Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
KrnX
Newbie
Newbie

Re: Madden Playit 1st Tournament (Info®olamento pag 1) [PS3]

Post by KrnX »

martinomln wrote: Io la franchise l'ho già acquistata (€ 7,99), quando sarà tutto pronto fatemi sapere.

Per chi vuole sta sera dalle 18.00 sono online.

scusate una cosa, io madden l'ho preso in americano, nn ce scritto che devo spendere 7,99 per il franchaising anzi, dietro alle istruzioni c'è il codice per attivarlo, ho aperto il mio account EA sports su internet e mi ha mandato direttamente all'hompage del franchaising. l'unica cosa e' che vedo solo una lista di 8 campionati dove è possibile accedere a 5, 3 sono gia pieni e 1 è gia finito e chiuso. nn riesco a trovare il vostro playitusa......

puo essere che avendo comprato il gioco in americano mi connetta al server franchise USA invece che a quello europeo?

fatemi sapere se sapete qualcosa in riguardo grazie :notworthy:
ImageImageImage
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

KrnX wrote: scusate una cosa, io madden l'ho preso in americano, nn ce scritto che devo spendere 7,99 per il franchaising anzi, dietro alle istruzioni c'è il codice per attivarlo, ho aperto il mio account EA sports su internet e mi ha mandato direttamente all'hompage del franchaising. l'unica cosa e' che vedo solo una lista di 8 campionati dove è possibile accedere a 5, 3 sono gia pieni e 1 è gia finito e chiuso. nn riesco a trovare il vostro playitusa......

puo essere che avendo comprato il gioco in americano mi connetta al server franchise USA invece che a quello europeo?

Non saprei.

può essere che io ho speso € 7,99 senza accorgermi del codice di attivazione sulle istruzioni.
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

KrnX wrote: scusate una cosa, io madden l'ho preso in americano, nn ce scritto che devo spendere 7,99 per il franchaising anzi, dietro alle istruzioni c'è il codice per attivarlo, ho aperto il mio account EA sports su internet e mi ha mandato direttamente all'hompage del franchaising. l'unica cosa e' che vedo solo una lista di 8 campionati dove è possibile accedere a 5, 3 sono gia pieni e 1 è gia finito e chiuso. nn riesco a trovare il vostro playitusa......

nel senso che una volta comprata la franchise online va attivata con quel codice.ma devi comprarla.probabilmente sei andato sull'homepage tramite pc,e li basta avere un account EA per entrarci,ma dal gioco e differente.puoi anche iscriverti a delle franchigie dal pc,ma poi non riesci a entrare dalla play.almeno per me e stata cosi.anch io speravo do non dover spendere altri 10 dollaroni.
ps.nella versione europea di madden quel codice manca da dietro le istruzioni,forse non in tutte ma in molte manca.
pero se scrivete alla EA vi attivano tutto loro.

come squadra per il torneo uso gli eagles
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ma poi dopo tutte ste partite le fate commentare a suclò?!? Certo che adesso che gli han dato il college football se la tira un pò, non passa più a trovare, non scrive più..sputino tu che lo conosci, non è più il ragazzo umile che era una volta, giusto? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Sono online per 1 match del torneo .... che poi devo correre al lavoro...

@aza anche tu un giorno diverrai una star e ti dimenticherai dei tuoi amici di southcentral....   :piango:
Last edited by Cappanera on 01/10/2009, 17:05, edited 1 time in total.
KrnX
Newbie
Newbie

Post by KrnX »

Cappanera wrote: Sono online per 1 match del torneo .... che poi devo correre al lavoro...

