Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by Paperone »

Leviathan wrote: ho novità sulla micia...non è incinta però la colpa è dei vermi a quanto pare le femmine ne soffrono molto più dei maschi di questo problema...
le hai dato del latte?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Paperone wrote: le hai dato del latte?
quello della whiskas
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Leviathan wrote: quello della whiskas
a me avevano detto che se prende del latte entro l'anno, il rischio di vermi è molto alto, ma questo è apposta per gatti, non credo sia il problema
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Paperone wrote: a me avevano detto che se prende del latte entro l'anno, il rischio di vermi è molto alto, ma questo è apposta per gatti, non credo sia il problema
No, non proprio. I vermi, alcune specie, si possono trasmettere attraverso il latte, materno, se la madre li ha durante l'allattamento. Non e` che il latte della centrale comunale abbia le uova .......

Comunque e` sufficiente rotolarsi un po in giardino, sopratutto se ci sono gatti randagi e/o gatti che escono la notte, per prenderli .... gatti, cani e persone.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Gio wrote: No, non proprio. I vermi, alcune specie, si possono trasmettere attraverso il latte, materno, se la madre li ha durante l'allattamento. Non e` che il latte della centrale comunale abbia le uova .......

Comunque e` sufficiente rotolarsi un po in giardino, sopratutto se ci sono gatti randagi e/o gatti che escono la notte, per prenderli .... gatti, cani e persone.
Vabbé ma tu tu rotoli in giardino?  :lol2:

Io prossimamente diventerò tutore di un paio di gattoni che mia sorella probabilmente non potrà più tenere, dato che il suo ragazzo è allergico e sta sempre peggio da quando ce li ha in casa. Avere due gatti per casa un po' mi spaventa, anche se già so che sono due bestie tranquille e quasi adorabili (per quanto lo possa essere un animale fetente come il gatto  :lol2:). Anzi, già che ci sono, favorisco foto (di repertorio) degli esemplari, perché so che c'è chi apprezza  :forza:
http://img4.imageshack.us/i/img0252vw.jpg/
http://img256.imageshack.us/i/img0604k.jpg/
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mr. Sloan wrote: Vabbé ma tu tu rotoli in giardino?  :lol2:

Io prossimamente diventerò tutore di un paio di gattoni che mia sorella probabilmente non potrà più tenere, dato che il suo ragazzo è allergico e sta sempre peggio da quando ce li ha in casa. Avere due gatti per casa un po' mi spaventa, anche se già so che sono due bestie tranquille e quasi adorabili (per quanto lo possa essere un animale fetente come il gatto  :lol2:). Anzi, già che ci sono, favorisco foto (di repertorio) degli esemplari, perché so che c'è chi apprezza  :forza:
Bellissimi, ma sono due cuccioli di tigre? :forza: :01:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: Vabbé ma tu tu rotoli in giardino?  :lol2:

Sono stupendi, il secondo è uguale al mio gatto, quello che è rimasto a casa dai miei  :notworthy:

Vedrai che ti ricrederai quando li conoscerai meglio, l'affetto che un gatto dà al padrone è immenso.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stiamo già pensando ad un nuovo cagnone da amare, ma non possiamo dimenticarci che oggi il nostro Negus avrebbe compiuto dieci anni.

Ci manca  :carezza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi mancherai piccolo Artù

Image
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sheeeeeed wrote: Mi mancherai piccolo Artù

Image
E'..? Mi spiace, Sheeeeeeed.  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
un abbraccio
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image
Sheed, mi dispiace da morire.
Era giovane, mi ricordo che avevi postato le foto, che è successo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...non saprei che altro dire!
Last edited by Sheeeeeed on 05/02/2010, 0:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sheeeeeed wrote: Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...
Ecco perchè non vorrò mai più animali...
Ci si affezziona troppo.
Image

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Sheeeeeed wrote: Stasera, appena tornato a casa da lavoro, non l'ho visto corrermi incontro con l'osso come faceva di solito e dopo poco ho scoperto che mia madre si è presa la briga di darlo ad un'altra famiglia, esasperata dal suo atteggiamento scalmanato. Ha fatto tutto nel pomeriggio, a mia insaputa. Era solo un cucciolo di 10 mesi e mezzo, era il MIO cucciolo!! Spero solo lo trattino bene come ho saputo fare io...non saprei che altro dire!
vabbè ma a 10 mesi è ovvio che siano agitati dai, si sarebbe calmato come tutti. sei stato generoso con tua madre, io per una cosa del genere penso avrei fatto fatica a guardarla in faccia di nuovo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply