Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Re: ALLARME!!!!

Post by ShadowMosesHR89 »

HoopsStreet wrote: volevo chiedere a tutti dove si potrà vedere la draft lottery del 18 maggio 2010
Sky Sport 2

Impaziente il ragazzo  :forza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Almeno Lance ha scelto un programma lontano, anche se non di livello, dalla grande mela, ambiente che ti stritola e soffoca. Vi ricordate il caso di Felipe Lopez, copertina si Sports Illustrated già all'high school...che poi scelse St. John's....ora non gioca più o è in repubblica dominicana..pazzesco..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theref86 wrote: Almeno Lance ha scelto un programma lontano, anche se non di livello, dalla grande mela, ambiente che ti stritola e soffoca. Vi ricordate il caso di Felipe Lopez, copertina si Sports Illustrated già all'high school...che poi scelse St. John's....ora non gioca più o è in repubblica dominicana..pazzesco..
Image
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Scorpyon wrote: Image

Complimenti per la copertina con el senor
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sono storicamente pompati tra le point guard Kalin Lucas di Michigan State e Chris Wright di Georgetown, eppure più buono di loro a me continua a sembrare Larry Drew di UNC.

Lucas per carità è notevole nel chiudere in controtempo da sotto e se può andare a briglie sciolte, però è fumosissimo, distratto, non costruisce, non rispetta le spaziature, non è mai in ritmo in attacco. Mi sembra solido play da Europa, anche se poi il caso Jennings ormai costringe sempre alla prudenza con i play USA.

Wright è ancora più irritante: orrenda playmaking, non controlla il corpo, non ha fondamentale di passaggio, non ha testa. Va detto che è penalizzato dalla Princeton di Georgetown, ma anche qui fatico a vedere materiale NBA.

Drew mi piace da sempre. Visione, controllo, sempre grande padronanza della posizione dei compagni, agile, ordinato, sa segnare in penetrazione, freddo, non perde la testa. Ben allenato insomma, in due parole. Gli manca un pizzico di fiducia al tiro ogni tanto, ma se Lawson ha avuto questo impatto a Denver, io non vedo così nettamente inferiore il suo successore Larry.
Last edited by Gerry Donato on 21/12/2009, 16:58, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Gerry Donato wrote: Sono storicamente pompati tra le point guard Kalin Lucas di Michigan State e Chris Wright di Georgetown, eppure più buono di loro a me continua a sembrare Larry Drew di UNC.

Lucas per carità è notevole nel chiudere in controtempo da sotto e se può andare a briglie sciolte, però è fumosissimo, distratto, non costruisce, non rispetta le spaziature, non è mai in ritmo in attacco. Mi sembra solido play da Europa, anche se poi il caso Jennings ormai costringe sempre alla prudenza con i play USA.

Wright è ancora più irritante: orrenda playmaking, non controlla il corpo, non ha fondamentale di passaggio, non ha testa. Va detto che è penalizzato dalla Princeton di Georgetown, ma anche qui fatico a vedere materiale NBA.
Concordo pienemente ,Lucas l'ho visto diverse volte l'anno scorso e un paio già ora,l'anno scorso pensavo che comuque c'era del potenziale interessante da poter sviluppare in effetti ,ma per quello che ho visto quest'anno (anche se lo so che ancora è prestino per le sentenze) dove è atteso come leader e padre padrone della squadra a Michigan, sinceramente non mi ha mai fatto sobbalzare dal divano.
Ha potenziale atletico notevole per la sua taglia, ma per il resto mi sembra almeno per ora niente di speciale,tiro da fuori molto ondivago,molte scelte discutibili e veramente ,concordo con Jerry,molta ma molta confusione per essere una point guard,cioè mi sembra non abbia proprio gli istinti per farlo con continuità ad alto livello,poi per carità veramente dopo Jennings ci si può aspettare ormai di tutto.

Wright l'ho visto già di meno,ma devo dire che per quel poco che ho visto fin'ora non mi sembra nè carne nè pesce,giocatore ancora da costruire,forse in prospettiva può essere un gran realizzatore,può segnare in molti modi,crea abbastanza bene dal palleggio,però boh non mi ha impressionato più di tanto.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: Lucas per carità è notevole nel chiudere in controtempo da sotto e se può andare a briglie sciolte, però è fumosissimo, distratto, non costruisce, non rispetta le spaziature, non è mai in ritmo in attacco. Mi sembra solido play da Europa, anche se poi il caso Jennings ormai costringe sempre alla prudenza con i play USA.
Mateen Cleaves who? :gazza:
Scherzi a parte, i play di Izzo sono sempre stati dei Road Runner bravi a giocare nella confusione che però a metàcampo patisce e non poco.
Speravo in una qualche visione estiva, ma finche cgiochi per l'italoamericano è difficilotto.
Gerry Donato wrote: Drew mi piace da sempre. Visione, controllo, sempre grande padronanza della posizione dei compagni, agile, ordinato, sa segnare in penetrazione, freddo, non perde la testa. Ben allenato insomma, in due parole. Gli manca un pizzico di fiducia al tiro ogni tanto, ma se Lawson ha avuto questo impatto a Denver, io non vedo così nettamente inferiore il suo successore Larry.
Concordo.
Non è ancora pronto per il salto però finora ha fatto vedere ottime cose, mi piace anche per il limitatissimo spazio che c'è tra quando le pensa e quando le esegue in maniera pulita, cosa da non sottovalutare mai.

Ah, Chris Wright non lo considero neanche.
Casinista come pochissimi.
Image - Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ieri ho dato un occhio a Florida State-Georgia Tech, con curiosità riguardo a Favors, Alabi, Laval e pure Chris Singlenton, insomma un bel pò di lunghi.

Favors non mi ha impressionato, buon giocatore, soprattutto dal punto di vista fisico/atletico, adeguato a rimbalzo e difensivamente sa farsi valere stoppando. La mobilità laterale è notevole, quella verticale discreta. Offensivamente però siamo ancora molto indietro però... per carità, bravi quelli di Florida State a bloccare l'area, ma da uno che viene proiettato al numero2 assoluto mi aspettavo decisamente di più.

Laval molto male, sovrastato da Alabi non ha mai visto il canestro, pare sottodimensionato per giocare vicino canestro in NBA, mancandogli pure gioco oltre i 4-5 metri siamo messi male.

Alabi interessante, fisico da centro NBA, mani discrete (tira 80% ai liberi anche se ieri sera 1-4), l'ho visto pure esibirsi in un gancio cielo!!! grande Solomon! ovviamente è stata una lucciola in una buia notte... in attacco siamo molto indietro, anche perchè appena riceve gli si fiondano in 2/3 e i suoi esterni non son proprio Ray Allen. Difensivamente fa la differenza a questo livello, e immaginandogli 15 kg in più addosso anche al piano di sopra pare interessante.

Chris Singleton, da rivedere, è sembrato aver buona intelligenza cestistica, ad oggi è un'ala tweener che al college fa la sua bella figura, ma che dovrà maturare il suo all-around game per diventare un'ala piccola da NBA migliore di Joey Graham.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

ieri su sky ho visto texas unc.

pittman e' da prime 10 e secondo me e' un signor lungo nba.
la guardia beasdley o come si chiama pure.
texas candidata numero uno alla vittoria finale per me.