@aza anche tu un giorno diverrai una star e ti dimenticherai dei tuoi amici di southcentral....  :piango:
a me da che il server e' offline e nn si conette  :nonsa: :disgusto: :nonsa: :angry: :angry: :angry: :angry:
ImageImageImage
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

azazel wrote: ma poi dopo tutte ste partite le fate commentare a suclò?!? Certo che adesso che gli han dato il college football se la tira un pò, non passa più a trovare, non scrive più..sputino tu che lo conosci, non è più il ragazzo umile che era una volta, giusto? :penso:
lo puoi dire forte
si crede gia il  Tranquillo della bassa...  :nono: :nono:
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

KrnX wrote: a me da che il server e' offline e nn si conette  :nonsa: :disgusto: :nonsa: :angry: :angry: :angry: :angry:
anche a me lo faceva.
hai la copia americana di maadden e ti colleghi con un profilo europeo?o viceversa?
KrnX
Newbie
Newbie

Post by KrnX »

sputino wrote: anche a me lo faceva.
hai la copia americana di maadden e ti colleghi con un profilo europeo?o viceversa?
na tutto a posto ora grazie cmq io stasera ci sono per game :metal:
ImageImageImage
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Partita ufficiale di week 3

PIT @ GB
10   -  21

Una delle partite più difficile da quando gioco a Madden, complimenti a Pandu!! :notworthy:
Sono andato subito in svantaggio 7 - 0 subendo una lunga corsa di willie parker.
Drive successivo costretto al punt.
Un ottimo drive di pandu che chiude con 3 punti.
Quasi fine secondo quarto, faccio un ottimo drive avvicinandomi in red zone, ma vengo intercettato e finisce il primo tempo, dopo aver sbagliato un fg da 40 yard circa.
Al rientro, ricevo e faccio un ottimo drive con td pass su jennings.
Riesco a bloccare pandu, e al drive successivo mi ritrovo sul 3 & 20 nella mia metà e imbecco James Jones per una ricezione che salva la partita, no huddle sino in endzone con un td pass per Donald Lee, rimangono pochi secondi per pandu che viene intercettato prima da Collins e poi da Bigby.
Last edited by BrettFavre4 on 01/10/2009, 23:32, edited 1 time in total.
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

confermo...unico mio rammarico una ricezione/fumble di Willie Parker da solo su uno screen con campo aperto :roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

adesso aggiungo tutti voi al psn e da domani sono operativo.
Cappanera

Re: Madden Playit 1st Tournament (Nuove Schedule pag 1) [PS3]

Post by Cappanera »

Annotato  :gazza: bravo brett,sei partito caldo!
Prevedo una lunga lotta fra te e kero  :gazza: ...occhio pero',perche' Sheed e il pandu non sono due che mollano facilmente..vedremo al piu' presto Phila e Miami in azione  :gazza:

Mi raccomando,controllate per bene le nuove schedule in prima pagina perche' con un durissimo e lunghissimo lavoro ho aggiunto subito nella mischia i 2 nuovi arrivi  :forza:

Oltretutto playoff ancora piu' duri e avvincenti!!!  :shocking:

Scusate se non riesco a partecipare molto ma e' periodo di lavoro intenso e oltretutto per quell'attimo che mi collego o non c'e' nessuno o non funzionano i server EA...  :polliceverso:

Voi mi raccomando giocate,giocate a manetta!!!!

Il premio finale sara' da manicomio  :cheer:
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Cappanera wrote: Annotato  :gazza: bravo brett,sei partito caldo!
Prevedo una lunga lotta fra te e kero  :gazza: ...occhio pero',perche' Sheed e il pandu non sono due che mollano facilmente..vedremo al piu' presto Phila e Miami in azione  :gazza:

Mi raccomando,controllate per bene le nuove schedule in prima pagina perche' con un durissimo e lunghissimo lavoro ho aggiunto subito nella mischia i 2 nuovi arrivi  :forza:

Oltretutto playoff ancora piu' duri e avvincenti!!!  :shocking:

Scusate se non riesco a partecipare molto ma e' periodo di lavoro intenso e oltretutto per quell'attimo che mi collego o non c'e' nessuno o non funzionano i server EA...  :polliceverso:
Voi mi raccomando giocate,giocate a manetta!!!!

Il premio finale sara' da manicomio  :cheer:
se solo potessi,un +k per te.  :applauso:
Last edited by sputino on 02/10/2009, 4:49, edited 1 time in total.
Cappanera

Post by Cappanera »

:altrabirra:
Grazie mille! Brinderemo alla vittoria finale  :thumbup:
Locked