Oh, ma che partita avete visto!? O meglio, l'avete vista la partita o scrivete tanto per tenere le dita in allenamento o perchè avete letto nel box score che ha tirato 24 liberi? Tutti questi fischi pro-LeBron io non li ho proprio visti (lasciamo perdere il fallo di Howard sul tiro da tre, ma è un'azione quella). Ha attaccato il ferro per 42 minuti, l'unico modo per fermarlo è fargli fallo, sinceramente in una partita del genere - dove il metro arbitrale era quello di fischiare qualsiasi contatto, come dimostrano i 58 falli commessi dalle due squadre - non mi stupisce il fatto che vada in lunetta una ventina di volte. Sapendo comunque che la politica dell'NBA è quella di tutelare la star della squadra (ma questo discorso vale per lui come per Wade, per lo stesso Howard e tutto il resto delle superstars).Steve Nash wrote: Pazzesco l'arbitraggio pro Lebron, perfino ad Orlando!
Peccato perchè è già forte di suo, non ha bisogno pure degli arbitri!
Poi oh, se vi sta sul cazzo LeBron è un altro discorso, ma continuare con la storia dell'arbitraggio lascia veramente il tempo che trova.
PS Poi mi fa ridere che parlani di queste cose i tifosi di Kobe, maddai.