Sky Sport 2HoopsStreet wrote: volevo chiedere a tutti dove si potrà vedere la draft lottery del 18 maggio 2010
Impaziente il ragazzo

Sky Sport 2HoopsStreet wrote: volevo chiedere a tutti dove si potrà vedere la draft lottery del 18 maggio 2010

theref86 wrote: Almeno Lance ha scelto un programma lontano, anche se non di livello, dalla grande mela, ambiente che ti stritola e soffoca. Vi ricordate il caso di Felipe Lopez, copertina si Sports Illustrated già all'high school...che poi scelse St. John's....ora non gioca più o è in repubblica dominicana..pazzesco..

Complimenti per la copertina con el senorScorpyon wrote:

Concordo pienemente ,Lucas l'ho visto diverse volte l'anno scorso e un paio già ora,l'anno scorso pensavo che comuque c'era del potenziale interessante da poter sviluppare in effetti ,ma per quello che ho visto quest'anno (anche se lo so che ancora è prestino per le sentenze) dove è atteso come leader e padre padrone della squadra a Michigan, sinceramente non mi ha mai fatto sobbalzare dal divano.Gerry Donato wrote: Sono storicamente pompati tra le point guard Kalin Lucas di Michigan State e Chris Wright di Georgetown, eppure più buono di loro a me continua a sembrare Larry Drew di UNC.
Lucas per carità è notevole nel chiudere in controtempo da sotto e se può andare a briglie sciolte, però è fumosissimo, distratto, non costruisce, non rispetta le spaziature, non è mai in ritmo in attacco. Mi sembra solido play da Europa, anche se poi il caso Jennings ormai costringe sempre alla prudenza con i play USA.
Wright è ancora più irritante: orrenda playmaking, non controlla il corpo, non ha fondamentale di passaggio, non ha testa. Va detto che è penalizzato dalla Princeton di Georgetown, ma anche qui fatico a vedere materiale NBA.
Mateen Cleaves who? :gazza:Gerry Donato wrote: Lucas per carità è notevole nel chiudere in controtempo da sotto e se può andare a briglie sciolte, però è fumosissimo, distratto, non costruisce, non rispetta le spaziature, non è mai in ritmo in attacco. Mi sembra solido play da Europa, anche se poi il caso Jennings ormai costringe sempre alla prudenza con i play USA.
Concordo.Gerry Donato wrote: Drew mi piace da sempre. Visione, controllo, sempre grande padronanza della posizione dei compagni, agile, ordinato, sa segnare in penetrazione, freddo, non perde la testa. Ben allenato insomma, in due parole. Gli manca un pizzico di fiducia al tiro ogni tanto, ma se Lawson ha avuto questo impatto a Denver, io non vedo così nettamente inferiore il suo successore Larry.

Dexter è una delle mie crociate stagionali.Marki wrote: pittman e' da prime 10 e secondo me e' un signor lungo nba.
Avery Bradley è ancora troppo freshman per i miei gusti. :DMarki wrote: la guardia beasdley o come si chiama pure.
Facciamo numero due, che i Jayhawks hanno una profondità che fanno veramente paura.Marki wrote: texas candidata numero uno alla vittoria finale per me.
Hanno appena vinto il titolo, hanno perso 4/5 del loro quintetto base e sono sempre in corsa seppur non in cima.Marki wrote: di unc davis non mi pare un granche' anzi....

no no...Da Brawl wrote:
Hanno appena vinto il titolo, hanno perso 4/5 del loro quintetto base e sono sempre in corsa seppur non in cima.
Per me è ugualmente un bel risultato...
Bah, ho paura a dirlo ma anche a me non è che piace così tanto.Marki wrote: parlavo di ed davis...
niente di che.

si ma...Vitor #41 wrote: Fa delle cose che ti lasciano a bocca aperta, poi però pensi "oh, ma uno con ste mani e sto fisico com'è che ogni tanto ha sti vuoti?".
Poi per carità, se andiamo a vedere le cifre abbiamo un secondo anno che sta tirando con il 69% dal campo e che sfiora le tre stoppate di media.

Io ne farei ancheun discorso di forma fisica. Uno che necessariamente deve star in panchina un minuto ogni 2 di gioco in un contesto NBA non resiste una settimana. Certo, dalla stagione da freshman ha fatto un salto incredibile ed i risultati si vedono, ma deve continuare assolutamente così. Senno il basket lo vede solo alla TV da aprile in poiDa Brawl wrote: Dexter è una delle mie crociate stagionali.
Ha il fisico ed il talento per essere una scelta da lotteria, ma è conosciuta la sua discontinuità e passa dei momenti di vuoto interminabili.
In questo inizio però, nonostante contro UNC sia stata la prima partita vera in un certo senso, l'ho visto concentrato e sta giocando molto bene. Spero vivamente per lui che continui su questa strada.
Freshman si, ma io son rimasto impressionato...mi spiego: il primo mese l'ha passato ad adattarsi, ora che lo ha fatto è molto più incisivo. Non pronto nell'immediato al salto (vedi Wall, John), ma meno propenso a strafare (tutti parlano di Wall qua e la, ma qualcuno ha controllato il suo A/T ratio?)Avery Bradley è ancora troppo freshman per i miei gusti. :D
Le potenzialità le ha tutte, sia chiaro, ma mi sembra ancora acerbuccio.
A Kansas metto il numero 1 con un * vicino. Almeno fino a quando non li vedo giocare contro qualcuno di serio. Talento e profondità non si discutono aspetterei solo ancora un momento. A questo proposito interessante articolo con qualche percentuale per le squadre ancora imbattute di finire la stagione senza sconfitte http://www2.kusports.com/weblogs/mad-ge ... feated-ke/Facciamo numero due, che i Jayhawks hanno una profondità che fanno veramente paura.
Mi costa dirlo, ma bisognerebbe pagare per avere un down-year di questo tipo. Non arriveranno in fondo, ma hanno alcuni buonissimi giocatori. Davis su tutti, mani educatissime, seconde solo a quelle di Monroe. ForseHanno appena vinto il titolo, hanno perso 4/5 del loro quintetto base e sono sempre in corsa seppur non in cima.
Per me è ugualmente un bel risultato...