire a breve. Non c'è nemmeno un minimo accenno effettivamente.Paperone wrote: che poi praticamente è il costo della carta :lol2:
purtroppo Dahlia si è fatta fuggire il BFC che è passato a Mediaset Premium, impoverendo ancora di più la già scarsa offerta delle squadre di calcio
e pensare che la scorsa estate avevano pubblicizzato molto la faccenda
piccolo consiglio: io pubblicizzerei l'esclusiva NFL sul sito, al momento non vi è traccia :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ovviamente non è in esclusiva, perché c'è anche EspnA, però è in esclusiva in italianoTrent wrote: mi sembra talmente strano che non penso sia un caso, probabilmente stanno pensando a qualche inizativa promozionale più massiccia che presumo possa partire a breve. Non c'è nemmeno un minimo accenno effettivamente.
boh, strano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Misa la domanda sorge spontanea: ma a te il football piace o sei qua a fare la PR? :gazza: