Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

shilton wrote: mi hai anticipato di un secondo.
Ma hai anche il maggiordomo??
Siccome sono ancora giovane e bello, vivo in casa dei miei. Dunque vorreste dirmi che nessuno di voi ha mai avuto una donna delle pulizie nella casa di famiglia? Quando in casa tutti lavorano otto ore al giorno (o non fanno una sega come me), e devono pure star dietro ad una donna di 83 anni che lascia in giro più rudo di un bambino di tre anni particolarmente molesto.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sine wrote: Siccome sono ancora giovane e bello, vivo in casa dei miei. Dunque vorreste dirmi che nessuno di voi ha mai avuto una donna delle pulizie nella casa di famiglia? Quando in casa tutti lavorano otto ore al giorno (o non fanno una sega come me), e devono pure star dietro ad una donna di 83 anni che lascia in giro più rudo di un bambino di tre anni particolarmente molesto.
Io non sono nè giovane, nè tantomeno bello.
Però vivo ancora con i mei  :disgusto: :disgusto: ( si fa per dire visto che fino alla sera alle 8 non vedo mai nessuno in casa....meno male).
Niente donna della pulizie  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Sine wrote: Siccome sono ancora giovane e bello, vivo in casa dei miei. Dunque vorreste dirmi che nessuno di voi ha mai avuto una donna delle pulizie nella casa di famiglia? Quando in casa tutti lavorano otto ore al giorno (o non fanno una sega come me), e devono pure star dietro ad una donna di 83 anni che lascia in giro più rudo di un bambino di tre anni particolarmente molesto.
Mai avuta una  :penso: comunque sia..... :nonsa:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

In effetti mai avuta nemmeno io...ma mia mamma era casalinga quindi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Io sono fighetto come Sine.  :truzzo:
Ovviamente pure io, giovane e bello, sto ancora dai miei. :D
Image - Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A casa mia praticamente mai. Faceva tutto mia madre nel fine settimana con un po' d'aiuto del sottoscritto. Solo negli ultimi 2 anni con mia madre più stanca e piu' in là con gli anni viene una donna, ma tipo 1 volta ogni 2 settimane.

C'è da dire che ora che vivo da solo, pur avendo solo un mini, avrei tanta voglia di chiamare un aiuto magari ogni 2 settimane...
[align=left][/align]ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Re: g

Post by Sine »

lele_warriors wrote: allora,mi spiego melgio,ma avevi capito benissimo

paragono figa o ragazza appariscente
con
figo o ragazzo appariscente(conciato strano)

Avevo capito benissimo, ma le parole vanno usate per il contesto che devono spiegare, non per forzare una propria idea (magari involontariamente, intendiamoci).

Comunque sarò io tarato male, ma ogni volta che sento discorsi generalisti sull'eterna disputa uomo/donna avverto quell'odore di stantìo che si leva orgoglioso ed esuberante.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: g

Post by nefastto »

Sine wrote: Avevo capito benissimo, ma le parole vanno usate per il contesto che devono spiegare, non per forzare una propria idea (magari involontariamente, intendiamoci).

Comunque sarò io tarato male, ma ogni volta che sento discorsi generalisti sull'eterna disputa uomo/donna avverto quell'odore di stantìo che si leva orgoglioso ed esuberante.
si ma sfatiamo un po quella brutta reputazione che si sono fatti i luoghi comuni, così come i detti popolari. In fondo spesso, pur generalizzando, hanno un fondo di verità. Certo di verità ce ne sono tante ma non tantissime come ad alcuni piace credere.

E poi è vero che le donne tra di loro sono in eterna competizione  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la verità è che Sabato 14 Novembre ad Amelia (prov. di Terni) c'è un workshop fotografico di nudo artistico tenuto da Paolo Tallarigo (Playboy, Penthouse, Playmen, etc) e Marco Maria D'Ottavi.
Ci sarà anche una sessione con 1 o 2 modelle.
Porco cane, Terni non è proprio dietro l'angolo  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Io sono fighetto come Sine.  :truzzo:
Ovviamente pure io, giovane e bello, sto ancora dai miei. :D
Anche io sono giovane e bello, ma non vivo più dai miei  :truzzo:

@ Sine: giusto per aggiungere qualcosa all'eterna disputa uomo/donna (cit.), io paragonavo due ambienti che in comune hanno molto, per questo si notano le differenze. Competizione, responsabilità, chiusura verso l'esterno (nel senso che una squadra che si allena è comunque un gruppo senza interazioni durante la settimana con "estranei") e nessuna influenza dell'altro sesso.

Se qualcuno ha una esperienza simile alla mia, mi farebbe piacere sentirla. Io ho notato delle dinamiche molto più complicate nelle squadre femminili (viste dall'esterno) rispetto a quelle maschili (di cui ho fatto parte).
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Snake 12 wrote: la verità è che Sabato 14 Novembre ad Amelia (prov. di Terni) c'è un workshop fotografico di nudo artistico tenuto da Paolo Tallarigo (Playboy, Penthouse, Playmen, etc) e Marco Maria D'Ottavi.
Ci sarà anche una sessione con 1 o 2 modelle.
Porco cane, Terni non è proprio dietro l'angolo  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Dove lo fanno? Qual'è il programma? :naughty: :naughty: :lol2: :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

hispanico82 wrote: Anche io sono giovane e bello, ma non vivo più dai miei  :truzzo:

@ Sine: giusto per aggiungere qualcosa all'eterna disputa uomo/donna (cit.), io paragonavo due ambienti che in comune hanno molto, per questo si notano le differenze. Competizione, responsabilità, chiusura verso l'esterno (nel senso che una squadra che si allena è comunque un gruppo senza interazioni durante la settimana con "estranei") e nessuna influenza dell'altro sesso.
Ma guarda, io non è che non sia del tutto in disaccordo, e così rispondo pure a nef, è il modo in cui alcune volte viene gestito questo argomento che mi fa venire i brividi. Il tuo non è un discorso "generalista", ma abbastanza preciso su una tua esperienza. Che in una squadra femminile ci siano dinamiche diverse che in una squadra maschile poi è abbastanza vero. Anzi, senza l'abbastanza.
Anche se fammi dire che l'influenza dell'altro sesso c'è, ed è data da te. Perchè tu, ragazzo di 25 anni, o giù di lì, che alleni una squadra di ragazze, che immagino siano o coetanee o più giovani, vorresti dirmi che nella situazione "tu che parli una volta di troppo con una giocatrice", non hai un'influenza maggiore in quanto uomo? E' che nel nostro caso non esiste una controparte, immagina una squadra di ragazzi, che scoreggia e se lo mena in spogliatoio, allenata da una 25enne prestante. Dimmi se non verrebbe psicanalizzato ogni sguardo di troppo.

Che poi verrebbe fatto in modi diversi ok, che gli uomini e le donne sono, molto spesso, diversi, mi sembra abbastanza lapalissiano. Ma non è questo dato di fatto che mi fa rizzare i capelli, sono i discorsi populisti. In generale, solo che in questo caso spesso si sprecano. Per quanto mi riguarda non hanno valenza diversa dal è tutto un magna magna e simili.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

hispanico82 wrote: Anche io sono giovane e bello, ma non vivo più dai miei  :truzzo:

Se qualcuno ha una esperienza simile alla mia, mi farebbe piacere sentirla. Io ho notato delle dinamiche molto più complicate nelle squadre femminili (viste dall'esterno) rispetto a quelle maschili (di cui ho fatto parte).
Hispa ho allenato un anno delle ragazzine di 13-14 anni, c'erano delle crisi di pianto perchè negli esempi dell'esercizio da fare prendevo una ragazza invece di un'altra, ce l'avevo con una perchè le dicevo di difendere.. insomma, un mondo a parte  :lmao:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sine wrote: Ma guarda, io non è che non sia del tutto in disaccordo, e così rispondo pure a nef, è il modo in cui alcune volte viene gestito questo argomento che mi fa venire i brividi. Il tuo non è un discorso "generalista", ma abbastanza preciso su una tua esperienza. Che in una squadra femminile ci siano dinamiche diverse che in una squadra maschile poi è abbastanza vero. Anzi, senza l'abbastanza.
Anche se fammi dire che l'influenza dell'altro sesso c'è, ed è data da te. Perchè tu, ragazzo di 25 anni, o giù di lì, che alleni una squadra di ragazze, che immagino siano o coetanee o più giovani, vorresti dirmi che nella situazione "tu che parli una volta di troppo con una giocatrice", non hai un'influenza maggiore in quanto uomo? E' che nel nostro caso non esiste una controparte, immagina una squadra di ragazzi, che scoreggia e se lo mena in spogliatoio, allenata da una 25enne prestante. Dimmi se non verrebbe psicanalizzato ogni sguardo di troppo.

Che poi verrebbe fatto in modi diversi ok, che gli uomini e le donne sono, molto spesso, diversi, mi sembra abbastanza lapalissiano. Ma non è questo dato di fatto che mi fa rizzare i capelli, sono i discorsi populisti. In generale, solo che in questo caso spesso si sprecano. Per quanto mi riguarda non hanno valenza diversa dal è tutto un magna magna e simili.
Giusto quello che dici, anche riguardo all'influenza dell'altro sesso. Quello che intendevo è che, comunque, in questi gruppi non ci sono dinamiche influenzate dalla presenza maschile e quindi possibile gelosie perchè X piace a Y e non a Z e cose del genere. Poi naturale che io e l'altro allenatore influenzavamo il contesto.
IL Poz wrote: Hispa ho allenato un anno delle ragazzine di 13-14 anni, c'erano delle crisi di pianto perchè negli esempi dell'esercizio da fare prendevo una ragazza invece di un'altra, ce l'avevo con una perchè le dicevo di difendere.. insomma, un mondo a parte  :lmao:
Ecco, le ragazze che allenavo non arrivavano a questo ma quasi.  :lol2:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io faccio l'uomo delle pulizie :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked