Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Stagione 2009/2010. Pronostici, risultati & commenti.

Post by ClaudeGiroux »

MikeModano wrote: E, per inciso, Booth guarda dove va il puck, non sta guardando un punto a caso.
Si chiama "admiring your pass" ed è la prima cosa che si impara a non fare in NHL.

Per altro il rulebook NHL specifica che anche il giocatore che subisce un hit deve evitare di porsi in una posizione di vulnerabilita.
[align=center]Image[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

ClaudeGiroux wrote: Si chiama "admiring your pass" ed è la prima cosa che si impara a non fare in NHL.

Per altro il rulebook NHL specifica che anche il giocatore che subisce un hit deve evitare di porsi in una posizione di vulnerabilita.
No, si chiama aver sbagliato il passaggio e cercare il disco. Per inciso, dato che è una settimana che la tirate con la storia delle persecuzioni ai danni dei Flyers, Steve Ott è stato sospeso per due partite per un hip-check su Coliacovo. Chiunque abbia visto NHL on the fly avrà visto di che hit parlo. Nulla di spettacolare, ma al limite del regolamento, in ogni caso non troppo pericolosa per chi la riceve. Il fatto che Ott sia stato sospeso (giustamente) e Richards no fa capire che un errore è stato sicuramente commesso.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

MikeModano wrote: No, si chiama aver sbagliato il passaggio e cercare il disco. Per inciso, dato che è una settimana che la tirate con la storia delle persecuzioni ai danni dei Flyers, Steve Ott è stato sospeso per due partite per un hip-check su Coliacovo. Chiunque abbia visto NHL on the fly avrà visto di che hit parlo. Nulla di spettacolare, ma al limite del regolamento, in ogni caso non troppo pericolosa per chi la riceve. Il fatto che Ott sia stato sospeso (giustamente) e Richards no fa capire che un errore è stato sicuramente commesso.
Visto ora, hit regolarissimo...paga il fatto di non essere nessuno come ahime' spesso capita.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Malkin out per 2-3 weeks a causa di un infortunio alla spalla.
geeno si va ad aggiungere ad una lista che ora si fa pesante: Gonchar,Talbot, Kennedy e forse Kunitz ,che oggi non si è allenato
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

ClaudeGiroux wrote: Si chiama "admiring your pass" ed è la prima cosa che si impara a non fare in NHL.

Ma cosa stai dicendo? Ma come cazzo fai a dire che non è una carica bastarda fatta apposta per far male? Poi Richard non è nuovo a infamate di sto tipo...
Ho giocato (passato perchè ho smesso quest'anno) per 20 anni e ti assicuro che una carica così non capita a caso...e cmq mi stupisco dei compari di Booth...dovevano dare dei connotati nuovi al vostro capitano.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

darthpig wrote: ...
e cmq mi stupisco dei compari di Booth...dovevano dare dei connotati nuovi al vostro capitano.
non hanno abbastanza palle. Non mi stupisco.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

darthpig wrote: Ma cosa stai dicendo? Ma come cazzo fai a dire che non è una carica bastarda fatta apposta per far male? Poi Richard non è nuovo a infamate di sto tipo...
Ho giocato (passato perchè ho smesso quest'anno) per 20 anni e ti assicuro che una carica così non capita a caso...e cmq mi stupisco dei compari di Booth...dovevano dare dei connotati nuovi al vostro capitano.
Secondo me siete un po troppo legati all'immagine morbidosa dell'hockey europeo, in NHL le cose vanno un attimino diversamente, consiglio cmq un ampia lettura del Rulebook, penso si trovi agevolmente sul web in formato pdf.

