Sberl wrote:
Virus comunissimo, siamo tutti o quasi portatori visto che lo si prende da bambini...è solitamente asintomatico, poche volte però diventa sintomatico provocando la mononucleosi.
Ah belin ma potevi dire subito mononucleosi! Dutturun che non sei altro
In bocca al lupo a Tasco allora! ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Per me è uguale Louis, anzi, google Maps mi dice che è meglio fare la bassa. Per la strada assieme ci starei volentieri...ci sentiamo domani magari che ci si mette d'accordo!
@Pelato: sì, arrivo per le 10/10.30...ho già avvertito gli organizzatori!
PS: ma si possono portare vivande? Ho un bel litrozzo di birretta Oktoberfest da bere in compagnia :)
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Ok! allora, per chi arriva alle 10-10.30 con la macchina ci possiamo vedere direttamente all'ingresso, che è nella via che ha indicato Fede_ qualche post più su.
Pab e Pixi, dove arrivate? Lingotto?
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ola gente. Io e Gary dovremmo essere li per le 11.30 circa, secondo gli ultimi programmi.
La mia partecipazione è, al momento, al 60%. Sto un pochino meglio, la prudenza mi obbligherebbe a stare a casa ma per giocare poi dovrei aspettare il primo maggio, che è un pò troppo in là.
Tuttavia, onestamente, per come sto una nottata a 0°C non è sostenibile, per me, pur col sacco a pelo ipertermico e tutti gli annessi e connessi. Finchè si è sul campo e ci si muove, è un conto, stare fermi è tutta un'altra cosa.
Per farla breve, mi rivolgo specilamente ai torinesi: c'è un modo per dormire quelle 4/5/6 ore che dormirò tra quattro mura riscaldate? Uno spogliatoio riscaldato agibile, una palestra, un ostello nei pressi, il tappetino di un cane nel garage del custode... qualsiasi cosa, insomma, basta che sia a una temperatura umana...
Hobbit83 wrote:
mi rivolgo specialmente ai torinesi: c'è un modo per dormire quelle 4/5/6 ore che dormirò tra quattro mura riscaldate? Uno spogliatoio riscaldato agibile, una palestra, un ostello nei pressi, il tappetino di un cane nel garage del custode... qualsiasi cosa, insomma, basta che sia a una temperatura umana...
ieri sera Fede_ parlava del bullpen coperto che hanno usato ai mondiali....però lui ne sa di più.
allora probabilmente il bullpen coperto sarà riscaldato, però non ne ho la certezza .... sicuramente gli spogliatoi saranno riscaldati ma non penso che si riuscirà a dormirci dentro !!
Marco ma non dovevi arrivare a Torino la sera prima (tra l'altro io ven sera non ci sono)? facci sapere.
Marco, se vieni su venerdi, cioè domani, potresti venire a vedere la nostra partita e poi andiamo a farci una pizza...Facci sapere...
Nessun altro viene si domani?
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]