le hai dato del latte?Leviathan wrote: ho novità sulla micia...non è incinta però la colpa è dei vermi a quanto pare le femmine ne soffrono molto più dei maschi di questo problema...
Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
quello della whiskasPaperone wrote: le hai dato del latte?
-
Paperone
- Pro

a me avevano detto che se prende del latte entro l'anno, il rischio di vermi è molto alto, ma questo è apposta per gatti, non credo sia il problemaLeviathan wrote: quello della whiskas
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gio
- Senior

No, non proprio. I vermi, alcune specie, si possono trasmettere attraverso il latte, materno, se la madre li ha durante l'allattamento. Non e` che il latte della centrale comunale abbia le uova .......Paperone wrote: a me avevano detto che se prende del latte entro l'anno, il rischio di vermi è molto alto, ma questo è apposta per gatti, non credo sia il problema
Comunque e` sufficiente rotolarsi un po in giardino, sopratutto se ci sono gatti randagi e/o gatti che escono la notte, per prenderli .... gatti, cani e persone.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Vabbé ma tu tu rotoli in giardino? :lol2:Gio wrote: No, non proprio. I vermi, alcune specie, si possono trasmettere attraverso il latte, materno, se la madre li ha durante l'allattamento. Non e` che il latte della centrale comunale abbia le uova .......
Comunque e` sufficiente rotolarsi un po in giardino, sopratutto se ci sono gatti randagi e/o gatti che escono la notte, per prenderli .... gatti, cani e persone.
Io prossimamente diventerò tutore di un paio di gattoni che mia sorella probabilmente non potrà più tenere, dato che il suo ragazzo è allergico e sta sempre peggio da quando ce li ha in casa. Avere due gatti per casa un po' mi spaventa, anche se già so che sono due bestie tranquille e quasi adorabili (per quanto lo possa essere un animale fetente come il gatto :lol2:). Anzi, già che ci sono, favorisco foto (di repertorio) degli esemplari, perché so che c'è chi apprezza
http://img4.imageshack.us/i/img0252vw.jpg/
http://img256.imageshack.us/i/img0604k.jpg/
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Bellissimi, ma sono due cuccioli di tigre?Mr. Sloan wrote: Vabbé ma tu tu rotoli in giardino? :lol2:
Io prossimamente diventerò tutore di un paio di gattoni che mia sorella probabilmente non potrà più tenere, dato che il suo ragazzo è allergico e sta sempre peggio da quando ce li ha in casa. Avere due gatti per casa un po' mi spaventa, anche se già so che sono due bestie tranquille e quasi adorabili (per quanto lo possa essere un animale fetente come il gatto :lol2:). Anzi, già che ci sono, favorisco foto (di repertorio) degli esemplari, perché so che c'è chi apprezza![]()

- hispanico82
- Pro

Sono stupendi, il secondo è uguale al mio gatto, quello che è rimasto a casa dai mieiMr. Sloan wrote: Vabbé ma tu tu rotoli in giardino? :lol2:
Io prossimamente diventerò tutore di un paio di gattoni che mia sorella probabilmente non potrà più tenere, dato che il suo ragazzo è allergico e sta sempre peggio da quando ce li ha in casa. Avere due gatti per casa un po' mi spaventa, anche se già so che sono due bestie tranquille e quasi adorabili (per quanto lo possa essere un animale fetente come il gatto :lol2:). Anzi, già che ci sono, favorisco foto (di repertorio) degli esemplari, perché so che c'è chi apprezza![]()
Vedrai che ti ricrederai quando li conoscerai meglio, l'affetto che un gatto dà al padrone è immenso.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Stiamo già pensando ad un nuovo cagnone da amare, ma non possiamo dimenticarci che oggi il nostro Negus avrebbe compiuto dieci anni.
Ci manca
Ci manca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E'..? Mi spiace, Sheeeeeeed.Sheeeeeed wrote: Mi mancherai piccolo Artù
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

un abbraccioSheeeeeed wrote: Mi mancherai piccolo Artù
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sheed, mi dispiace da morire.Sheeeeeed wrote: Mi mancherai piccolo Artù
![]()
Era giovane, mi ricordo che avevi postato le foto, che è successo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...non saprei che altro dire!
Last edited by Sheeeeeed on 05/02/2010, 0:21, edited 1 time in total.

- Ginobili20
- Senior

Ecco perchè non vorrò mai più animali...Sheeeeeed wrote: Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...
Ci si affezziona troppo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vabbè ma a 10 mesi è ovvio che siano agitati dai, si sarebbe calmato come tutti. sei stato generoso con tua madre, io per una cosa del genere penso avrei fatto fatica a guardarla in faccia di nuovoSheeeeeed wrote: Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...non saprei che altro dire!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)