di unc davis non mi pare un granche' anzi....
:fischia:
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Marki wrote: pittman e' da prime 10 e secondo me e' un signor lungo nba.
Dexter è una delle mie crociate stagionali.
Ha il fisico ed il talento per essere una scelta da lotteria, ma è conosciuta la sua discontinuità e passa dei momenti di vuoto interminabili.
In questo inizio però, nonostante contro UNC sia stata la prima partita vera in un certo senso, l'ho visto concentrato e sta giocando molto bene. Spero vivamente per lui che continui su questa strada.
Marki wrote: la guardia beasdley o come si chiama pure.
Avery Bradley è ancora troppo freshman per i miei gusti. :D
Le potenzialità le ha tutte, sia chiaro, ma mi sembra ancora acerbuccio.
Marki wrote: texas candidata numero uno alla vittoria finale per me.
Facciamo numero due, che i Jayhawks hanno una profondità che fanno veramente paura.
Marki wrote: di unc davis non mi pare un granche' anzi....
Hanno appena vinto il titolo, hanno perso 4/5 del loro quintetto base e sono sempre in corsa seppur non in cima.
Per me è ugualmente un bel risultato...
Image - Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Da Brawl wrote:
Hanno appena vinto il titolo, hanno perso 4/5 del loro quintetto base e sono sempre in corsa seppur non in cima.
no no...
unc regna sempre..( :cheer:)
parlavo di ed davis...
niente di che.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Marki wrote: parlavo di ed davis...
niente di che.
Bah, ho paura a dirlo ma anche a me non è che piace così tanto.
Sì è un bel prospetto, ma subisce veramente tanto in difesa ed in attacco ha ottime mani ma pochi movimenti.
Boh, forse è un pò presto per giudicarlo, ma per ora non è che mi entusiasmi più di tanto.
Image - Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Fa delle cose che ti lasciano a bocca aperta, poi però pensi "oh, ma uno con ste mani e sto fisico com'è che ogni tanto ha sti vuoti?".
Poi per carità, se andiamo a vedere le cifre abbiamo un secondo anno che sta tirando con il 69% dal campo e che sfiora le tre stoppate di media.
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Vitor #41 wrote: Fa delle cose che ti lasciano a bocca aperta, poi però pensi "oh, ma uno con ste mani e sto fisico com'è che ogni tanto ha sti vuoti?".
Poi per carità, se andiamo a vedere le cifre abbiamo un secondo anno che sta tirando con il 69% dal campo e che sfiora le tre stoppate di media.
si ma...
non ha un movimento che e' uno!
ruolo (nba)?!
boh....

tyrus thomas meno atletico.
(parlo sempre di davis eh..)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Da Brawl wrote: Dexter è una delle mie crociate stagionali.
Ha il fisico ed il talento per essere una scelta da lotteria, ma è conosciuta la sua discontinuità e passa dei momenti di vuoto interminabili.
In questo inizio però, nonostante contro UNC sia stata la prima partita vera in un certo senso, l'ho visto concentrato e sta giocando molto bene. Spero vivamente per lui che continui su questa strada.
Io ne farei ancheun discorso di forma fisica. Uno che necessariamente deve star in panchina un minuto ogni 2 di gioco in un contesto NBA non resiste una settimana. Certo, dalla stagione da freshman ha fatto un salto incredibile ed i risultati si vedono, ma deve continuare assolutamente così. Senno il basket lo vede solo alla TV da aprile in poi
Avery Bradley è ancora troppo freshman per i miei gusti. :D
Le potenzialità le ha tutte, sia chiaro, ma mi sembra ancora acerbuccio.
Freshman si, ma io son rimasto impressionato...mi spiego: il primo mese l'ha passato ad adattarsi, ora che lo ha fatto è molto più incisivo. Non pronto nell'immediato al salto (vedi Wall, John), ma meno propenso a strafare (tutti parlano di Wall qua e la, ma qualcuno ha controllato il suo A/T ratio?)
Facciamo numero due, che i Jayhawks hanno una profondità che fanno veramente paura.
A Kansas metto il numero 1 con un * vicino. Almeno fino a quando non li vedo giocare contro qualcuno di serio. Talento e profondità non si discutono aspetterei solo ancora un momento. A questo proposito interessante articolo con qualche percentuale per le squadre ancora imbattute di finire la stagione senza sconfitte http://www2.kusports.com/weblogs/mad-ge ... feated-ke/
Mi costa dirlo, ma bisognerebbe pagare per avere un down-year di questo tipo. Non arriveranno in fondo, ma hanno alcuni buonissimi giocatori. Davis su tutti, mani educatissime, seconde solo a quelle di Monroe. Forse  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply