Re: NLCS: Philadelphia Phillies at Los Angeles Dodgers
- Rasheed
- Pro

TAP...allora su quest'ultimo post...
-ma cazzarola sono 10 post in cui ti diciamo che PROPRIO PER EVITARE CHE LA SQUADRA CHE SPENDE 200 VADA SEMPRE ALLE WS c'è questo cavolo di sistema e non quello che eliminerebbe la fortuna
-nessuno ha parlato di culo per i phillies QUEST'ANNO IN RS...si è solo detto che sono stati molto meno forti offensivamente di quello che dite...che sono stati incredibilmente fortunati a trovare due squadre in piena ricostruzione una falcidiata dagli infortuni(QUINDI TUTTE E TRE NON COMPETITIVE)nella propria division...e che una squadra fenomenale con un lineup straordinario come l'avete dipinto in una division del genere nella NL ne avrebbe vinte molte più di 93...
fine
-ma cazzarola sono 10 post in cui ti diciamo che PROPRIO PER EVITARE CHE LA SQUADRA CHE SPENDE 200 VADA SEMPRE ALLE WS c'è questo cavolo di sistema e non quello che eliminerebbe la fortuna
-nessuno ha parlato di culo per i phillies QUEST'ANNO IN RS...si è solo detto che sono stati molto meno forti offensivamente di quello che dite...che sono stati incredibilmente fortunati a trovare due squadre in piena ricostruzione una falcidiata dagli infortuni(QUINDI TUTTE E TRE NON COMPETITIVE)nella propria division...e che una squadra fenomenale con un lineup straordinario come l'avete dipinto in una division del genere nella NL ne avrebbe vinte molte più di 93...
fine
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

ESATTO!!!The Answer Palermitano wrote: Certo se una spende 200 e gli altri spendono 100 o addirittura 50 il nome ripetuto è facile.
Proprio per questo esistono i playoffs! Per mitigare i 200! Ma questo cosa ti dice? Che appunto i playoffs mischino le carte rispetto ai valori delle squadre. Gli Yankees con tutte quelle W, quante World Series hanno vinto in quel periodo? Zero! Perchè una volta che iniziano i playoffs, le 8 squadre hanno tutte il 12.5% di possibilità. Ed i Cardinals, straordinari diverse volte, hanno vinto nel loro anno peggiore, proprio per un divertente caso. E grazie anche a chi? Jeff Weaver, uno dei pitchers più terribili degli ultimi anni in MLB, che ha avuto 3 settimane di grazia.
Ma infatti i Phillies si sono dimostrati più forti. Il culo in quel caso era sul "come" e sul fatto che la situazione non fosse più nel vostro controllo, non sul fatto che vi siate meritati i playoffs per 3 anni di fila, cosa senza dubbio legittima.Okkey ma allora perchè prima parlate di compensazione e dopo di suicidio dei Mets a favore dei Phillies? Come ho detto io allora se la mettiamo sul vostro modo di comprendere allora quello del 2008 non è culo dei Phillies ma solo una compensazione durante 160 partite che aveva visto i Mets avere meno cali dei Phillies nelle precedenti 130 e più cali nelle ultime 30.
- Phillies
- Senior

ci sn 2 modi per stabilire chi è il più forte: il diamante e le chiacchere! io scelgo sempre il diamante.Rasheed wrote: e quindi una squadra da 83 W è la squadra più forte del mondo...va bene ok...
chiudiamo qua sta discussione
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-Beh ma allora perchè tutto sto odio verso i PO che possono stravolgere ciò che dice la Regular Season? Io l'ho capito benissimo ciò che volete dire...solo che non capisco perchè prima dite una cosa "che palle sti PO che distruggono tutto quello fatto da una stagione e una squadra di merda come i Phillies va per 2 volte alle World Series"....e dopo dite che i PO servono appunto per evitare che gli Yankees non vincano ogni anno.Rasheed wrote: TAP...allora su quest'ultimo post...
fine
Beh allora ben vengano i Phillies..ben vengano tutti gli altri come i Phillies che ci furono e ci saranno.
-Io infatti ho parlato del 2008 non di quest'anno...perchè rene fa un discorso che nella RS tutto e compensato mentre tu continui a menarla con il suicidio dei Mets. Non è un suicidio, il finale dei Mets ha compensato un periodo sfortunato dei Phillies avuto durante la RS prima dei Mets. Stop.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E partita finisce quando arbitro fischiaPhillies wrote: ci sn 2 modi per stabilire chi è il più forte: il diamante e le chiacchere! io scelgo sempre il diamante.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

chiudiamo qua...non ha più senso dopo questo post...davvero mi cadono le bracciaPhillies wrote: ci sn 2 modi per stabilire chi è il più forte: il diamante e le chiacchere! io scelgo sempre il diamante.
- The Answer Palermitano
- Pro

Okkey ma allora se esistono per questo i PO..ben venga...come ho detto nel post appena sopra i vari Phillies ed i tanti altri come i Phillies che ci fuorono e ci saranno. Se ai primi Phillies si ci si lamenta e si dice "che palle che non vince chi in RS ne vince più di tutte" allora dopo si può dire "I PO servono per evitare che chi spende 200 vince sempre".rene144 wrote: ESATTO!!!
Proprio per questo esistono i playoffs! Per mitigare i 200! Ma questo cosa ti dice? Che appunto i playoffs mischino le carte rispetto ai valori delle squadre. Gli Yankees con tutte quelle W, quante World Series hanno vinto in quel periodo? Zero! Perchè una volta che iniziano i playoffs, le 8 squadre hanno tutte il 12.5% di possibilità. Ed i Cardinals, straordinari diverse volte, hanno vinto nel loro anno peggiore, proprio per un divertente caso. E grazie anche a chi? Jeff Weaver, uno dei pitchers più terribili degli ultimi anni in MLB, che ha avuto 3 settimane di grazia.
Perchè per me il discorso è giusto che i PO sono meravigliosi per questo, però se prima altri dicono una cosa e e poi n'altra sembra anche un controsenso.
rene144 wrote:
Ma infatti i Phillies si sono dimostrati più forti. Il culo in quel caso era sul "come" e sul fatto che la situazione non fosse più nel vostro controllo, non sul fatto che vi siate meritati i playoffs per 3 anni di fila, cosa senza dubbio legittima.
Questo rispecchia più la realtà di ciò che dice Rasheed che la mena da 3 giorni sul suicidio dei Mets , mentre ciò che dici tu disegna la situazione molto diversa.
-
Pablets
- Pro

La vera domanda è: perchè nessuno ha aperto un topic specifico e abbiamo parlato di tutto ciò sul topic della serie?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- The Answer Palermitano
- Pro

Meglio le chiacchiere allora? io come dice Phillies scelgo il diamante...o il campo in generale.Rasheed wrote: chiudiamo qua...non ha più senso dopo questo post...davvero mi cadono le braccia
Chi vince...ha sempre ragione.
Il resto sono chiacchere da Bar che tra 5-10-15-20 anni non ricorderà nessuno.
- Rasheed
- Pro

-ma chi odia i PO?chi odia i Phillies?cazzo chi?chiii?chi l'ha detto?certo che ben vengano i phillies...ma ben vengano anche i marlins e i cards che vincono il titolo con 83 W...basta ammettere che NON E'DETTO che chi vince i PO è il migliore...quest'anno potrebbe accadere(titolo yankees)come potrebbe non succedere(phillies o angels)The Answer Palermitano wrote: -Beh ma allora perchè tutto sto odio verso i PO che possono stravolgere ciò che dice la Regular Season? Io l'ho capito benissimo ciò che volete dire...solo che non capisco perchè prima dite una cosa "che palle sti PO che distruggono tutto quello fatto da una stagione e una squadra di merda come i Phillies va per 2 volte alle World Series"....e dopo dite che i PO servono appunto per evitare che gli Yankees non vincano ogni anno.
Beh allora ben vengano i Phillies..ben vengano tutti gli altri come i Phillies che ci furono e ci saranno.
-Io infatti ho parlato del 2008 non di quest'anno...perchè rene fa un discorso che nella RS tutto e compensato mentre tu continui a menarla con il suicidio dei Mets. Non è un suicidio, il finale dei Mets ha compensato un periodo sfortunato dei Phillies avuto durante la RS prima dei Mets. Stop.
-il suicidio dei mets è INDIPENDENTE DALLA BRAVURA dei phillies...cavolo ma lo capisci o no che se i mets non si fossero stati suicidati i phillies pur essendo CMQ BRAVISSIMI non sarebbero neanche andati ai PO?ma lo capisci o no almeno questo?
- The Answer Palermitano
- Pro

Perchè qualcuno qua dentro ha uscito il discorso sul culo dei Phillies in questi 2 anni che approfittando prima del suicidio dei Mets e dopo del suicidio di tutte le squadra in Post Season negli ultimi 2 anni, si sono giocati 2 World Series. Il discorso è nato spontaneo... :DPablets wrote: La vera domanda è: perchè nessuno ha aperto un topic specifico e abbiamo parlato di tutto ciò sul topic della serie?
- Rasheed
- Pro

ma quali chiacchiere?The Answer Palermitano wrote: Meglio le chiacchiere allora? io come dice Phillies scelgo il diamante...o il campo in generale.
numeri statistiche avanzate dati di fatto...queste sono le chiacchiere?
o forse le chiacchiere sono che la MLB abbia fatto un sistema proprio per non far vincere SEMPRE LA SQUADRA PIU'FORTE?ma questo lo avete capito o no?
perchè se non capite questo arrivederci e grazie
- Rasheed
- Pro

vabbè scusami qua è evidente che non leggi i post...The Answer Palermitano wrote: Perchè qualcuno qua dentro ha uscito il discorso sul culo dei Phillies in questi 2 anni che approfittando prima del suicidio dei Mets e dopo del suicidio di tutte le squadra in Post Season negli ultimi 2 anni, si sono giocati 2 World Series. Il discorso è nato spontaneo... :D
o meglio:spero per te che tu non legga i post...
- The Answer Palermitano
- Pro

intanto senti Rasheed cerca di calmarti..perchè qua dentro in questo forum di gente tipo te ne ho vista tanta..e tanta di questa dopo 1-2 mesi è uscita dalla porta nella quale era entrata.Rasheed wrote: -ma chi odia i PO?chi odia i Phillies?cazzo chi?chiii?chi l'ha detto?certo che ben vengano i phillies...ma ben vengano anche i marlins e i cards che vincono il titolo con 83 W...basta ammettere che NON E'DETTO che chi vince i PO è il migliore...quest'anno potrebbe accadere(titolo yankees)come potrebbe non succedere(phillies o angels)
-il suicidio dei mets è INDIPENDENTE DALLA BRAVURA dei phillies...cavolo ma lo capisci o no che se i mets non si fossero stati suicidati i phillies pur essendo CMQ BRAVISSIMI non sarebbero neanche andati ai PO?ma lo capisci o no almeno questo?
Appena ti calmi continuerò a risponderti...anche se sinceramente non ho molto interesse a portare avanti una discussione con te.
-
Pablets
- Pro

Ma sono un bel contorno. Senza chiacchere a che serve il forum? Poi chiaro che si vince sul diamante, che tutti ricordiamo la valida sporca di Gonzo in gara-7 del 2001, il calzino insanguinato di Schilling e tutte queste cose qui.The Answer Palermitano wrote: Meglio le chiacchiere allora? io come dice Phillies scelgo il diamante...o il campo in generale.
Però è bello anche discutere di tutto ciò che avviene attorno a queste imprese.