Per il resto mi sono stupito anch'io che nessuno di Florida abbia tentato alcunche', a parti invertite si sarebbe scatenato l'inferno...evidentemente non hanno nessuno in grado di cambiare i connotati a chicchessia o forse erano gia con la testa sull'aereo di ritorno, vedremo al prossimo meeting.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: No, si chiama aver sbagliato il passaggio e cercare il disco. Per inciso, dato che è una settimana che la tirate con la storia delle persecuzioni ai danni dei Flyers, Steve Ott è stato sospeso per due partite per un hip-check su Coliacovo. Chiunque abbia visto NHL on the fly avrà visto di che hit parlo. Nulla di spettacolare, ma al limite del regolamento, in ogni caso non troppo pericolosa per chi la riceve. Il fatto che Ott sia stato sospeso (giustamente) e Richards no fa capire che un errore è stato sicuramente commesso.
No Mike...l'Hit di Mike Richards ha avuto talmente tanto risalto mediatico che la NHL ha dovuto intervenire sotto una forte luce dei riflettori e regolamento alla mano, quindi IMPOSSIBILE che abbiano commesso un errore . Ha dichiarato PULITO l'Hit di Mike Richards perchè avrebbe creato un difficile precedente perchè in un successivo caso in quei magari il giocatore era meno "bella addormentata nel bosco" di Booth e non volava sul ghiaccio, TUTTI, avrebbero richiesto anche per quel giocatore la sospensione ed allora la NHL si sarebbe ritrovata in difficoltà con un episodio ad analago ma con 2 risultati dell'Hit differenti. Quindi più che un errore, anzi sono stati troppo precisi col regolamento..e se beh abbiamo un regolamento, lo seguono, e qua continuiamo a menarcela.... :gazza:
Image Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

The Answer Palermitano wrote: No Mike...l'Hit di Mike Richards ha avuto talmente tanto risalto mediatico che la NHL ha dovuto intervenire sotto una forte luce dei riflettori e regolamento alla mano, quindi IMPOSSIBILE che abbiano commesso un errore . Ha dichiarato PULITO l'Hit di Mike Richards perchè avrebbe creato un difficile precedente perchè in un successivo caso in quei magari il giocatore era meno "bella addormentata nel bosco" di Booth e non volava sul ghiaccio, TUTTI, avrebbero richiesto anche per quel giocatore la sospensione ed allora la NHL si sarebbe ritrovata in difficoltà con un episodio ad analago ma con 2 risultati dell'Hit differenti. Quindi più che un errore, anzi sono stati troppo precisi col regolamento..e se beh abbiamo un regolamento, lo seguono, e qua continuiamo a menarcela.... :gazza:
ATP, diciamo che poteva essere meno ortodosso in quel contatto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: No Mike...l'Hit di Mike Richards ha avuto talmente tanto risalto mediatico che la NHL ha dovuto intervenire sotto una forte luce dei riflettori e regolamento alla mano, quindi IMPOSSIBILE che abbiano commesso un errore . Ha dichiarato PULITO l'Hit di Mike Richards perchè avrebbe creato un difficile precedente perchè in un successivo caso in quei magari il giocatore era meno "bella addormentata nel bosco" di Booth e non volava sul ghiaccio, TUTTI, avrebbero richiesto anche per quel giocatore la sospensione ed allora la NHL si sarebbe ritrovata in difficoltà con un episodio ad analago ma con 2 risultati dell'Hit differenti. Quindi più che un errore, anzi sono stati troppo precisi col regolamento..e se beh abbiamo un regolamento, lo seguono, e qua continuiamo a menarcela.... :gazza:
Io vedo una hit alla testa che porta a zero provvedimenti disciplinari, e un hip check che porta a due giornate di squalifica. Mi sembra che qualcosa non torni.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: Io vedo una hit alla testa che porta a zero provvedimenti disciplinari, e un hip check che porta a due giornate di squalifica. Mi sembra che qualcosa non torni.
Beh semplice...l'errore sta nel 2° caso che non doveva essere neanche lui squalificato...mica io ho detto il contrario...
Image Image Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

booooni boooni, sono discorsi (ridondanti a specchio) che tra poco serviranno a poco, sono 3 partite di fila che i Leafs vanno a punti :gazza:  :lol2:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ma che bestia è Tyler Myers? :O
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MikeModano wrote: Ma che bestia è Tyler Myers? :O
si, una giraffa che pattina come uno buono di 1m e 80
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MikeModano wrote: Che poi, riguardando bene, è palese che punti la testa.
E' proprio questo il punto.

Tra l'altro alla prima partita dopo il fattaccio ha provato a fare lo stesso con Ovechkin (con esiti un pò diversi  :lmao:
oh, e non riprendete a menarla col fatto che qsto conferma che è stata colpa di Booth.. E' OVVIO che Booth è stato poco sveglio e doveva muovere occhi e testa diversamente.. ma questo non autorizzava il verme a cercare di st/paccargliela).
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply